Giulia Agrigento Bakekaincontri

Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
...
[NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET:http://agrigento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-bellissima-68va44755759
CITTA DELL'INCONTRO: Agrigento
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, SEX
SERVIZI USUFRUITI: FK, BJ, SEX
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,75 fisico abbastanza longilineo, seno di giusta dimensione NON rifatto
ATTITUDINE: Simpatica, gentile, disponibile e pulitissima
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36682769xx

LA MIA RECENSIONE

Ragazzi che dire ad Agrigento non siamo abituati a trovare conformità all'annuncio 100% ma oserei dire neanche 50%... di solito la mia tecnica è ascoltare la voce farla parlare al telefono (ormai ho una certa esperienza) ed intuire se si tratta indubbiamente di missili o se qualche speranza di trovare qualcosa di decente ci sia.
Beh devo dire che sta volta la soddisfazione è tale da spingermi a condividerla con voi... magari la ragazzina si vede arrivare decine di clienti e decide di rimanere di più o tornare più spesso.
L'ho incontrata nella sua casa vicino "oceanomare" abbastanza facile da raggiungere e senza problemi, appena ha aperto c'era una bionda più alta di me, con occhi color ghiaccio, fisico snello proprio come le foto e come piace a me. Io purtroppo avevo un pò di fretta quindi, dopo 2 minuti di chiacchiede (da dove vieni, quanti anni hai, fino a quando ti fermi...) sono dovuto andare subito al sodo... le chiedo se si può fare a meno del cappuccio per il mio amico e mi dice che si può per 100 rose... ma comunque senza CIM. Quindi decido di andare avanti. Esegue magistralmente quello che le chiedo anche se per i miei gusti agita un pò troppo la mano mentre lo prende in bocca... si procede al rapporto prima missionario e poi a pecora...e non duro più di 15minuti...
VOTO AL FISICO 9
VOTO ALL'ABILITA' 7,5/8

Ciao a tutti
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.438
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • Giulia01.jpg
    Giulia01.jpg
    64,4 KB · Visite: 373
  • Giulia02.jpg
    Giulia02.jpg
    92,4 KB · Visite: 354
  • Giulia03.jpg
    Giulia03.jpg
    54,1 KB · Visite: 297
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2012
Messaggi
37
Reaction score
0
Ma cazz0 sembra barbie!!! A 50 euro è un affarone :), se non fa più affari li dille di venire a Messina che c'è la fame: solo trans, racchione, obese e pazze che non fanno niente e chiedono cifre assurde...
 
Commenta
Alto