Paola - Novara - Bakecaincontrii

Registrato
23 Maggio 2011
Messaggi
136
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET:
http://novara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/paola-40-enne-italiana-nzbn44364792
CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NOME INSERZIONISTA:Paola
NAZIONALITA': Italiana piemontese
ETA': piu di 40 meno di 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Fk, bbj, Rai 1, Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: 1e70, mora, viso sciupatello con labbra rifatte, fisiko ok con belle gambe ma non tonicissimo.
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 3805876xxx

Le foto da milf casalinga ben tenuta mi attirano, al telefono mi fa una buona impressione, vado a trovarla nella periferia sud di novara, non lontano dalla tangenziale. Location squallidina anche se tranquilla. Lei che pure aveva sottolineato l'importanza dell'igiene bla bla bla non mi fa neanche passare per il bagno "tanto sei già pulito" e mi pulisce con una fastidiosa salvietta. Vabbè. La signora ha un approccio accattivante, gradevole anche il social time ma scoprirò presto che tende ad affrettare le operazioni e le conclusioni. Snocciola il menù: parte da 50 e non ho capito se la trombata è compresa, per 80 fa "un bel lavoro" e per 100 anche l'anale. Vada per l'ultima opzione. Bacia o meglio si lascia baciare mugolando un pò di complimenti ma senza accendere grandi entusiasmi. Succhia scoperto abbastanza diligentemente ma con ritmo sostenuto, per non capitolare troppo presto passo a leccargliela io. Si rivelerà la parte più gradevole perchè ha davvero una patatina squisita. "Voglio sentirti dentro, prendimi" Detta così difficile non ubbidire ma appena entro mi incita a venire subito e miagola un pò troppo fintamente. La scopo alla mission, poi alla pecorina "la mia preferita" dice. La vista dal posteriore condita da belle scarpe taccate a spillo ed autoreggenti nere d'ordinanza non è male. Vorrebbe farmi finire li ma io sono venuto soprattutto per il secondo canale. Lubrifica, entro piano e a fatica, non scivola benissimo e sicuramente lei non gradisce troppo la pratica. Delusione. Di li a poco vengo anche perchè sono stufo di sentirmelo ripetere "dai amore, dai vieni". In definitiva la tipa arriva alla sufficienza ma non la supera. Durante il daty si lascia anche trasportare ma nel complesso è frettolosa e poco spontanea. Il supplemento per l'anale poi non è ben speso, meglio fermarsi un gradino più sotto. Un saluto.

Index corretto: 38058768xx

Matrice:
 

Allegati

  • Paola01.jpg
    Paola01.jpg
    61,2 KB · Visite: 6.863
  • Paola02.jpg
    Paola02.jpg
    68,3 KB · Visite: 208
  • Paola03.jpg
    Paola03.jpg
    71,3 KB · Visite: 188
Alto