Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
da quel che ricordo la ragazza si era finta malata per fare pena alla vittima... quindi penso soldi trasferiti, magari in contanti

ma si solite storie , soldi per farsi operare e cosi via ...le vie delle truffe in questi casi sono sempre le stesse indipendemente dalle nazionalità
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2019
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
LOMBARDIA
Salve ringrazio per l'attenzione ma stasera volevo andare in questo locale per la prima volta sono da fuori regione chi mi consigliate per andare tranquillo all'obiettivo divertimento assicurato?
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
se vuoi avere quel tipo di divertimento devi purtroppo puntare sulla vecchia guardia. Nelle pagine precedenti qualche nome è stato fatto.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2019
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
LOMBARDIA
buonasera ieri sera sono entrato in questo locale l'ambiente richiama molto i night più che lap comunque approcci molto distesi e non insistenti, le ragazze si presentano bene ho bevuto un paio drink e privatizzato con una girl capelli lunghi e un tattuaggio sulla sinistra e uno sotto il seno ma non mi ricordo il nome, il problema che mi ha intrippato e adesso devo tornare per vederla ma non mi ricordo il nome..
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
buonasera ieri sera sono entrato in questo locale l'ambiente richiama molto i night più che lap comunque approcci molto distesi e non insistenti, le ragazze si presentano bene ho bevuto un paio drink e privatizzato con una girl capelli lunghi e un tattuaggio sulla sinistra e uno sotto il seno ma non mi ricordo il nome, il problema che mi ha intrippato e adesso devo tornare per vederla ma non mi ricordo il nome..

jessica forse? .......
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.234
Reaction score
2.917
Magda.... non pervenuta a meno che qualcuna delle solite non abbia provato a cambiare nome!!

Nel weekend mi pare di aver visto una faccia nuova: castana fisico magro naso un po vistoso ma nel complesso una buona velina, almeno da una certa distanza (le magagne escono fuori sotto il metro di distanza)
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2016
Messaggi
79
Reaction score
21
Località
Veneto
Stasera ho intenzione di passare a fare un giro, e magari farmi anche un 2/3 privè; chi mi consigliereste voi per non buttare del tutto i soldi?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.234
Reaction score
2.917
Magda.... non pervenuta a meno che qualcuna delle solite non abbia provato a cambiare nome!!

Nel weekend mi pare di aver visto una faccia nuova: castana fisico magro naso un po vistoso ma nel complesso una buona velina, almeno da una certa distanza (le magagne escono fuori sotto il metro di distanza)

purtroppo la ragazza non ha superato la prova del metro di distanza... faccia molto scavata e diversamente giovane.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Prima di andare al Boys ho fatto una puntata qui! Una molto interessante, giovane, capelli castani lisci e lunghi, ma preferiva i vecchi a me! Ha perso lei, forse il suo nome è Emma o Anna, non ricordo! Diverse in ferie! Paciotti, Lavinia era libera ieri:rofl:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.234
Reaction score
2.917
La castana che ho visto io poi vista da vicino era tutt'altro che giovane!
Emma c'è ma è mora/castana scura pelle chiara, ed è li da parecchi mesi.
 
Commenta
Alto