Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.385
Reaction score
604
Confermo che il locale ieri sera era aperto, probabilmente il comune di Altavilla lo permetteva.
 
Commenta

Pariss

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Gennaio 2020
Messaggi
119
Reaction score
6
Località
Mare
Anche in una Grotta ci fu sciopero perché i magna vogliono risparmiare su tutto
 
Commenta

Pariss

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Gennaio 2020
Messaggi
119
Reaction score
6
Località
Mare
Qui visto che illuminano solo le caviglie delle stripper,anche se avessero la mascherina ,non si vedrebbe
 
Commenta

Pariss

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Gennaio 2020
Messaggi
119
Reaction score
6
Località
Mare
Ma ti risulta che da queste parti le ordinanze servano ad altro oltre ad essere carta igienica?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.385
Reaction score
604
Sarebbe un peccato che il Leit non tenesse botta dopo il lockdown, ha sempre avuto il suo perchè nella vita notturna di Vicenza, in quanto completa l'offerta, con i due locali grossi con vocazione "discotecara", il Leit propone un ambiente più night club. Certo è vero che come parco girl siamo da un pò in fase di stanca, tolte un paio di top, che non sfigurerebbero nelle pedane degli altri due locali, per il resto siamo da tempo in decadenza
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Molto dipende dai gestori se hanno intenzione di continuare, di reinvestire su una moda quasi ormai sulla via del tramonto e soprattutto dalle ragazze che nel frattempo potrebbero aver trovato altro lavoro oppure definitivamente si sono accasate nella madre patria mettendo la parola fine in Italia.

Reinvestire, intendo proprio sulle ragazze; novità, bellezze stratosferiche, giovani, sorridenti e che sappiano muoversi/ballare intorno a un palo....: conoscendo Gianni Boys mi ha sempre detto che oggi come oggi non investirebbe più su un lapdance!!!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Sarebbe un peccato che il Leit non tenesse botta dopo il lockdown, ha sempre avuto il suo perchè nella vita notturna di Vicenza, in quanto completa l'offerta, con i due locali grossi con vocazione "discotecara", il Leit propone un ambiente più night club. Certo è vero che come parco girl siamo da un pò in fase di stanca, tolte un paio di top, che non sfigurerebbero nelle pedane degli altri due locali, per il resto siamo da tempo in decadenza
Chi sono le 2 top ? ...?.,.,.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.385
Reaction score
604
Beh Lavinia di sicuro nella pedana attuale del Boys ci starebbe senza dubbio, e ci metterei anche Gessica sebbene non sia più freschissima ma ultimamente mi è sembrata essere più in forma.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.222
Reaction score
2.905
de gustibus, ma per me ce ne sono altre migliori, parlo dal lato puramente estetico poi possono essere odiose o insulse mentre queste simpaticissime, non so
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Le 2 top per me sono Lavinia (che nel boys attuale starebbe tranquillamente nella top five) e Adriana.... ma Jessica Jolanda De Rienzo ha quel qualcosa che davanti alle tre scelgo lei.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.385
Reaction score
604
Ecco si giusto, dimenticavo Adriana che io metterei appena sotto Lavinia.
Scusa Saturn tanto per capire senza polemica, chi è che metteresti sopra la Lavinia, Adriana e Jessica, delle attuali figuranti del Leitmotive, considerando come dici tu solo il lato estetico.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.222
Reaction score
2.905
Adriana è proprio una di quelle che avrei scelto io, aggiungerei Silvana se tiene la bocca chiusa
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.385
Reaction score
604
Diciamo che Adriana ha quell'aspetto della ragazza della porta accanto che intriga, Silvana non mi piace di viso.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
Mi ha incuriosito al Leit una ragazza alta, mora, di nome Luna. Qualcuno l 'ha provata ?
 
Commenta
Alto