Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Oana invece c'è ancora? Ci avevo parlato un po insieme l'anno scorso..
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2013
Messaggi
120
Reaction score
3
Certo che se tutte facessero come la Roberta...invece al kiss ci sono le solite che per farti stare bene voglion la mancetta fuori...vedi la Chery che è anche bella e brava....ma per svuotarti...la testa dai pensieri...vuole guadagnare più del dovuto...alla faccia del locale ! così tu fai meno prive !
 
Commenta

ciaociao1

UOMO
Membership
Registrato
17 Dicembre 2012
Messaggi
39
Reaction score
4
Ragazzi, qualcuno di voi ha info su una certa Paris? Mi avevano detto che ha avuto un figlio, non so con chi ma credo un cliente! Mi chiedevo se secondo voi c'e'qualche possibilita'di un suo ritorno...
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2014
Messaggi
16
Reaction score
1
Se e' la Paris ragazza bionda della repubblica Ceka si ha avuto un figlio penso da un ragazzo americano. Prima di PASQUA era a Praga ma doveva andare a vivere negli Stati Uniti con lui.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2014
Messaggi
22
Reaction score
0
Ma questa Roberta che fa? L ho notata qualche settimana fa ora non c è più mi pare. Riguardo a Lavinia invece che si dice? Fuori dal locale è avvicinabile secondo voi? Mi piacciono entrambe e bon sarebbe male approffondire.. bisogna vedere però i costi a cui si va incontro.
 
Commenta

ciaociao1

UOMO
Membership
Registrato
17 Dicembre 2012
Messaggi
39
Reaction score
4
Grazie mille ragazzi! Speriamo torni, ho sentito che i suoi privè erano molto interessanti
 
Commenta

ciaociao1

UOMO
Membership
Registrato
17 Dicembre 2012
Messaggi
39
Reaction score
4
Si, secondo me non vedeva l'ora di sistemarsi e di trovare il primo pollo per farsi mantenere...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi da un po' manco da questo locale che se tenesse aperto un po di piu sarebbe la mia tappa fissa (di solito mi libero dopo le 4...)
ho visto che avete citato Oana qui sopra in passato ci avevo fatto prive ma non mi aveva entusiasmato, mi sapreste dire se è possibile ottenere qualcosa in piu'? Altre ragazze in prive sono parecchio sportive (mi e' capitato con 2 ) oana non è tra queste, mi sbaglio?
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Ciao ragazzi da un po' manco da questo locale che se tenesse aperto un po di piu sarebbe la mia tappa fissa (di solito mi libero dopo le 4...)
ho visto che avete citato Oana qui sopra in passato ci avevo fatto prive ma non mi aveva entusiasmato, mi sapreste dire se è possibile ottenere qualcosa in piu'? Altre ragazze in prive sono parecchio sportive (mi e' capitato con 2 ) oana non è tra queste, mi sbaglio?

Chi sarebbero le 2 sportive?
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Ciao ragazzi da un po' manco da questo locale che se tenesse aperto un po di piu sarebbe la mia tappa fissa (di solito mi libero dopo le 4...)
ho visto che avete citato Oana qui sopra in passato ci avevo fatto prive ma non mi aveva entusiasmato, mi sapreste dire se è possibile ottenere qualcosa in piu'? Altre ragazze in prive sono parecchio sportive (mi e' capitato con 2 ) oana non è tra queste, mi sbaglio?

Oana la conosco dai tempi del Plaza. Fa il suo compitino in privè con gemiti e sospiri ma oltre un certo limite non va. Il più delle volte che ci ho fatto privè non si è levata nemmeno le mutandine percui ...traete le conclusioni.
Tema sportive al Leit...tempo fa c'era una ragazza della repubblica ceca non bella , anzi tutt'altro che lavorava parecchio e ci si chiedeva il perchè. Non mi ricordo comunque il nome.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Se ti puo' "consolare" non se l'è tolte nemmeno con me. Anzi ti diro' che, non che sia una cosa su cui insisto molto perche' tra nudo integrale e fk preferisco fk, ma negli ultimi 2 anni avro' privatizzato una 20ina di ragazze in diversi locali, kiss, plaza, diverso, boys, leit... e ho ricordi di pochissime che se le toglievano... sara' che faccio sempre 10 o 20 minuti... una di quelle che se l'è tolte faceva anche la loft quindi vedete voi :D
Saro' sfigato io... poi guarda un po ogni volta che vado a lap con un amico quando lui viene fuori pare sempre che chissa cosa ci ha fatto... ma lui e' molto chiacchierone, diciamo che "forse" ingigantisce parecchio...
 
Commenta
Alto