Nuova veste grafica

G

gian77

Ospite
Ospite
da web designer navigato ... vi mando un plauso...

ma come mai non riesco a capire più chi sta in chat???


grazie
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Per ora non mi fa impazzire, ma con il portatile ho una percezione diversa rispetto al pc. Se diventa più funzionale dell'altra va benissimo.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2008
Messaggi
54
Reaction score
4
Località
Bergamo
Mi piace molto , mi sembra di leggerlo meglio, sbaglio o i caratteri sono più grandi
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
Ad un primo impatto trovo un po' funeree le barre nere tra un post e l'altro, Che ne dite di un blu con una tonalità diversa da quella adottata nel resto della grafica?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
Poi ci sono un sacco di parcheggi....si la P di punterforum che indica i topic sembra a quella che segnala i parcheggi sulle strade

Vero, ricorda troppo da vicino la P dei parcheggi. Forse sarebbe meglio una sorta di logo che comprenda anche la F (PF)
Tutto il resto appare gradevole .
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Solo a me non si vedono le forum_new-48.png in Informazioni e Recensioni?
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
Località
padovano
Mi avete fatto prendere uno spavento, pensavo di aver preso qualche virus ,appena aperto...

poi invece mi son reso conto della bella sorpresa....Complimenti mi piace...: Yahoo:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.400
Reaction score
117
Località
Toscana
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.400
Reaction score
117
Località
Toscana
Sarò rintontito ma prima, sotto il tasto cerca, c'era la ricerca avanzata, ora non più. Mi tornava comodo.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.201
Reaction score
10.556
Località
praticamente Milano
non è brutto, però non capirò mai la moda informatica di cambiare la grafica... a meno che ci siano ragioni tecniche che non conosco :unknw:
 
Commenta
Alto