Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

babarekers

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
137
Reaction score
0
Località
Vicenza
APPELLO!
Non andate con la Silvana che vi illude solamente!
P.s. Già avuto esperienze
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
silvana te lo dice proprio che in prive non fa niente... che poi in un locale come il leit... boh.
personalmente ci ho speso un paio di prive anni fa, poi stop

ha anche una voce piuttosto fastidiosa
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Ed è diventata più rompi maroni del solito, sarà perché pure la sorellina non guadagna molto! :biggrin:
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ciao, una volta o due all'anno mi piace tornare in questo locale per divertirmi un Po con e si deve. L'ultima volta ho provato Roberta e la volta prima Miami. Ci sono ancora? Ci sono altre ragazze che si comportano allo stesso modo? La settimana prossima faccio gli anni e vorrei festeggiare!

ma quindi, alla fine com'è andata?
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Un mio amico è andato stasera e mi ha detto che c’erano alcune ragazze carine.
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Ti darò conferma stasera visto che ci vado!
Non so se ti convenga perché magari non ci sono la domenica. Chissà perché mi ha detto che le brutte lavoravano sempre. Anche Adele lavorava parecchio: forse è diventata sportiva questa rumena trentenne?
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Da quello che so le ragazze devono completare la settimana di lavoro altrimenti non prendono il fisso! Adele lavora x il fisico magro che ha, ma fatalità quando ci vado io la vedo sempre libera!
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
102
Reaction score
42
Località
Veneto
Al Leit il fisso lo danno in base al numero di prive e non alle presenze giornaliere. Se una raggiunge il numero il martedì poi potrebbe non andare a lavorare gli altri giorni. Nel locale il titolare vuole che le ragazze siano almeno 8 comunque la domenica ci sono anche le ragazze che hanno già raggiunto il fisso per arrotondare.
Ciao.
Vario.
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
io ci sono stato e l'unica novità che ho visto è una non certo giovane che se non ricordo male bazzicava il plaza 4 anni fa. Adele ha sempre lavorato tantissimo
Allora quando è venuto al Boys mi ha preso per i fondelli. Mi pare strano ci sia rimasto fino alle due se non c’erano tipe interessanti.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Al Leit il fisso lo danno in base al numero di prive e non alle presenze giornaliere. Se una raggiunge il numero il martedì poi potrebbe non andare a lavorare gli altri giorni. Nel locale il titolare vuole che le ragazze siano almeno 8 comunque la domenica ci sono anche le ragazze che hanno già raggiunto il fisso per arrotondare.
Ciao.
Vario.

Vero, è così!!!
Hai approfondito meglio!!!
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Allora quando è venuto al Boys mi ha preso per i fondelli. Mi pare strano ci sia rimasto fino alle due se non c’erano tipe interessanti.


magari non siamo andati lo stesso giorno, o magari quelle che ha visto lui erano murate.

ad ogni modo ragazze carine ce ne sono: adela, michelle, sua amica mora di cui non ricordo il nome, silvana, adriana... giusto per fare i primi nomi. E' che non è accettabile farsi profumare da quelle carine in un locale dove si puo' fare molto di meglio.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.422
Reaction score
552
Che aria tira in questo locale?c’e’ ancora fadia (credo si chiami così),l’ho vista in borghese e nonostante non sia più una tean rimane sempre una bella donna x i miei gusti
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
c'è, c'è, e probabilmente al posto delle scarpe è dotata di 5 motori rocketdyne-F1

cache.php



p.s.: mi pare che ora si chiami michelle
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.422
Reaction score
552
Ho fatto visita in questo locale dopo un po’ di tempo e devo dire che x i miei gusti qualche perlina c’è,quindi prevedo altra visita molto ravvicinata
 
Commenta
Alto