[RECE] Duda trans - Roma - ebakeca

Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
7
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.ebakeca.com/trans-trans...siliana-a-p-ben-dotada-amante-del-sesso-75016
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Duda
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22 dice...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,oral sex,anal,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Seno morbido e succoso,fisico come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Partecipativa,porca
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piccola rampa di scale esterna e poi interna per arrivare alla stanza da letto


LA MIA RECENSIONE:

da tempo cercavo di incontrare questa splendida creatura (a mio avviso) senza successo xche spesso occupata...finalmente qualche sera fa intorno alle 23.00 riesco a fissare un appuntamento x un incontro all'ultimo sangue!!!
arrivo in zona alessandrino in una via con piccoli villini...la chiamo,mi fa entrare e mi trovo davanti una bella tgirl con body a retina nero che lascia intravedere i suoi splendidi seni ,perizoma in tinta e scarpe con tacco 12 nere...lei capelli neri lisci,mi accoglie con un sorriso e con dolcezza...scendiamo al piano inferiore nella sua alcova,una stanza molto accogliente piena di specchi...mi mette subito a mio agio chiedendomi di spogliarmi e mentre sono ancora in piedi comincia a toccare il mio amichetto già in tiro...io la bacio sui suoi morbidi seni e poi un bel FK...mi dice che la eccito e mi fa accomodare sul letto ed inizia un BBJ da urlo dicendo che adora fare questo e vi giuro si vede!!!.il mio amichetto e di travertino e lei continua x una decina di minuti alternando bocca a spagnola da urlo,poi viene verso la mia bocca e di nuovo FK,mi chiede poi se ho voglia di prenderlo in bocca,ed ovviamente accetto subito...mi mette in ginocchio e me inizia ad infilarmelo in bocca con vigore...il suo amichetto é bello in tiro e lei sembra apprezzare fin quando non mi chiede di prenderla da dietro perché non ce la fa a venire in quanto già fatto x due volte...si mette sul letto col suo culetto di fronte a me e mi invita a prenderla con forza ed io ovviamente obbedisco e la trapano da dietro stringendole i suoi morbidi e meravigliosi seni,mentre ci guardiamo negli specchi della sua camera...dopo una bella cavalcata mi chiede di venirle in bocca e mi fa sdraiare di nuovo sul letto e per altri 10 minuti mi offre un BBJ meraviglioso fino alla mia esplosione nella sua fantastica bocca e lei che non smette di succhiare fino all'ultima goccia!!!ottimo social time mentre mi rivesto...
voto personale 8
bellezza 8
parteciazione 8
Rapporto qualità prezzo 10
mi sarò innamorato???:)
ci tornerò prestissimo!!!
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.015
Reaction score
15.655
Località
Cosenza
index: 32002505xx
 

Allegati

  • duda1.jpg
    duda1.jpg
    71,8 KB · Visite: 1.492
  • duda2.jpg
    duda2.jpg
    84 KB · Visite: 1.182
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.963
Reaction score
34
Grazie della rece, che hai fatto dopo appena sette messaggi in 3 anni....in 9 anni arriverai a 3 rece e 21 messaggi.....
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
189
Reaction score
7
Località
Roma
Grazie della rece, che hai fatto dopo appena sette messaggi in 3 anni....in 9 anni arriverai a 3 rece e 21 messaggi.....

ahahah peraltro recensione di una vecchia conoscenza di parecchi qua dentro.....dicesi Amanda...da sempre otr a longoni...direi di unire le recensioni....io comunque ci sono stato diverse volte però oltre a dei grandi bj uncover non gli ho tirato fuori....fk solo accennati...pecorina di rito stando ben attenta a non farmi affondare troppo i colpi....boh...direi un po troppo freddina per i miei gusti ma forse avessi avuto ancora 25 anni si sarebbe scaldata di piu....però dopo 4 -5 volte cosi ho gettato la spugna...e pensare che sono pure bello tirato di palestra.....vabbè...
 
Commenta
M

marialabora

Ospite
Ospite
Quoto Piccolino....si sa che le prestazioni positive dipendono anche dal fatto di piacere o no alla trans.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
189
Reaction score
7
Località
Roma
Quoto Piccolino....si sa che le prestazioni positive dipendono anche dal fatto di piacere o no alla trans.

si per carità....vabbè non ho 30 anni ma manco 90 e non sono affatto un cesso...poi vabbè se si arrapa solo co brad pitt mi arrendo oh...mica me la prendo solo nun ce vado piu...facile no?
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
630
Reaction score
19
si per carità....vabbè non ho 30 anni ma manco 90 e non sono affatto un cesso...poi vabbè se si arrapa solo co brad pitt mi arrendo oh...mica me la prendo solo nun ce vado piu...facile no?
... anche perché quando uno paga come minimo pretende che vengano rispettati i termini della contrattazione. ;)
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
roma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: duda
CITTA DELL'INCONTRO: roma
ZONA: via longoni
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 26 credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bella,tanta, ora ha anche un'ottava
ATTITUDINE: mooolto porca

LA MIA RECENSIONE: con Duda/Amanda ci sono andato parecchie volte quindi questa sarà una recensione che racchiude tutte le esperienze.
allora vado la raggiungo nella sua abitazione,mi apre, mi fa entrare e mi fa sistemare nella sua camera che già da come è sistemata ti fa pensare alle peggio trombate che puoi fare.
Mi spoglio e comincia il tutto. Di solito io sono solo attivo e quindi mi faccio spompinare a dovere ogni volta. I suoi pompini sono qualcosa di unico,ha una lingua morbida e larga molto bagnata che a me attizza una cifra. Mi comincia a spompinare alla grande facendo colare litri e litri di saliva(cosa che a me attizza molto) lasciandomi tutto fracico li sotto. ultimamente mi lecca anche il buchino lì sotto per tentarmi a farmi scopare da lei. la maggior parte delle volte desisto ma una volta ho accettato per quanto ero arrapato. il tutto si è concluso dopo una quarantina di minuti, ottimo social time visto che sono anche un cliente abituale. Prima di andarmene le lascio il regalino e la saluto. che dire è ottima e perfetta secondo me, se solo avesse dei bei piedini sarebbe il top. Scusate se non è una gran recensione ma è la mia prima recensione e non sono neanche un grande scrittore :lol: a proposito qualcuno di voi conosce qualche altra otr che fa i pompini con così tanta saliva da allagarti casa? ahahah ci sto troppo in fissa
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Racchiuderà anche tante esperienze, ma mancano parecchie cose:

La scheda è incompleta, mancano link ed index che sono obbligatori

Cortesemente compila correttamente quella che ti riporto sotto che poi sistemo. Eneto cinque giorni, grazie.


CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
189
Reaction score
7
Località
Roma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: amanda
RIFERIMENTO INTERNET : otr
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': brasil
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): todos
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: bona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: passiva e porca qb
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Visto che i feedback sono vietati, anzi qualsiasi cosa che non sia una rece e vietata faccio una rece su Amanda anche se la conosciamo tutti o quasi.
Inutile dilungarmi sui servizi e il resto che già conoscete bene ma la novità e' che si e rifatta le tette ingrandendole molto bene e poi ora sta a dieta e va in palestra sfoggiando un fisico mai stato cosi tonico. In più ora e bionda ( credo parrucca) con capelli lunghissimi come sempre. L attitudine e sempre la stessa molto tranquilla e se si scalda piuttosto porca. Ottimo il bj e il resto. Segnalo che le piacciono molto le ammucchiate con 2-3 o anche più uomini se capita...nelle notti più oscure una luce di salvezza di nome Amanda.
 
Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: amanda
RIFERIMENTO INTERNET : otr ...............................
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
Visto che i feedback sono vietati...........................o bene e poi ora sta a dieta e va in palestra sfoggiando un fisico mai stato cosi tonico. In più ora e bionda ( credo parrucca) con capelli lunghissimi come sempre. L attitudine e sempre la stessa molto tranquilla e se si scalda piuttosto porca. Ottimo il bj e il resto. Segnalo che le piacciono molto le ammucchiate con 2-3 o anche più uomini se capita...nelle notti più oscure una luce di salvezza di nome Amanda.


..............l'Amanda di via longoni della pensilina dell'INPS ????? ........... e mo me lo dici ??? ......,,. te possino !!!!!!!!:whistle3:
 
Commenta

Eyeife

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
index: 32002505xx

Bella recensione. Sperando che non mi richiami il boss, anche io ci sono stato ma molti anni fa. Non ho recensito perchè non ricordo niente (nome, prezzo). Ricordo solo che erano le 5 di mattina e facevo un ultimo giro, dopo una notte disastrosa senza aver trovato niente di buono. Sotto la solita pensilina c'era lei. la carico e mi porta al parcheggio del Penny. Senza parlare mi inizia a fare un BBJ scoperto. Provo a toccarla e mi dice "amore sono le 5 di mattina". Comunque ottimo pompino anche se lei si vede da lontano che è una gran mestierante. Un'altra volta mi fermo e la intervisto e mi dice che potevamo farlo solo a piedi tra l'erba, quindi vado via. E' un po passata con gli anni e visto che lo succhia a tutti scoperto, non è amante della pulizia, ma devo ammettere che mi ha sempre attizzato molto.
 
Commenta

Eyeife

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
..............l'Amanda di via longoni della pensilina dell'INPS ????? ........... e mo me lo dici ??? ......,,. te possino !!!!!!!!:whistle3:

Luca al mio prossimo raid ti invitò per portarci insieme Amanda tra le frasche, hahaha
 
Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite
Luca al mio prossimo raid ti invitò per portarci insieme Amanda tra le frasche, hahaha

Ti ringrazio !!! ma preferisco essere circondato da quattro solide (?) mura !!! L'Amanda dell'INPS e' una garanzia !! Quando non trovi niente che ti attizza ...........da e con lei vai sul sicuro !! :w00tmesalia:
 
Commenta
Alto