Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.234
Reaction score
2.917
qualche altra consigliabile oltre alla solita barbara? Adriana continua ad essere un ghiacciolo o si è messa a far qualcosa anche lei?
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
6
Reaction score
6
Località
veneto
Su Adriana non ho info.
Se vuoi andare sul sicuro devi andare con i soliti nomi, ho provato nei mesi scorsi altre ragazze nuove ma sono state tutte ottime profumiere ( tipo Giada, un'altra che diceva di essere argentina).
Vediamo se il prossimo fine settimana vado a fare un giro e magari provare qualche novità.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Qualcuno sa com è andrea in prive? Italiana mora con occhiali e tatuaggi, un po tracagnotta. Mi ha sempre ispirato ma la paura di prendere l inculata ha sempre prevalso
Ci ho bevuto non proprio il mio genere ,ma ti intorta con le parole e ti fa venire il voglino,non mi era sembrata propensa a prestazionare..invece
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.234
Reaction score
2.917
La spirale negativa in cui si sta avvitando questo locale si sta manifestando addirittura con la mancata accensione del riscaldamento (per ora, in settimana) per la felicità delle ragazze.
Non riesco a capire queste scelte, basta che fai un prive in piu e il riscaldamento te lo paghi (forse per piu di un giorno...)
hanno proprio deciso di farlo andare in malora?
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
782
Località
Mondo
ma senza riscaldamento come si fa? troppo freddo sia per noi clienti che per le ragazze
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.386
Reaction score
607
Spero per loro che si tratti di un problema tecnico, se lo hanno tenuto spento volontariamente allora siamo alla canna del gas!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.234
Reaction score
2.917
Non credo perchè pare la cosa vada avanti da settimane! E' proprio una scelta "di business".... bella scelta del cazzo.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Se hai freddo bevi, se bevi non capisci più se le ragazze valgano la pena o no ma di solito cadi nel trappolone e ti fai tentare.
Scelta voluta direi.
Non conosco il locale quindi prendete in gag il tutto!!
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Capitò qualche anno fa che l'impianto di riscaldamento andò in blocco, ma nel giro di 2-3 giorni sistemarono tutto...certo è che trovare le ragazze vestite in un lapdance non è proprio bello!!!
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Ci farò un saltino infrasettimanale, magari mercoledì quando so che non ci sono quelle 2!!!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.386
Reaction score
607
Mi hanno riferito che questo locale stasera sarà aperto....mah!
La fonte è anche attendibile, ma mi sembra strano. Per contro so che l'Elusive a Bassano domani non riaprirà.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.386
Reaction score
607
Appunto...
Comunque domani chiederò conferma, stasera non ho nessuna voglia di muovermi tanto meno per andare al Leitmotive.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
In effetti in questo clima non si ha tanta voglia di uscire fare tardi ed andare a zoccolette.
 
Commenta
Alto