Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
87
Reaction score
2
Ma se avete privatizzato con Roberta mi sapete dire come è il suo prive?
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2013
Messaggi
39
Reaction score
0
roberta e rumena magra un bel fisico capelli lisci lunghi isu fb si chiama mihaela , ora e in ferie nn ce sono passato domenica spero che ritorni
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
87
Reaction score
2
Ciao ragazzi,
sono passato ieri sera. Devo dire che per essere giovedì il giro di clienti era buono!!!!!
Si nota la mancanza di qualche ragazza......... io sono stato con Giulia, biodina tutto pepe non male fisicamente ( manca qualche cm in altezza )
nel privè abbiamo giocato, è simpatica mi sono divertito comunque!
 
Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
426
Reaction score
3
cazzo che figa devo andare a trovarla:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
87
Reaction score
2
Già si tiene bene!!!!
Lo rivista anche Mercoledì, è in forma!!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
442
Reaction score
4
Località
A CASA MIA
A che ora apre la domenica? So che una volta si iniziava alle 20,00. Non è sbagliata l'idea di anticipare l'ingresso nei locali a quest'ora, purtroppo in zona Treviso il Deja-50 club non fa più l'apertura domenicale e il new mille lire di Preganziol non apre prima delle 21.00.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
87
Reaction score
2
A che ora apre la domenica? So che una volta si iniziava alle 20,00. Non è sbagliata l'idea di anticipare l'ingresso nei locali a quest'ora, purtroppo in zona Treviso il Deja-50 club non fa più l'apertura domenicale e il new mille lire di Preganziol non apre prima delle 21.00.

Sul sito web portano come orario di apertura domenicale le 19.30. Ci sono stato di Domenica ma sempre più tardi quindi non ti posso confermare.
Ora è da un po che non ci passo, ci sono news interessanti?
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
0
Località
Vicenza
Conosco anch'io questo locale,abbastanza carino e tranquillo,confermo il comportamento poco apprensivo dei camerieri,l'unica cosa che lascia un pò perplesso è il fatto che alcune ragazze non degnano attenzione anche esplicitamente chiamate.......::confused:
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
84
Reaction score
38
Località
padova
Che non mi ha promesso nulla e si è sempre comportata senza concedere atteggiamenti "proibiti"; una volta ogni tanto un privè con lei può essere soddisfacente perchè è bella sia di viso che di fisico. Nemmeno altri amici che l'hanno privatizzata hanno raccontato di atteggiamenti "sportivi", comunque è sufficiente per fartelo rizzare!
Ciao
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
309
Reaction score
137
ciao.

sono andato al Leitmotiv 2 venerdi fa con amici. volevamo andare al Nuovo Blu ma poi abbiamo cambiato.
Era la mia prima volta in un lap dance e devo dire che non è male. Ragazze discrete, alcune moto fighe, una bella film mora con capello corto, una bella biona tettone con faccia da porca e altre.
Nessuna insiste, locale tranquillo e ragazze che girano un pò.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
405
Reaction score
0
Quantità ragazze? Nazionalità predominante (anche se immagino la risposta)? Ci sono ungheresi /ceke degne di nota?
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
87
Reaction score
2
Quantità ragazze? Nazionalità predominante (anche se immagino la risposta)? Ci sono ungheresi /ceke degne di nota?

Ciao, io ci passo almeno un paio di volte al mese e posso dirti ( come immagini ) che la nazionalità predominante è quella rumena :) .....
Ci sono delle ceche e secondo me degna di nota è Martina, mora la riconosci da dei tattuaggi a forma di fiocco ( uno per gamba ) non l'ho mai privatizzata ma amici mi dicono che ne vale la pena !!

A buon rendere.........
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
136
Reaction score
143
Quantità ragazze? Nazionalità predominante (anche se immagino la risposta)? Ci sono ungheresi /ceke degne di nota?

anche se è da un bel pò che non ci vado c'è anche un'altra ceka di nome barbara, bionda con occhiali che vale la pena privatizzare
buon divertimento
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
87
Reaction score
2
anche se è da un bel pò che non ci vado c'è anche un'altra ceka di nome barbara, bionda con occhiali che vale la pena privatizzare
buon divertimento

Si, si c'è anche questa Barbara.
Fisicamente trovo meglio Martina, ma con Barbara ci si diverte di sicuro!
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
è da un po' che non vedo Martina, ci sono alcune tipe carine, per i privè ho sentito MOLTO BENE Martina e basta.
 
Commenta
Alto