Meridiana club - Villafontana (VR)

Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
87
Reaction score
2
Di nuovo ragazzi, e di questo locale si hanno info?
Quello che so io, ma non per esperienza diretta, é che é stato aperto da circa un mese.
Posto carino, tutto messo a nuovo. Sembra che i gestori e / o proprietari siano gli ex del Dama Bianca.
Ah, dimenticavo! Per entrare serve la tessera che dovrebbe essere 10€ poi consumazioni senza drink card
a prezzi buoni!
Conto di passare di persona al più presto, ma se qualcuno ha news .........
 
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
87
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
Mi sa che o hanno 2 locali o si sono spostati in questo di Villafontana. Non sono ancora riuscito ad andarci ma ti posso assicurare
Che esiste e si trova dove c'é l'incrocio per andare a Mazzantica. Ha l'ingresso a fianco dell'omonimo bar.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
86
Reaction score
2
dammi l'indirizzo esatto del locale perchè in giro nn ce nessuna publicità io vengo da fuori cosi almeno metto indirizzo sul satellitare
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
87
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #5
dammi l'indirizzo esatto del locale perchè in giro nn ce nessuna publicità io vengo da fuori cosi almeno metto indirizzo sul satellitare

Ciao classe, ( deduco dal nickname) !
Scusa il ritardo, la via è via villafontana a Villafontana. Il numero non lo ricordo!!
Se provieni da Verona lo trovi sulla destra in un incrocio dove svoltando a destra ti dirigi a Mazzantica.
Anche questa settimana io non c'è l'ho fatta a passare. Mi hanno detto che come lapperina si è aggiunta Daniela,
ex Forever ed ex Divas, quindi la cosa dovrebbe farsi interessante!!!
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
86
Reaction score
2
buono a sapersi Virtus , sai per caso i costi
tessera costo ??
ingresso costo??

e tempo e costo prive???
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
87
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #7
No, ma credo che rispecchino quelli del Galea!
L'amico fidato che mi sta informando entra con la tessera che aveva
fatto là! Poi sinceramente per i vari costi non gli ho nemmeno chiesto!
Vediamo tra di noi chi riesce a metterci piede per primo?? :)
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
31
Reaction score
3
Sapete dirmi se oltre a Daniela ex divas ci sono anche altre ragazze " note" provenienti proprio dal divas, tipo dana, violet, roxy ecc, grazie a tutti
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
87
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #9
Sono riuscito a passare!!!!!
Andiamo per ordine:
Il locale si trova proprio sull'incrocio, come descritto su. Ha un giardino sul davanti prima di entrare ma che potrebbe essere valorizzato meglio!
All'interno il locale è tutto nuovo e si presenta diviso in due: l'ingresso con difronte il banco bar e delle tavole dove sedersi, in fondo un palchetto dove probabilmente fanno gli spettacoli ( ma giovedì quando sono stato io non hanno fatto nessun spettacolo ).
Poi altra sala con i divanetti dove ci si siede con le ragazze ed in fondo a questa due privè ricavati con dei separè.
Serve farsi la tessere 10 euri, non c'è consumazione obbligatoria, non c'è drinck card ma si paga direttamente.
I prezzi sono disctreti, ho pagato un caffè senza compagnia 3 euri.
Le ragazze:
Purtroppo Daniela non c'era, sembra sia andata momentaneamente a casa. Confermo la presenza di Dana cavallona con bel culo ma poco davanzale!!!
Le altre non le ho conosciute, comunque 6 o 7 in tutto di cui 2 domenicane o giù di lì.
Privè soliti 100 euri mezzora, nessuno davanti alla porta e nessuno che è venuto a chiamare. La fine sembra a discrezione della ragazza.
Comunque niente di chè!!!!
Forse mi ero un po illuso, ma tutto sommato visto che le consumazioni non sono esagerate cien bene per bere qualche cosa in compagnia!!!!
 
Commenta
Z

zeddicus

Ospite
Ospite
Sono stato ieri sera: il locale secondo me è carino e tranquillo, il personale accogliente.
Sinceramente non ho ben capito come funzionano le durate dei privé, mi pare 50 euro 20 minuti. Ma nei due che ho fatto (separatamente) non mi sono mai venuti a chiamare. A un certo punto la ragazza mi ha chiesto se uscivamo dal privè ma senza mettere fretta. Prometto che quando torno raccolgo informazioni più precise. Ieri mi sono lasciato andare un po' troppo con l'alcool :lol:

In consumazione i camerieri non passano, mi sembra anche lì che vada molto a discrezione della ragazza. Se vede altri potenziali clienti saluta e va a caccia. Sono meccanismi a cui non sono abituato, non c'è il cameriere come ad esempio al Kiss che passa puntualissimo.

Girls variegate tra sudamericane e dell'est, un po' per tutti i gusti. Livello medio: non male.
A mio avviso il locale merita una visita.

Per favore non chiedetemi se il privé è sportivo, ecc qui potrebbe leggere anche la polizia e non vorrei creare casini visto che stanno chiudendo locali a nastro. Come in ogni locale penso che dipenda dalla ragazza, dalla serata, dal feeling ecc. io mi sono divertito

ciao
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
275
Reaction score
30
Località
VERONA E DINTORNI
Andato al locale sabato sera, serve la tessera,locale tranquillo,pochi parcheggi all'esterno.fatto privè,la ragazza balla,si spoglie,il privè finisce e ci si saluta.Non ho visto nessuna ragazza del Diva's.

Ciao
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
86
Reaction score
2
salve a tutti
sono stato sabato sera a fare un giro non difficile da trovare ,al ingresso obbligo di tessera costo 10 euro poi nessuna dirnkcard ti viene data perchè non si paga nessun ingresso le consumazioni si pagano subito costo consumazioni 5 euro quella cliente 10 euro ragazza , locale piccolo un po spoglio con dei tavoli da trattoria e una pedana in legno che in teoria serve per li spettacoli ma nn ne vengono fatti almeno fino che io sono stato li , zona prive comprende 2 soli prive passiamo alle ragazze ce ne saranno state una decina 3/4 sud americane 1 albanese e il resto rumene tra cui o intravisto Dana ex divas con sua amica e a detta di altri visitatori settimana scorsa c'era anche daniela ex divas.

per me il locale nn e che mi piaccia nn so se ci ritorno
 
Commenta
Z

zeddicus

Ospite
Ospite
Sono tornato ieri sera, stavolta ero sobrio quindi vi posso descrivere meglio il locale.
Intanto era pieno di gente. Tra le lappere devo dire che ce n'è qualcuna degna di nota, anche se la media non è tanto alta. Le migliori sono sempre occupate, ma ormai è così in quasi tutti i locali.
I privè confermo 50 euro 15 minuti circa, nel senso che non controllano con l'orologio.
Confermo anche le consumazioni: cliente 5 euro, girl 10 euro. Se abitassi lì vicino passerei ogni tanto anche solo per bere qualcosa :drinks: come fosse un normalissimo bar.
Adesso con il caldo è possibile sedersi nel giardinetto fuori per fumare e/o prendere una bella boccata d'aria :heat:
Zero spettacoli, nessuna che ballava. La pedana con relativi pali erano coperti di polvere. Musica di bassa qualità ma almeno a volume basso così si parla bene.
Ho conosciuto rapidamente la vostra Dana, mega-stangona di poche parole. Le ho offerto da bere e un minuto dopo l'ho piantata lì per andare dalla ragazza che stavo aspettando :give_heart2: non credo se la sia presa, bella com'è non le mancano certo i clienti.
Daniela invece non so chi sia.
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
221
Reaction score
1
Località
Verona
Ieri sera sono passato pure io verso l'una. Sostanzialmente e' un bar. Una trentina di clienti. Ragazze: tre mostri fuori prima dell'entrata sedute sui tavolini. Dentro, mentre il ragazzino della cassa mi spiegava il tariffario, ne ho viste altre tre peggio di quelle fuori.
Ho ripreso la transpolesana per andare al Swinger ed era chiuso.......se ha gia' fallito ha battuto i recordo di durata.
Serata andata in c....
 
Commenta
Z

zeddicus

Ospite
Ospite
Probabilmente quando sei entrato quelle (poche) buone erano nascoste nella stanza dei divanetti a sinistra, dove ci sono anche i privé.
E poi lì "vicino" ci sono il Veleno e l'ottava meraviglia. Io quando vado in un locale tengo sempre una lista di locali di scorta in caso la serata vada male..
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
87
Reaction score
2
Sono passato ieri sera, 6 - 7 ragazze; altrettanti clienti!
Ma con immensa gioa ho rivisto Daniela, che è sempre in forma..........
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2013
Messaggi
39
Reaction score
0
ciao a tutti
ho visto che scrivete che ci sono tra le ragazze una certa daniela e dana ex divas mi attira di andare a fare un giro allora
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
eilà

vedo scritte delle belle info e vedo prezzi interessanti locale che merita un giro di sicuro
 
Commenta
Alto