Meridiana club - Villafontana (VR)

Registrato
1 Febbraio 2014
Messaggi
26
Reaction score
0
Sono anni che non frequento lap dance, diciamo dai tempi della breaks beer di Desenzano …per chi lo ha conosciuto, ma passando tutti i giorni davanti e potendoci andare anche in bicicletta ho voluto vedere com'è sto posto. Venerdì' sono andato e devo dire che la location non è male, non è un locale elegante o fine però è più che accettabile, ma invece sono rimasto sorpreso in quanto ho visto veramente delle belle fighe, da 8 e anche da 9, naturalmente ho parlato con alcune libere e mi hanno confermato che i privè' versione estesa durano 45 minuti per 100€, che nessuno viene a disturbarti e che sei libero di fare quello che vuoi..insomma alla fine esci soddisfatto, alla mia domanda specifica, ma si scopa? una mi ha detto titubante..beh scopare no..però ci si diverte.Alla fine dopo aver bevuto e parlato un po' sono andato via, sinceramente spendere 100€ per fare non so cosa....(bj??), mi sembravano tanti anche se le fighe meritavano quasi tutte. Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno che intende provare. Ciao.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Grazie del tuo contributo: ci stai dando delle info secondo me interessanti...
Ho alcune domande, se non ti scoccia...

Quanto costa l'ingresso?
Bisogna fare la tessera?
Quante ragazze ci sono in totale?

Grazie
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
Grazie del tuo contributo: ci stai dando delle info secondo me interessanti...
Ho alcune domande, se non ti scoccia...

Quanto costa l'ingresso?
Bisogna fare la tessera?
Quante ragazze ci sono in totale?

Grazie
mi allineo anch'io alla richiesta di queste info
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2014
Messaggi
26
Reaction score
0
l'entrata è libera e si paga una tessera di 10 € valida 1 anno, il locale è aperto e non esiste una cassa all'entrata io sono entrato e dopo 10 minuti che giravo a vuoto sono andato a chiedere al barista come fare la tessera e quindi ha chiamato la signora addetta a questa pratica, la mia impressione è che se tu entri con fare sicuro nessuno ti chiede se hai o meno la tessera e i titolari danno per scontato che sei già tesserato, tutte le persone che entravano ed uscivano non le ho mai viste mostrare tessere a nessuno, non credo che si ricordino delle facce di tutti i clienti per essere sicuri che sono già tesserati. Le consumazioni sono 5€ per l'uomo e 10€ per la donna, prive 15 min 50€ e 45 min 100€, venerdì' c'erano circa 10-12 fighe forse 2-3 bruttine il resto belle gnocche, una nera penso sudamericana e le altre con le quali ho parlato tutte rumene e tutte dai 20 ai 30 anni massimo, uomini forse una decina e pochi disposti a pagare da bere e star seduti con le ragazze, quindi molte libere che girano nel locale e nel giardino per cercare la preda del momento, ho visto i prive che sono effettivamente lontani dalla sala bar e per quello che ho visto nessuno dei titolari andava nella zona a controllare, ma forse non c'era nessuno in quel momento..o forse no, non saprei. Se qualcuno vuol testare il prive poi ci faccia gentilmente sapere…ciao.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Io nelle ultime settimane ho fatto vari locali nella bassa veronese e se voliamo dire tutta questo locale non e tra i miei preferiti. Di solito in questi posti ci sono delle piccole regole (pochi ma buoni) giusto per tenere tutto sotto controllo da parte del gestore, anche per la tutela del cliente. Beh, qui non esiste. La tessera nessuno me l'ha chiesto e questo mi ha gia fatto pensare, visto che solo per 1 tessera mancante in caso di controllo sono rogne per tutti all interno dell locale... La proprietaria sembrava di essere in un altra pianeta...e poi non parliamo della presenza di troppi..."non italiani"..
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
86
Reaction score
2
info

salve a tutti sapete dirmi se e ancora aperto e come e ????

grazie
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
è aperto, buon numero di ragazze, medie come aspetto fisico, per quelo che ho visto io niente di sportivo.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
275
Reaction score
30
Località
VERONA E DINTORNI
Meridiana club in Via Villafontana a Villafontana è in attività, da info serve la tessera ma si può mediare, poche ragazze, non si sa come sono i privè.

Gestore dovrebbe essere quello del Galea.

Qualcuno ha più info?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
è aperto e tutto uguale a una volta,10-12 ragazze nei fine settimana di varia fattezza (non troppo buona) e provenienza,.
chi non resiste al fascino di una di loro potrebbe anche trovarsi bene...
 
Commenta
Alto