Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Prima di andare al Boys ho fatto una puntata qui! Una molto interessante, giovane, capelli castani lisci e lunghi, ma preferiva i vecchi a me! Ha perso lei, forse il suo nome è Emma o Anna, non ricordo! Diverse in ferie! Paciotti, Lavinia era libera ieri:rofl:
Io pensavo che anche tu fossi un vecchio.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
La castana che ho visto io poi vista da vicino era tutt'altro che giovane!
Emma c'è ma è mora/castana scura pelle chiara, ed è li da parecchi mesi.

Emma conosciuta e privatizzata ieri sera: ragazza giovane, bella, curve al posto giusto, privé soddisfacente; dice di essere Russa...mi ha dato buone sensazioni in prospettiva futura!
La ragazza essendo giovane è ancora un po' acerba, ma a breve maturerà.
Notato una bellissima: Giada, trentenne, gran bella mora...presente nel locale da giovedì scorso!!!
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
3
Ciao,
ci sono novità interessanti in questo locale?
ma sta Emma c'è ancora e vale la pena privettarla?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.233
Reaction score
2.914
Per Emma pare di si.

Leggevo il msg precedente: sta Giada non ho proprio capito chi sia, forse andata via subito.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
3
No in realtà una 20ina... Rispetto a 6-7 anni fa l'atmosfera li dentro è molto peggiorata, e le ragazze...mah
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
85
Reaction score
40
Località
padova
Ieri sera ho voluto rivedere questo lap nella speranza di trovare una fanciulla interessante e, dopo mezz'oretta circa di tenui assalti da more rumene anche un pò rifatte, è arrivata Nicoletta, bionda ceca dall'aspetto molto intrigante; purtroppo dovevo andarmene, vista l'ora, ma mi è rimasta la curiosità... qualcuno di voi l'ha conosciuta? grazie
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.233
Reaction score
2.914
Boh,
io mi domando perche ogni volta che vado in questo locale trovo le solite da 10 anni e solo in questa pagina ne sono state nominate 2 mai sentite, senza contare quelle che mi nominano altri (che poi puntualmente non trovo).

Se questa ceka è carina ed è amica dell'altra ceka bionda allora potrebbe essere interessante... sperando che non sia lei che ha cambiano nick.
 
Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
409
Reaction score
26
Località
Veneto
Situazione ignobile in questo locale. Niente di bello per gli amanti delle mutande sporche di sperma.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.233
Reaction score
2.914
...e aggiungerei silvana.
il locale è sicuramente in ribasso, laddove sia possibile
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
186
Reaction score
72
Località
Veneto
Qualcuno sa com è andrea in prive? Italiana mora con occhiali e tatuaggi, un po tracagnotta. Mi ha sempre ispirato ma la paura di prendere l inculata ha sempre prevalso
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
6
Reaction score
6
Località
veneto
Stato in prive' con lei un paio di volte ub anno fa circa, dice di vivere a Milano, in prive alta sportività.. Non mi ricordo se ho fatto due o tre prive'. In consumazione abbastanza logorroica.
 
Commenta
Alto