Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

Traduttore

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
nel riminese
buongiorno colleghi....
passato qualche weekend fa.....locale sempre ben frequentato, ottimo giro di clienti e ottime ragazze, alcune davvero molto carine.
Passata la serata insieme alla Roberta, come spesso mi capita ogni volta che entro in questo locale.
Come sempre, ottima serata ad Altavilla...
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
87
Reaction score
2
buongiorno colleghi....
passato qualche weekend fa.....locale sempre ben frequentato, ottimo giro di clienti e ottime ragazze, alcune davvero molto carine.
Passata la serata insieme alla Roberta, come spesso mi capita ogni volta che entro in questo locale.
Come sempre, ottima serata ad Altavilla...

Ciao Traduttore,
cosa intendi per ottima serata?
ci spieghi meglio?
 
Commenta

Traduttore

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
nel riminese
eccomi Virtus! scusa per il ritardo.
Per ottima serata intendo: buon locale, spettacoli carini, no stress da parte delle ragazze, ragazze medio/carine e tempi di bevuta non fiscali.
Per quanto riguarda i privè, molto valido quello con Roberta (sempre nei limiti si intende).
Per le altre ragazze non so cosa dirti, vado con lei perchè per me è il top.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
87
Reaction score
2
Grazie Traduttore, la conosco e devo dire che fisicamente è una di quelle che merita di più! Ma proprio perché la conosco ti ho chiesto come è in privè perché sembra che con le altre citate ci si diverte di più!
Devo dire che nelle ultime uscite ho provato ad avvicinarla ma per due volte di seguito l'ho trovata in compagnia dello stesso ragazzo che l'ha monopolizzata per tutta la sera ( forse un amico particolare ......) e quindi è stato impossibile farci 2 chiacchiere!
Segnalo anche Anka: trentenne mora veliniana che però usa il gioco a tappe e ti induce ad allungare il numero dei privè....... Che dire: da gestire!
 
Commenta

Traduttore

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
nel riminese
ci si diverte anche con lei... :i-m_so_happy: poi se ha delle preferenze o si comporta uguale con tutti, questo non lo sò.....ti parlo per esperienza personale
è quasi sempre monopolizzata, ho imparato ad andare tardi....2.30/3.00....la trovo quasi sempre libera....
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2014
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Mondo
ci si diverte anche con lei... :i-m_so_happy: poi se ha delle preferenze o si comporta uguale con tutti, questo non lo sò.....ti parlo per esperienza personale
è quasi sempre monopolizzata, ho imparato ad andare tardi....2.30/3.00....la trovo quasi sempre libera....

Dai ragazzi, si sa cosa combina Roberta in prive! ..... Diciamo che parla bene al microfono .........
Sapete quando torna?
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
309
Reaction score
137
Ciao!
rispolvero questo thread per darvi un'aggiornamento.
Sono stato di recente in questo locale (è l'unico che ho frequentato al momento) e devo dire che nel giro di 2 mesi le ragazze girano e molte vengono sostituite.
Le migliori rimangono, Lavinia in primis.
Locale tranquillo, le ragazze si fermano a chiacchierare senza essere insistenti.
Gli spettacoli il venerdi sera sono molto più coinvolgenti e coinvolgono anche il pubblico.
Da segnalare una cavallona nera con capello corto con un fisito tonico, ma ahimè non ricordo il nome.
Vi sottolineo due belle ragazza molto simpatiche; Jessica e Camilla. ottimo social.
La prima è molto panterona.

Non ho mai fatto privè ma credo che a breve compenserò!.

ciao
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
784
Reaction score
0
Località
Città del Palladio
Il peggio del peggio del nostro peggio. Piazzale pieno e dentro forse 10 clienti. Sbrago totale delle girls, tutte sedute qualcuna anche con il cellulare. In pedana solo due; ma dico io farne ballare quattro o cinque no? Peccato perché un paio sembravano carine. Fuggiti dopo 10 minuti!
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
206
Reaction score
97
Io è da un po di tempo che non frequento questo locale,qualcuno sa dirmi se ci lavora ancora la katrin,ragazza ceca ,bionda ,presenza fissa da 4/5 anni.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
784
Reaction score
0
Località
Città del Palladio
Io è da un po di tempo che non frequento questo locale,qualcuno sa dirmi se ci lavora ancora la katrin,ragazza ceca ,bionda ,presenza fissa da 4/5 anni.

La miss è in dolce attesa e fidanzata con un italiano. Onde per cui attualmente non calca la pedana ma tempo 1 anno più o meno, ricalcherà la pedana con annesso palo. Oramai fan tutte così.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
206
Reaction score
97
Grazie hopeman,un po mi dispiace, mi ero quasi innamorato di lei,poi decisi di non andare più a al leit- motiv per non vederla,occhio non vede cuore non duole.Comunque mi ricorderò di lei per il fk,di donne né ho baciate ..... ma lei ci metteva una passione.

.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
eccomi Virtus! scusa per il ritardo.
Per ottima serata intendo: buon locale, spettacoli carini, no stress da parte delle ragazze, ragazze medio/carine e tempi di bevuta non fiscali.
Per quanto riguarda i privè, molto valido quello con Roberta (sempre nei limiti si intende).
Per le altre ragazze non so cosa dirti, vado con lei perchè per me è il top.
cioè soldi buttati? cosa intendete per limiti?
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
in questo locale e al Plaza ci si diverte più di quelli delle province di Venezia e Padova e di tutti gli altri di Vicenza
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
309
Reaction score
137
Ieri sera tornato al Leit per fare il mio primo privè.
20 minuti con Jessica e devo dire che è stata calda affettuosa e sexy. si è fatta fare di tutto!
100€ spesi bene e ora sono a posto. Forse le sono simpatico dato che si ricordava di me ed è venuta dritta dritta da me.

Concordo con Hopeman, potrebbero far ballare più ragazze insieme e alcune sono sempre per i cavoli loro.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2014
Messaggi
22
Reaction score
0
Lavinia rimane la n.1 ma qualcuno l ha mai testata in prive'? Sono curioso di vederla....
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
309
Reaction score
137
Concordo, Lavinia è veramente la migliore!
no io non l,ho mai testata.....
Pulce tu ci vai al Leit?
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2014
Messaggi
22
Reaction score
0
ogni tanto un giro lo si fa.. direi che e' una delle poche di gran classe sia negli atteggiamenti sia per come si muove. chiedevo appunto se qualcuno l'ha mai "visitata"... e' una gran topina
 
Commenta
Alto