SEXY ROUTE 66 - BUSSOLENGO (VR)

Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Son tornato al http://www.sexyroute66.com/index.html.
Ragazze di quelle sette otto viste niente di interessante (2-3 passabili una biondina magra rom e 2 scurette o marocc o caraibi),spero che per l'orario le 4-5 più belle fossero in privè.Infatti non penso ci siano più di 15 girls qui.
Ingresso 10 senza consumazione,8-10 bevuta uomo,13 donna. Privè 50 euro per 12 minuti con bottiglietta di prosecco in privè. Fanno un paio di estrazioni con numero dato all'ingresso(privè omaggio,2 cons.uomo,ingresso omaggio) e ho pure vinto,quindi penso tornerò in orario più consono per vedere tutte le baffude. Fanno a una certa ora ,pastasciutta gratis per tutti.
Se ci fossero delle ragazze giuste il posto a me piacerebbe,locale particolare e rustico con i suoi meandri ,tavoli di legno,bancone birreria con birra alla spina e possibilità di mangiare pizza appena sfornata fino alle 3 e mezza. Trangugio il birrone medio,pago 18 ed esco.

Beh già il fatto di dover pagare 18 per entrare e bere qualcosa mi sta sulle palle...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Questo anche a me, ovvio e assurdo . Manco offrissero qualità ragazze da otto. Prezzo più alto di locali ben più rinomati.discorso pizzeria invece può essere un diversivo interessante specie per compagnie che han voglia di mangiare a tarda ora. Anni fa a Sirmione c'era la breaks da non confondere con l'attuale, dove le ragazze ballavano sui tavoli e anche lì mangiavi pizza ecc, ma la qualità era dieci volte migliore.. '
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Si non mi dispiace l'idea della pizza quello che non mi fa impazzire sono i tavolacci di legno con tovaglia(ho guardato un po di foto)... Sono un tradizionalista :)

...si i 18 euro sono scandalosi
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Diciamo che il locale è da vedere. La zona dove mangi ( le tovaglie non c'erano,a 3 ragazzi che han mangiato hanno messo tovagliette di carta) è divisa dalla zona pedana e bevute e fumate da una vetrata ,ma si vede bene lo spettacolo cmq,. Ma il discorso di base è che se ci fossero 5 belle fighe sarebbe frequentato senza badare a tavoli e tovaglie. é quello che manca.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
senza belle fighe o almeno sufficienti ma con fare da zoccole diventa poco interessante il posto.. anche se una pizza ci sta..
mie ultime visite 5-6 anni fa'.. cenato mi era piaciuto tutto..

pizza birre ragazze e prive' e persino i tavolacci.. e persino le sedie di plastica nella zona estiva.. ero un po' fuori e non essendo di li' ..abbiamo un po' esagerato,,seratona,, bei tempi
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
solo x te che lo hai chiesto ..rece postdatata che a quei tempi non potevo fare su daiana :

5-6anni fa' :serata spinta fin da cena con 2 zocc con il cappello che poi piu' tardi hanno fatto spettacolo lesbo che son venute a disturbarci mentre avevamo appena addentato la pizza ..con smanazzamento (stile pippis vecchi tempi x chi frequentava) sotto al tavolo, (c'eravamo solo noi 4 in tutto il salone) loro a noi.. a me' non piaceva la smanazzona personale .. mentre quella del collega mi piaceva(miei canoni)
mandate via perche' volevamo mangiare in pace senza pagare da bere alla caxo a loro..
con promessa d'amore eterno dopo cena.. tornate e qui tradimento del mio collega .. che aveva accettato il cambio:rtfm: dama su mia richiesta .. visto che la mia era tettona rozza e bovara e a lui piaceva.. e la sua gambe lunghissime piu' fine e io ero interessato.. poi pero' x stare in balotta a 4 ho offerto alla tettona mentre il collega stava con la gazzella...
ma dopo 5minuti si e' fatto trascinare in prive'.. e la bovara tira fuori i tettoni dai andiamoooo anche noi dai vieniiiii ...
no no e no:sarcastic_hand:

secondo tempo: a quei tempi bevevo e gia' mezzo ubriaco
nell'estivo vedo una mulatta a 90 che sta provando a convincere uno leccandogli il lobo.. io vedendo quel culo bellissimo non resisto mi chino e gli morsico una chiappa.. lei fa' un urletto e mi sorride..
mi siedo su quelle sedie di plastica con i braccioli.. guardandola cosi':w00t:..
lei arriva e si siede sopra di me' a incastro con le gambe dentro ai braccioli con la passera a mo' di petting spinto e non smette.. poi mi chiede prive o bevuta e io gli dicevoooo no stai quiiiii:preved:
sento ridere dietro di me ..e il mio collega mi dice : vi stanno guardando tutti.. do' i soldi e gentilmente il mio collega va' a prendere da bere alla pulzella cubana perche' io la volevo li' ,, e lei non batteva ciglio e continuava il petting poi si scola in un secondo il drink e mi dice se mi vuoi ,, mi cerchi tu ..io adesso vado...

piu' tardi vedo vecchie conoscenze di posti sconci delle mie zone.. (locali tra bologna e ferrara )
io ero su di giri (merito del trattamento ricevuto prima)la voglio sorprendere e dopo 2 cazzate al banco bar la prendo e la porto in prive senza sua richiesta.. le dico che mi sono trasferito li' a verona che lei mi era sempre piaciuta quando la vedevo al gatto e la volpe a vigarano.. che avevo gia' fatto 1 lungo prive con la cubana 1 ora prima(balla) ma lei mi piaceva e volevo diventare suo cliente esclusivo.. 24 minuti con lei.. prive fantastico sport+ fatto con una bella femmina .. forse non piu' teen come quando l'ho vista le prime volte, ma fantastica..bel ricordo di questo posto, ma erano altri tempi..
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Locale con notevole affluenza per un pullmann presente. Impressione di qualità ragazze in miglioramento, a parte tre più sui quaranta che sui trenta, per il resto niente di scandaloso ,non parlo di top, ma con tre quattro ci avrei fatto un giro volentieri.
Privé che lavoravano bene, offro a una discreta, ma snasato il missile ho lasciato perdere il privé. Magnata un ottima amatriciana a una certa ora e simpatiche anche le estrazioni basate solo sul biglietto d'ingresso, vinto ancora.
Ci ritornerò per test di controllo, anche se da un occhiata alla zona privé, c'era una ragazza che sembrava fosse il controllore e un signore fisso alla cassa.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
A me il locale non dispiace. Vista pure una top centroamericana ma sempre occupata più 4-5 meritevoli,3-4 milf ma possibili piacenti,forse solo 2-3 catorci su un totale di 13-15 ragazze.
Consumazioni lunghe senza assilli dei camerieri. Possibilità di cenare(con ingresso compreso) e pasta alle 2 gratis per tutti.
Estrazioni lotteria ogni ora.
Discreta privacy in privè,nella norma, ma con possibili upgrade positivi. Alla fine, carina la bottiglietta di prosecco (bevibile) anche sul singolo privè.12 min. se non si perde tempo fa piacere bere 2 bicchierini.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Alla faccia della crisi, con 18 euro ho fatto consumazione, mangiato pasta squisita e fatto un privé vinto alla lotteria. :buba: magno dudo
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Ma hanno un sistema di estrazione che va di ora in ora. Esempio chi entra alle 00:31 partecipa solo all estrazione del 1:30 ,con un biglietto dato all ingresso.
Quindi può capitare che in un estrazione ci siano solo 5-6 biglietti.
Estrazioni quattro partendo dalle 23.30
Ogni tanto faccio io estrazione ma non voglion scartare il biglietto :unknw:
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
cioe' la prima estrazione di bevuta e prive avviene alle 23.30?? se cosi' presto magari mi fermo o ci ceno... in prima serata
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Si è a quell' ora. Io penso che aspetterò apertura giardino estivo. Ma io dico, questi non sanno che nel 2018 avere un sito o una pagina facebook aggiornata conta qualcosa? Zero pubblicità
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
è un locale che trasuda di vecchio... Peccato perche' il connubio pizza e figa potrebbe tirare con un buon marketing e una rinfrescata al locale.

I cessi sembrano usciti da un horror ambientato in ex unione sovietica.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
anche locali che frequento abbastanza spesso zero!!!!! pubblicita'...
ad es. mikonos di pieve di cento BO lap ''particular'' storico
oppure night gigante area 1 di occhiobello FE storico
o golden music altro night gigante cavriago RE storico
ecc
hanno tutti un sito vecchissimo mai aggiornato o una volta all'anno...zero marketing come qui
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Perché lavora tanto o perché non merita visite per qualità scarsa?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
512
Reaction score
420
Località
Nei dintorni della Ghirlandina
Mah....sono stato in passato un frequentatore del SR66 ed ha un valore affettivo per me perchè quando si chiamava Borgia's Break's fu il mio primo lap che frequentai. Sono tornato la settimana scorsa e onestamente....tristezza...all'1 ero l'unico avventore con 10 ragazze presenti che non si sono fatte avanti, tranne un catorcio...dimenticabile onestamente e mi spiace profondamente dirlo.
 
Commenta
Alto