Nuova veste grafica

Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Ottima grafica, chiara e pulita.
Visto che usate vbulletin che ne dite di attivare un template specifico per cellulari? (non è difficile da implementare e sarebbe utile a moltissimi!)
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
vista la novità, ottima anche secondo me. Pare tutto più snello.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Comunque, se mi è permesso vorrei dare un consiglio all'Admin sulla nuova veste grafica. Io metterei la scritta Punterforum, al di sopra della barra che contiene " Nuovi messaggi, Faq..." lo vedrei più logico.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.169
Reaction score
8.496
Una domanda per TBG: con la vecchia veste grafica, in basso a sinistra c'era una tendina che permetteva di selezionare tra la visualizzazione completa e quella per dispositivi mobili, che trovavo molto comoda quando consultavo il forum da cellulare. Ora, sembrerebbe rimasta solo la tendina in basso a destra (per selezionare la lingua), mentre la prima pare scomparsa. Ho provato a ricollegarmi con lo smartphone, ma non ho trovato il modo di ripristinare la visualizzazione "semplificata", per cui la navigazione diventa abbastanza difficoltosa, dato che le pagine non sono ottimizzate per la visualizzazione su uno schermo di ridotte dimensioni. Nulla di grave, ma quando si è OTR e si vuole scrivere un breve reportage in tempo reale dal "campo di battaglia", il cellulare è l'unico strumento a disposizione di noi cronisti ;-)

E' possibile ripristinare la tendina per selezionare la modalità di visualizzazione (completa vs. mobile)? O magari prevedi di attivare automaticamente la seconda, su un sottodominio specifico (ad es: m.community.punterforum.com) o quando viene riconosciuto un browser di quelli installati sugli smartphone?

Grazie mille!
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
41
apro Punterforum e................ c'è questa piacevole sorpresa.
complimenti.
ciao
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2009
Messaggi
92
Reaction score
0
Pure a me piace, mi sembra più moderna ed i colori, usando ipad, più saturi!
Poi ci sono un sacco di parcheggi....si la P di punterforum che indica i topic sembra a quella che segnala i parcheggi sulle strade
 
Commenta

ragazzo_

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
164
Reaction score
0
nulla da dire,solo elogiare e ringraziare questa grande comunità di amici(anche se personalmente non conosco tutti):GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
33
Reaction score
3
Età
46
Località
modena
Complimenti sempre al passo con i tempi come al solito. Miglior forum,a mio parere, confronto gli altri. Devo farci l'occhio ma a prima vista è molto meglio. Bella bella
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2011
Messaggi
6
Reaction score
10
Località
Milano
Originariamente scritto da THE BIG GUN

Attenzione perche' la chat subira' una modifica sostanziale che non voglio anticiparvi.....


:w00t::w00t:...c è da preoccuparsi ??? Se no mi affido agli antichi metodi dei piccioni viaggiatori...

:unknw: :prankster2:
 
Commenta
Alto