ma per durare più a lungo? consigli...

Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
salve Colleghi, qualcuno di voi può consigliarmi qualcosa, un integratore, un rimedio naturale per durare più a lungo?

Grazie mille ; )
 
Registrato
21 Aprile 2013
Messaggi
1
Reaction score
3
salve Colleghi, qualcuno di voi puo' consigliarmi qualcosa, un integratore, un rimedio naturale per durare piu' a lungo?

Grazie mille ; )

L'orgasmo e' prima di tutto una questione di testa! Non mi risulta ci siano rimedi, naturali o meno, per ritardare l'eiaculazione, se non l'uso di determinate creme che altro non sono che dei preparati contenenti una seppur minima dose di anestetizzante (un po' come i preservativi ritardanti). Io pero' ci andrei cauto ad usarli, si corre il rischio di ottenere l'effetto contrario, ovvero quello di non venire mai.

Personalmente credo sia meglio "esercitarsi" nel ritardare l'orgasmo, sia durante la masturbazione (quando senti che stai per venire ti fermi e ti concentri su qualcos'altro), sia utilizzando delle tecniche specifiche (a tal proposito ti consiglio di leggere "Il Tao dell'amore" di Jolan Chang). A detta di molti tali tecniche, se seguite nel tempo, consentono di raggiungere risultati decisamente soddisfacenti.

Un'altro rimedio "casereccio" e' quello di masturbarsi una mezz'oretta prima di avere un rapporto, questo in un certo qual modo dovrebbe contribuire a far decrescere il tuo desiderio sessuale e di conseguenza a farti durare di piu'.
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.875
Reaction score
3.655
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
:bye:
 

Allegati

  • Cappio-001.jpg
    Cappio-001.jpg
    29,6 KB · Visite: 121
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
458
Reaction score
87
Età
34
2 martini, non di più però, perchè poi non ti si rizza :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
31
Reaction score
1
sarà ma io l'anello per il pene (di quelli di gomma molto stretto, già era difficile da inserire da flaccido) l'ho provato nella masturbazione (di certo se vado con una pay non mi porto l'anello) ed oltre a farmelo diventare un salsiccione venoso che sembrava scoppiare (stavo nel panico perchè era inamovibile), non è servito ad altro... non sono durato più, di quanto generalmente duro. Non che io ci metta poco a venire, ma pensavo di poter allungare i tempi ulteriormente (poco male tanto è costato molto poco).
Invece, i vostri pareri sugli anelli per il pene?
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
93
Reaction score
15
Quando ero ragazzino avevo una fidanzatina che mi tirava da morire, ci vedavamo solo il sabato sera ed ero così carico che dopo due stantuffate non riuscivo a trattenermi e diventava un vero e proprio supplizio, il primo colpo partiva praticamente subito, mentre il secondo colpo durava quanto volevo e facevo godere la mia lei riuscendo a tenere il tutto sotto controllo, prima cosa ho imparato che se non vuoi fare brutta figura ed essere come Spidy Gonzales devi esserti spurgato almeno il giorno prima, la fedele e mitica Palmina è il mio primo amore e sopperisce benisso alla funzione di spurga, anche se ho i miei bei 50 anni quando ho un incontro galante la sera prima mi affido alla Palmina, una cosa veloce e rapita che ha il solo scopo di presentarti all'incontro non troppo carico.
Poi per il resto ci pensa l'esperienza, ora quando voglio dare il meglio di me e la tipa con cui ho l'incontro mi tira e mi piace, prima di tutto inizio con un bel massaggio, non gli permetto di toccarmi mentre io mi prendo la libertà di fare tutto quello che voglio, la spoglio con calma e inizio un bel massaggio alla schiena, al seno ed alle gambe, quando la vedo pronta inizio con il daty, gli prendo la mano e mi faccio aiutare perchè mentre gli lecco la passera lei si sgrillettà e mi da il ritmo, quando lei viene e gode senza che io l'abbia ancora penetrata poi vedi che la donna dopo che ha goduto soddisfatta partecipa alla trombata più tranquilla e rilassata e fa tutti i giochi che vuoi.
Una mia amica con cui mi vedevo in hotel, sapendo della mia collaudata tecnica, quando ci vedavamo portava con se delle creme che io volentieri gli spalmavo, credetemi quando hai fra le mani una bella gnocca con un fisico da sballo, è bello trombarla ma ancor di più massaggiarla, tette e culo, poi quando lei c'è venuta non hai più quel patema da prestazione, spesso se lei è eccitata e tarda a venire mentre la stai penetrando e stantuffando si muove in modo tale che difficilmente riesci a resistergli, alcune diventano delle vere e proprie assatanate, è una questione di tecnica ed esperienza ma puoi farle venire senza penetrarle, lingua e dita, è una questione di sensibilità e quando sgrilletti devi essere delicato perchè altrimenti corri il rischio di fargli il solletico .......
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
134
ottimo concordo in pieno con xx11xx sulla tecnica da adottare con una lei, potrei aggiungere anche di provare con un profilattico ritardante...se uno ha timore d'un eccesso di velocità, ma questo va benissimo con una free, con una pay dove i tempi son più compressi e dove lei in genere vuole restare distaccata è difficile...
Tempo fà dato che ero a digiuno da lungo tempo mi son trovato con una pay e quando l'ho vista dal vivo che era meglio che in foto praticamente appena entrato (ed era strettina) ho anche concluso...così dopo essermi calmato mi son fatto un secondo giro di giostra...:D.
In altre 2 occasioni ho provato uno "spray" la prima volta dosato secondo istruzioni non ho notato benefici...,la seconda volta ho aumentato lievemente il dosaggio...è l'effetto si è visto eccome non sentivo nulla, il fratellino non voleva smettere di stare sull'attenti, e la pay si è stancata e mi ha sbattuto fuori che "non è mai successo che un suo cliente dopo mezz' ora tra bocca e figa non avesse concluso", la mia sensazione era però peggiore, senso di dover esplodere e non riuscirci ed in più il glande era come un labbro dal dentista anestetizzato...
Non ho più provato preferisco esser naturale...così evito le bestemmie delle pay...
 
Commenta
V

vela75

Ospite
Ospite
Quando ero ragazzino avevo una fidanzatina che mi tirava da morire, ci vedavamo solo il sabato sera ed ero così carico che dopo due stantuffate non riuscivo a trattenermi e diventava un vero e proprio supplizio, il primo colpo partiva praticamente subito, mentre il secondo colpo durava quanto volevo e facevo godere la mia lei riuscendo a tenere il tutto sotto controllo, prima cosa ho imparato che se non vuoi fare brutta figura ed essere come Spidy Gonzales devi esserti spurgato almeno il giorno prima, la fedele e mitica Palmina è il mio primo amore e sopperisce benisso alla funzione di spurga, anche se ho i miei bei 50 anni quando ho un incontro galante la sera prima mi affido alla Palmina, una cosa veloce e rapita che ha il solo scopo di presentarti all'incontro non troppo carico.
Poi per il resto ci pensa l'esperienza, ora quando voglio dare il meglio di me e la tipa con cui ho l'incontro mi tira e mi piace, prima di tutto inizio con un bel massaggio, non gli permetto di toccarmi mentre io mi prendo la libertà di fare tutto quello che voglio, la spoglio con calma e inizio un bel massaggio alla schiena, al seno ed alle gambe, quando la vedo pronta inizio con il daty, gli prendo la mano e mi faccio aiutare perchè mentre gli lecco la passera lei si sgrillettà e mi da il ritmo, quando lei viene e gode senza che io l'abbia ancora penetrata poi vedi che la donna dopo che ha goduto soddisfatta partecipa alla trombata più tranquilla e rilassata e fa tutti i giochi che vuoi.
Una mia amica con cui mi vedevo in hotel, sapendo della mia collaudata tecnica, quando ci vedavamo portava con se delle creme che io volentieri gli spalmavo, credetemi quando hai fra le mani una bella gnocca con un fisico da sballo, è bello trombarla ma ancor di più massaggiarla, tette e culo, poi quando lei c'è venuta non hai più quel patema da prestazione, spesso se lei è eccitata e tarda a venire mentre la stai penetrando e stantuffando si muove in modo tale che difficilmente riesci a resistergli, alcune diventano delle vere e proprie assatanate, è una questione di tecnica ed esperienza ma puoi farle venire senza penetrarle, lingua e dita, è una questione di sensibilità e quando sgrilletti devi essere delicato perchè altrimenti corri il rischio di fargli il solletico .......


Quoto quanto dici, i massaggi e i preliminari nonché il social-time contribuiscono a diminuire la tensione prima degli incontri, questo vale con tutte le donne free o pay che siano, e poi è l'esperienza, le posizioni che si assumono, la confidenza tout-court incodono sulla prestazione.
Saluti
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
93
Reaction score
15
Si! ovvio che se vai con una pay sei parte della catena di montaggio, mentre è con te lei pensa già al tipo a cui ha detto di richiamare fra 15 minuti o che fra 20 minuti dicendogli che è libera.
Con le free il discorso è diverso perchè anche lei come te del resto cerca di dare ed ottenere il meglio e il massimo dalla circostanza, se sei con una pay il discorso cambia, per alcune non ci sono ne santi ne madonne che tengano e come sei entrato non vedono l'ora che vai via, come gli sganci i soldi poi cambiano registo e ti vogliono lo stesso bene che il contadino vuole bene alle sue galline che finiscono tutte al forno in compagnia delle patate.
Nella mia carriera di punter sono poche le pay con cui ho scopato con la soddisfazione di sentirle e farle godere, poi il dilemma resterà sempre, hanno goduto veramente o simulato? chi ci capisce è bravo, anche il loro è un lavoro, ed a prescindere dal lavoro un massaggio rilassante non si nega mai se si riceve, ricordo di una pay che voleva che l'andassi a trovare solo di mattina, ero il primo della giornata e lei appena uscita dalla doccia si stendeva a pancia in giù, il fisico era veramente da sballo e credetemi lo spettacolo valeva veramente la pena, l'incontro durava anche un'oretta di cui di vero e proprio trombo 10 minuti perchè per il resto facevo tutto io, è anche vero che per una pay il venirci subito di prima mattina poi gli condiziona il resto della giornata, alla fine dell'incontro naturalmente ero io che pagavo lei ma.......vista l'aria soddisfatta con cui la lasciavo forse sarebbe stato più giusto che mi avesse pagato lei ahahahaha
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.748
Reaction score
9.948
Località
sul lago
un vecchio saggio dalle promiscue frequentazioni sessuali che scrive sul forum direbbe " parete bianca parete bianca parete bianca ...... " :lol:
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.004
Reaction score
3.209
Località
Planet earth
salve Colleghi, qualcuno di voi può consigliarmi qualcosa, un integratore, un rimedio naturale per durare più a lungo?

Grazie mille ; )

Tranquillità , poco stress o ansie varie , il cazzo non vuol pensieri .... far da sé , prima dell'incontro , come è già stato ampiamente descritto , e far funzionare bene soprattutto la testa sia prima che durante l' incontro , cosa che riesce ancor meglio con quelle donne con cui vi è già un buon feeling .
I rimedi o aiuti vari collega , se proprio vi devono essere , sempre assolutamente meglio naturali , c' è già troppa merda chimica in giro every day .
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
134
rispondo a roberto44 io son andato fisicamente in sexyshop perch�, pareva impossibile quando lo cercavo sui sexyshop online, mi diceva sempre esaurito...solo che il prezzo se lo acquistavi online era quasi dimezzato... ad ogni modo è uno spray ma è pur sempre un ritardante. Gira un p� di sexy shop online e vedi i prodotti c'� n'� una caterva...
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
226
Reaction score
14
salve Colleghi, qualcuno di voi può consigliarmi qualcosa, un integratore, un rimedio naturale per durare più a lungo?

Grazie mille ; )
deve essere una questione di testa. io in genere sono veloce, tanto che pretendo il raddoppio. ma in certi periodi in cui andava tutto bene ed io ero con l'autostima alle stelle, non ero più veloce e mi divertivo anche di più. stai sereno e soprattutto pensa che sei un grande chiavatore, sempre, anche se non lo sei
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.735
Reaction score
3.870
Località
Land of Romagna...
Da qualche tempo è disponibile...dietro presentazione di regolare Ricetta Medica , un aiuto farmacologico per i maschietti veloci...Priligy (dapoxetina) da assumere da 1 a 3 ore prima dell'attività sessuale. Nel caso...leggere bene quale dosaggio utilizzare (30 - 60 mg) ,le controindicazioni e le interazioni farmacologiche !!! Non è un rimedio naturale , ma penso sia molto efficace nei casi in cui è indicato !!!
 
Ultima modifica:
Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Io penso dipenda da molti fattori,ma non so dire quali.
In linea generale penso sia utile staccarsi un poco, nel mentre si avverte la sensazione,ma non credo possa essere la soluzione.
A me capito' di non masturbarmi per un mese(avevo fatto voto di non masturbarmi in modo da darmi una svegliata per trovare da scopare) e quando finalmente trovai una da trombare
per quanto pieno e bisognoso, ebbi prestazioni srtaordinarie... pero' adesso che ci penso, forse furono aiutate dal vino bevuto a cena.
 
Commenta
Alto