Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
784
Reaction score
0
Località
Città del Palladio
Oana la conosco dai tempi del Plaza. Fa il suo compitino in privè con gemiti e sospiri ma oltre un certo limite non va. Il più delle volte che ci ho fatto privè non si è levata nemmeno le mutandine percui ...traete le conclusioni.
Tema sportive al Leit...tempo fa c'era una ragazza della repubblica ceca non bella , anzi tutt'altro che lavorava parecchio e ci si chiedeva il perchè. Non mi ricordo comunque il nome.

Oana? Ex Plaza? Fisicamente com'è perché non ho presente la ragazza. Forse aveva un altro nome........
Di ceka ora c'è solo la Barbara. Però fisicamente lasciamo perdere,nulla a che vedere con i fisici della Lavinia e della Valentina. Peccato che queste ultime facciano privé soporiferi.
Il locale sarebbe anche carino ma come girls dovrebbe darsi una bella scossa perché altrimenti vivacchia. Non c'è più anche Isabella ex Plaza. Chissà dov'è finita...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Oana l'avevo vista al kiss prima del leit, plaza forse molto prima (quindi non vista)... è al leit da circa un anno
tipa mora tette finte dure come l'acciaio ma di dimensione non esagerata (forse 4a, o 3a abb) eta' sui 28 tatuaggi non ne ricordo.. non saprei come altro descrivertela
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Oana si è chiamata sempre Oana dove è stata.
Prima esperienza in un lap al boys di verona, poi penthouse padova, poi riviera vicino a castelfranco , tre anni al plaza, un anno al kiss, adesso leit ... volete sapere altro? :)
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
103
Reaction score
28
Un pò che non frequentavo sti posti. Ormai sono uno da loft girl... ma un giro in una lap ancora mi interessa anche se non si combina niente.
Avevo letto che è uno dei migliori lap di Vicenza ma l'ho trovato scadente.
Le ragazze ce ne sono di carine, molte verso il fine carriera, ma comunque ancora avvenenti.
Quello che mi ha deluso sono i privè. Per un 100 euro non regalano i classici 5 minuti. quindi 100 euro = 20 minuti ma regalano il drink.
Devo dire che non ho controllato il tempo e mi è sembrato abbastanza lungo, ma d'altra parte il privè è stato palloso e la ragione può essere quella.
Primo privè con una bella ragazza rumena bionda e tettona ,Lavinia credo. Leggermente strabica ma molto simpatica.
Non si è nemmeno smutandata, e vabbè. Pochissima privacy e molto buio nel privè, uno dei peggiori che ricordo.
Secondo privè con Elisabetta, bella ragazza polacca dal fisico molto sodo e le idee ben chiare.
Si è concessa molto di più , con impegno ma non ho trovato feeling. Bel pezzo di donna però e gran bella testa.
La cosa più bella del locale sono state le chiaccherate fuori nel fumare una chicchetta. I tipi non hanno stressato più di tanto.
PS ho visto Helga la ungherese magra e rifatta un pò tutta ex kiss. Direi che è ormai anoressica. Vestita moltissimo, le gambe scheletriche, culo inesistente. Spero trovi la forza di tirarsi su e ritoranare a spendere. L'anoressia è una brutta bestia difficile da sconfiggere.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Oana si è chiamata sempre Oana dove è stata.
Prima esperienza in un lap al boys di verona, poi penthouse padova, poi riviera vicino a castelfranco , tre anni al plaza, un anno al kiss, adesso leit ... volete sapere altro? :)

Applausi! :clapping: sei un biografo!
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Un pò che non frequentavo sti posti. Ormai sono uno da loft girl... ma un giro in una lap ancora mi interessa anche se non si combina niente.
Avevo letto che è uno dei migliori lap di Vicenza ma l'ho trovato scadente.
Le ragazze ce ne sono di carine, molte verso il fine carriera, ma comunque ancora avvenenti.
Quello che mi ha deluso sono i privè. Per un 100 euro non regalano i classici 5 minuti. quindi 100 euro = 20 minuti ma regalano il drink.
Devo dire che non ho controllato il tempo e mi è sembrato abbastanza lungo, ma d'altra parte il privè è stato palloso e la ragione può essere quella.
Primo privè con una bella ragazza rumena bionda e tettona ,Lavinia credo. Leggermente strabica ma molto simpatica.
Non si è nemmeno smutandata, e vabbè. Pochissima privacy e molto buio nel privè, uno dei peggiori che ricordo.
Secondo privè con Elisabetta, bella ragazza polacca dal fisico molto sodo e le idee ben chiare.
Si è concessa molto di più , con impegno ma non ho trovato feeling. Bel pezzo di donna però e gran bella testa.
La cosa più bella del locale sono state le chiaccherate fuori nel fumare una chicchetta. I tipi non hanno stressato più di tanto.
PS ho visto Helga la ungherese magra e rifatta un pò tutta ex kiss. Direi che è ormai anoressica. Vestita moltissimo, le gambe scheletriche, culo inesistente. Spero trovi la forza di tirarsi su e ritoranare a spendere. L'anoressia è una brutta bestia difficile da sconfiggere.

riguardo alla privacy nel prive, dove mai ne hai trovata? Lo chiedo con interesse...
Qui forse la privacy sta proprio nel buio, e col favore delle tenebre magari riesce a capitare qualcosina in piu...
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
784
Reaction score
0
Località
Città del Palladio
Con Lavinia sono stato anch'io. Bel seno, ragazza simpatica ma privé deludente. Confermo il non togliersi gli slip (ci può stare ndr) e il chiacchierare un po' troppo. Potrei tornare per del social-time tutto li altro non conviene. Soldi buttati. Per quanto riguarda i privé non sono proprio il massimo della privacy, tranne due imboscati, e la poca luce è una costante del locale. Comunque meglio di altri che hanno un osceno oblò sulla porta in cui tutti ti vedono.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Al leit per la verità c'è un bel prive che da dentro vedi quello che succede sul palco e fuori intorno e da fuori non vedono...stato guarda caso con la Oana :)
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
io tempo fa sono stato con una siciliana proveniente dal Diverso e mi sono abbastanza divertito... poi anche Brigitta è divertente ma non è il massimo, poi c'è un cesso aspirapolvere che lavora tanto...
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
94
Reaction score
13
Oggi come oggi, vale la pena farsi un giro in questo locale?
Datemi qualche dritta di locali simili nei dintorni.
Grazie.
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
103
Reaction score
28
riguardo alla privacy nel prive, dove mai ne hai trovata? Lo chiedo con interesse...
Qui forse la privacy sta proprio nel buio, e col favore delle tenebre magari riesce a capitare qualcosina in piu...

al Veleno verona, tende totalmente oscure, anche se le tipe fanno fatica a lasciarsi andare. Al Pretty woman invece c'è un oblo ma nessun tipo di controllo. Li ho trovato una che si lascia ben andare. Il vicentino sinceramente sempre molto castigato. Meglio il veronese a sto punto....
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
al plaza credo che le tende siano oscure, ma a sto punto potremmo dire che una tenda non chiude perfettamente ai lati etc.

alla fine credo che stia nella politica "sottobanco" del locale, personalmente non ho mai fatto valutazioni sui prive' in termini di privacy

senno' vai in settimana, sono talmente vuoti i locali che non passa nessuno...
 
Commenta

ciaociao1

UOMO
Membership
Registrato
17 Dicembre 2012
Messaggi
39
Reaction score
4
Fuori di testa in che senso? Da come l'ho conosciuta io, mi sembrava tranquilla, mi confesso'la voglia di trovarsi un fidanzato e smettere. Guadagnava molto mi diceva infatti era sempre in prive'
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Secondo me si, ma tieni prsente che non ha nessuno sconto/prive, e che chiude alle 4 (per me questo e' uno svantaggio rispetto a boys e kiss e anche plaza)
 
Commenta
Alto