ma per durare più a lungo? consigli...

Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Commenta
R

Renz88

Ospite
Ospite
No. Ed a legger quella recensione... Magari fosse stata lei.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.727
Località
Emilia Romagna
beh forse l'unica contenta è la pay,così te ne vai fuori dalla balle anzitempo:whistle3:

Non tutte son così..
Per le migliori.. Quelle a cui piace scopare e far divertire, son contente quando il cliente esce soddisfatto e contento... Quindi...
Non è il tempo in se a far contenti.. Ma la qualità
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Un mese fa sono stato con una donna a pagamento per la prima volta.
Risultato scandaloso. Durato 2 minuti, pagato 70€ per nulla.
Purtroppo da inesperto ero convinto di poter venire 2 volte, come facevo sempre con la mia partner.

Come durare di più la prima volta??
Come non farmi fregare le prossime??

Altro cojone che prima grida aiuto e poi sparisce e si cancella pure.
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
857
Reaction score
3.832
Località
Barium
Io un suggerimento su come impiegare il tempo lo avrei...

Greyn



PHOTO-2019-06-06-08-56-29.jpg
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
145
Reaction score
425
Io casualmente e iniziando per altri motivi, ho scoperto che il running , fatto con coerenza ha effetti miracolosi . Non so se funziona con tutti e forse il mio messaggio può sembrare banale a tanti, ma io se fosse un amico gli consiglierei mizuno pianta larga :whistle3: almeno mezz'ora un giorno si e uno no. Abbassa lo stress, brucia calorie e quindi di conseguenza, aumenta il gusto e cala la fatica per il su e giu', riduce l'ansia. Spesso se non ci sono altri motivi risolve piccoli problemi di erezione, fa tornare il sorriso, il costo è minimo ....e poi al parco è pieno di patata, specialmente in questo periodo:ok:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.105
Giusto, non può che fare bene. Sport e testosterone vanno a braccetto.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
145
Reaction score
425
Non tutte son così..
Per le migliori.. Quelle a cui piace scopare e far divertire, son contente quando il cliente esce soddisfatto e contento... Quindi...
Non è il tempo in se a far contenti.. Ma la qualità

Quindi come ti comporti con un precoce se posso , soddisfatto o rimborsato?
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
903
Reaction score
8.065
Località
Emilia Romagna
CAZZONE !!!!! L'HAI MESSO AL CONTRARIO !!!!!!!!! :sarcastic_hand::sarcastic_hand::rofl::rofl:

Ciao a tutti!!!
Con molta curiosità e interesse stavo leggendo tutti i vostri consigli su come allungare i tempi..poi mi sono piegata in due dalle risate:rofl: leggendo questo..spero che TheRedOne non me ne voglia..continuo ora nella mia lettura:give_rose:..
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.727
Località
Emilia Romagna
Quindi come ti comporti con un precoce se posso , soddisfatto o rimborsato?

Dipende su che prestazione..
Ti spiego entrambe
Solo pompino
Se già dalle info mi dice che viene subito gli consiglio sega prima di venire da me
Altrimenti se nn mi dice nulla.. Cerco già di mio di farlo durare un po'.. Noi lo sentiamo quando state x venire... La vena subito sotto al pene si gonfia e pulsa... Più aenta la pulsazione più l orgasmo è vicino
Cerco di nn sollecitare troppo... Magari smetto con la bocca mi faccio toccare tette o baciare...
Il mio pompino comprende pompa spagnola baci(adesso che ospito) e se si vuole anche orale su di me..
Se si fa sesso...
NO problem c'è la seconda volta che con me si sta un oretta con la cifra da sesso e si può fare 2 volte se la persona viene subito... Dipende se in un ora riesce a riprendersi x farne 2

Però onestamente x la cifra che chiedo x il pompino... Se la persona mi viene dopo 10 minuti.. Non gli posso fare 2 pompe x quel prezzo perché sicuramente la seconda dura di più.. Se vuole aggiunge il resto x fare un ora e avrà due pompe
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.727
Località
Emilia Romagna
Scusate ma perchè una pay dovrebbe o non dovrebbe permettere l'uso del preservativo di preferenza del proprio cliente? se uno paga per un'ora sta un'ora, se paga per due sta per due, e buona notte.
Del resto se uno si limita ad un normale sesso con preservativo ritardante non vedo proprio quale possa essere la recriminazione della professionista di turno.
c'è sicuramente molto di peggio

Perché molte ti dicono un ora ma in realtà intendono la venuta... Una sola... Perché uomini che x una scopata durano un ora ci sono ma sono di più quelli che durano 20 minuti
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.105
In effetti la possibilità della seconda chance è rassicurante.
Recentemente mi è capitato di essere stato molto precoce. Mi stavo rivestendo per accomiatarmi quando la tipa mi disse: “ Cosa fai? Con te non ho ancora finito.”
Be’ di lì a pochi minuti ero di nuovo dentro la sua bocca.
Mi colpì questa gentilezza e l’attenzione nei miei confronti che pensai di tornare, anche perché, detto tra noi, fu molto abile nel risollevarmi abbastanza rapidamente.
Quando ci rivedemmo fui talmente tranquillizzato dalla possibilità di una seconda venuta che non ne ebbi bisogno e tantomeno ne approfittai.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
Grande oblomov,
credo che la tolleranza della girl in merito alla seconda venuta,se la prima è stata un lampo, sia quasi dovuta ma purtroppo non è così...
Molte girls tendono ad approfittare della cosa perchè il loro obbiettivo primario è quello di "FAR CASSA", e non di soddisfare il cliente per fidelizzarlo, migrando verso altri lidi quando i polli da spennare sono finiti... o quasi.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Recentemente mi è capitato di essere stato molto precoce. Mi stavo rivestendo per accomiatarmi quando la tipa mi disse: “ Cosa fai? Con te non ho ancora finito.

Beh, ma tutte a voi capitano.
A uno che non lo fanno pagare, ad un altro che gli offrono la doppietta.
Boh, a me mai capitato!!!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.105
Confesso che è capitato anche il giro gratis. Può succedere dopo una lunga frequentazione.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
145
Reaction score
425
Dipende su che prestazione..
Ti spiego entrambe
Solo pompino
Se già dalle info mi dice che viene subito gli consiglio sega prima di venire da me
Altrimenti se nn mi dice nulla.. Cerco già di mio di farlo durare un po'.. Noi lo sentiamo quando state x venire... La vena subito sotto al pene si gonfia e pulsa... Più aenta la pulsazione più l orgasmo è vicino
Cerco di nn sollecitare troppo... Magari smetto con la bocca mi faccio toccare tette o baciare...
Il mio pompino comprende pompa spagnola baci(adesso che ospito) e se si vuole anche orale su di me..
Se si fa sesso...
NO problem c'è la seconda volta che con me si sta un oretta con la cifra da sesso e si può fare 2 volte se la persona viene subito... Dipende se in un ora riesce a riprendersi x farne 2

Però onestamente x la cifra che chiedo x il pompino... Se la persona mi viene dopo 10 minuti.. Non gli posso fare 2 pompe x quel prezzo perché sicuramente la seconda dura di più.. Se vuole aggiunge il resto x fare un ora e avrà due pompe

Touché..............
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Dipende su che prestazione..
Ti spiego entrambe
Solo pompino
Se già dalle info mi dice che viene subito gli consiglio sega prima di venire da me
Altrimenti se nn mi dice nulla.. Cerco già di mio di farlo durare un po'.. Noi lo sentiamo quando state x venire... La vena subito sotto al pene si gonfia e pulsa... Più aenta la pulsazione più l orgasmo è vicino
Cerco di nn sollecitare troppo... Magari smetto con la bocca mi faccio toccare tette o baciare...
Il mio pompino comprende pompa spagnola baci(adesso che ospito) e se si vuole anche orale su di me..
Se si fa sesso...
NO problem c'è la seconda volta che con me si sta un oretta con la cifra da sesso e si può fare 2 volte se la persona viene subito... Dipende se in un ora riesce a riprendersi x farne 2

Però onestamente x la cifra che chiedo x il pompino... Se la persona mi viene dopo 10 minuti.. Non gli posso fare 2 pompe x quel prezzo perché sicuramente la seconda dura di più.. Se vuole aggiunge il resto x fare un ora e avrà due pompe

Madame Curvy,per il secondo round, al sottoscritto basta ammirare le forme(e dalle sue descrizioni passate, mi sa che ci sono),l'unico problema sarebbe il tempo...,mi facci un preventivo...:woottrizomeno::rofl::give_rose::give_rose::give_rose::give_rose:
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2016
Messaggi
68
Reaction score
78
Località
marche
Voglio ricordare al 99% dei maschietti che l'orgasmo e l'eiaculazione non sono la stessa cosa.
-Metodi naturali per aumentare la prestazione inlcudendo la capacità di eiaculare:
Sport generico, capacità di controllare l'eccitamento e alcune erbe/radici.
-Farmaci:
Ci sono molti psicofarmaci che, anche se presi a bassissime dosi, aiutano a ritardare l'eiaculazione.
Da ricordare la caffeina stimola l'eiaculazione, quindi se si hanno problemi e si vuol scopare, bisogna evitarla.
Io fortunatamente ho una eiaculazione ritardata, normalmente vengo in 40-50 minuti, riesco controllarla, se la donna è troppo stanca posso venire prima, anche se mi mancano le scopate di un ora e mezza/due...
il problema che andando avanti con l'età, le donne passati i 25/30 anni vogliono solo scopare non più di mezz'ora. Ecco cosa hanno le 18/20 enni in più. XD
Ahhh ecco che riaffiorano i ricordi...inculare la mia ex di 18 anni per ore nel soggiorno, mannaggia!
 
Commenta
Alto