SEXY ROUTE 66 - BUSSOLENGO (VR)

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Beh se l'hai sentito (da chi? ) sarà vero, e siccome dal 9 il Veneto sarà ,si spera e come sembra, zona bianca l'orario sarà il classico 21-4 .
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
140
Reaction score
456
Località
Garda
Sembra che il locale apre stasera con orari normali. Qualcuno ne sa di più? Vorrei visitarlo venerdi o sabato e mangiare almeno una pizza e il risotto di mezzanotte. Non so quante fanciulle ci saranno. E aperto fino alle 4, se il bbdr chiude già a mezzanotte...strano
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.017
Reaction score
750
Località
friuli
È stato detto centinaia di volte che il veneto è bianco e la Lombardia no. Poi non è detto che chiunque si adegui.
Però non capisco cosa apra a fare.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
140
Reaction score
456
Località
Garda
Pensavo che il bbdr fosse anche nel Veneto? Semmai deve trattarsi di qualche centinaio di metri, se si tdova nel Veneto...che sfortuna allora?
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.017
Reaction score
750
Località
friuli
Infatti sara' un km verso valeggio e tre verso Mozzecane. Ma è scritto che il paese è di Mantova.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
779
Località
Mondo
Mah, è un locale come tanti, avrà un suo zoccolo duro. Io stesso ci farò un salto, magari non subito ma nelle prossime settimane
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
779
Località
Mondo
Si, riaperto. Ci sono stato una 10 gg fa circa e non so come mai (fine partita?) c'era una discreta affluenza. Ragazze una decina un po' per tutti i gusti, alcune nuove, altre "storiche" n.p..
"Spettacoli" è una parola grossa: ballano sulle pedane a turno ma mi pare senza topless
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.222
Reaction score
2.905
Addirittura l'antro spettrale si permette il lusso di ragazze nuove... Notevole
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
779
Località
Mondo
Forse meglio specificare che erano nuove almeno a mio avviso... Non sono un grande abitue' del locale e potrei anche sbagliarmi.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2018
Messaggi
89
Reaction score
147
Località
Toscana
Ed eccoci alla fine della storia(più o meno), le prime due parti sono nei thread di Bataclan e Majorette.
Partito dal Majorette, faccio rotta verso Bussolengo e arrivo in questo fantomatico locale, ad un'ora dalla chiusura, sperando di fare un privè divertente, che mi permetta in seguito(come già accaduto tempo addietro) di portarmi a casa la lapperina(non mi chiedete come si chiamasse quella dell'altra volta, perchè mi ricordo solo 2 tette enormi ed una croce tatuata tra di esse). Per farla breve, stavolta non è andata: locale vuoto, uniche presenze i baristi, la cassiera, il dj e due ragazze che erano il doppio di me(e io sono 90 kili) e forse qualcuno in privè...prendo la bevuta per compassione e poi vado via, tanto repentinamente che il dj mi viene a chiedere se vi fossero problemi...io diniego, anche perchè l'unico problema è che non c'è gente e non credo che di questo periodo si possa farne loro una colpa.

La storia finisce più o meno qui, se sorvoliamo sul passaggio che ho fatto a salutare il proprietario del Luna Diversa e ad insegnare alla barista a fare il Negroni...tanto ci vado domani dopo aver fatto un giro al Tabù.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2018
Messaggi
89
Reaction score
147
Località
Toscana
Era venerdì e non sabato. Comunque alla fine non ho fatto nulla, non sono andato nemmeno al Tabù. Avevo avuto una giornata bella piena e, dato che il sabato mattina dovevo ripartire per tornare in quel di Firenze, ho preferito rimanere a riposo(e risparmiare soldi e delusioni).
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Visita Sabato sera : presente la decina di ragazze tra quelle che conosco Lia, Pamela, Isabel , Celine , Melissa ,Anna ,Ina ..se si mettesse i tacchi la barista sarebbe top2 del locale.
Veniamo alle note dolenti (in realtà non so se quelle sopra erano piacenti ) : hanno tolto tutto quello che rendeva appetibile questo posto all'avventore mentre trovava una decente...quindi cancellate le lotterie di privè, ingressi e consumazioni, cancellato il piatto gratis delle 1:30 pasta o risotto , diminuito il tempo privè da 12 a 10 , mantenuto ingresso a 10 euro SENZA consumazione per vedere zero spettacoli.
Però vi danno lo Sciampagn in privè che fa perdere solo tempo alle tipe. Mi piaceva ,non mi piace più.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Se è diventato così, non piace più neanche a me!!!
Speriamo cambino rotta e tornino col piatto gratis alle 1:30 e con le estrazioni per i privé!
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2019
Messaggi
62
Reaction score
68
Località
Veneto
Sono andato spesso al SR66 pre-covid, e il piatto non mi ha mai interessato, ho vinto invece qualche volta la lotteria...

Il locale piace. È tranquillo, ci sono ragazze sul palco da guardare mentre arriva la compagnia, e nessuno guarda il tempo delle consumazioni con le ragazze.

Invece, ho avuto l'impressione che qualche ragazza fosse propensa a una sportività leggera... È vero o sono miei film?
Sarà che faccio sempre privè brevi? Devo provare la mezz'ora anche qui?

Per la cronaca, la ragazza tettona con la croce tatuata (e capelli lunghi neri, e un naso con molto "carattere") si fa chiamare Lolita. È la mia preferita, ci divertiamo sempre molto, un paio di volte anche di più, ma era praticamente ubriaca.
Penso sia temporaneamente in pausa.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.017
Reaction score
750
Località
friuli
Il posto ,si presenta come un tunnel della paura al luna park. Non è un paradosso od una esagerazione.Solamente un poco più largo ,e senza fantocci di scheletri o streghe. Per quanto certe ragazze gli somigliassero. Non tutte . Due tre spettacoli al massimo ,due con la stessa scheletrica strega. Lotteria pilotata,essendo stati gli unici clienti da ore ,e non esser stati estratti dalla unico biglietto tolto dalla scatola di formaggini !! 10 € di entrata,compensati da due miserevoli piatti di riso , migliori peraltro di quello crudo e sconfitto rifilato a brrr. 5 € la bevuta . Prive ricchi come l arredamento.... Ora leggo che non ci sono spettacoli per i due tre spettatori, sempre non un paradosso, ed abolito il pastone alle due. Se qualcuno trova gradevole l ambiente, non c'è possibilità di dialogo, né spazi per discutere. ...... Era discreto quando successe alla discoteca Aribandus, il locale lap dance "Borgia's". Completamente diverso alla interno ,gestito da G.Z . in seguito arrestato condannato con patteggiamento ,M.K.presto scacciato ed il pizzaiolo . Durò poco. Poi Breaksbeer di L.P. successivamente arrestato anche lui e condannato. ,per poco ,quindi 66 .Inizialmente con pretese da Moto club ,chiassoso da assordare, ma frequentato, qualcuno mangiava. Da tempo lugubre e gradevole come una pustola.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto