[THREAD UNICO] Funzionamento chat

Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
611
Reaction score
15
Località
Sette anni da casa
Anch'io pensavo di più ad uno stand-by...se non sei disponibile a chattare non dovresti nemmeno comparire tra gli utenti in chat :scratch_one-s_head:

Ricapitolando:

Puntino verde= disponibile
Puntino grigio= offline
Luna= stand-by

Correggetemi se sbaglio
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
984
Reaction score
86
Località
livorno
problema visualizzazione chat pvt

è da un paio di giorni che aprendo una chat pvt non riesco a leggere i contenuti , mi appare bianca. solo quando entro nello spazio dei tread riesco a visualizzare la scrittura. è solo un problema mio? come posso risolverlo?
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Se sei da desktop puoi:
Andare su Chat (X) > cliccare su uno dei nomi (se li visualizzi)
Andare su nome con cui vuoi chattare > in alto a SX su > Popup tutte le conversazioni

Si apre una nuova window e riesco a visualzzare tutto.
Provato con Firefox, funziona. L'unica cosa che per aggornare la conversazione, devi andare sopra e ricaricare "a mano".

Se invece è un problema di visualizzazione dell'avatar, vai su:
Chat (X) > Opzioni > spunta > Mostra solo i nomi
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
984
Reaction score
86
Località
livorno
fab la chat pvt la apro , ma non leggo niente a meno che non entri in una discussione al livello come in questo momento in cui sto scrivendo o leggo , se rimango ad esempio nella generale non leggo niente
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Che strano. Hai provato con Firefox, magari è solo per alcuni browser cha da il problema...?

A me qualche giorno fa, mi buttava fuori alcuni utenti dalla chat senza alcun intervento da parte mia, poi dovevo "riattivarli" cliccando sul nominativo.

Alle volte dopo che ricarico l'ultimo messaggio dell'amico in chat, mi da la schermata bianca con solo i nominativi a sinistra visibili e senza nulla nella conversazione.
Prova a fare questa mossa:
una volta aperta la chat esterna (come window a parte), chiudi il nominativo cliccando sulla "x". Ricarica la chat andando in alto. Attendi qualche secondo e poi vai ancora sul nominativo del compagno di chat, riattiva la sua conversazione. Ricarica ora la pagina, e al termine dovrebbe andare.

Ultimamente la chat mi è parsa più pesante nel "caricare", parere personale, ovviamente.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
A quali problemi ti riferisci Isa? A me tranne che per la chat il forum non dà nessun tipo di problema.
 
Commenta

Catanese_Cuckold

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
10
Reaction score
1
la chat non mi funziona da ieri. quando sono nell'homepage o nelle pagine generali di ogni sezione la barra della chat si vede ma se qualcuno mi contatta o mi scrive non si vede niente, se entro in un tread o nella pagina del mio profilo la barra della chat scompare del tutto.
ho letto che basta clikkare sul popup delle conversazioni per aprire una finestra a parte e chattare, ma come mai il modo diciamo "tradizionale" è fuori uso?
 
Commenta

Catanese_Cuckold

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
10
Reaction score
1
Io visualizzo il testo solo se apro un qualsiasi 3d

fino all'altroieri era così anche per me. per usare la chat dovevo o aprire un tread o andare nella pagina del mio profilo.
ora invece fuori dai tread non leggo nè quello che scrivo nè quello che mi scrivono e dentro i tread la barra della chat non c'è proprio
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
259
Reaction score
0
fino all'altroieri era così anche per me. per usare la chat dovevo o aprire un tread o andare nella pagina del mio profilo.
ora invece fuori dai tread non leggo nè quello che scrivo nè quello che mi scrivono e dentro i tread la barra della chat non c'è proprio
Stessa cosa che accade anche a me...
 
Commenta

saturnino

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Marzo 2014
Messaggi
17
Reaction score
0
idem stesso problema di accesso alla chat
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Cancellate cronologia e cache. Niente navigazione anonima.
Vado a tentativi visto che io sia con Firefox, Chrome e Safari non ho problemi. Diverso il discorso per i dispositivi mobile dai quali accedete al sito.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.001
Grazie BG, ho provato come hai suggerito tu... ma nisba e non uso dispositivo mobile... la chat - non funzionante - mi si apre peraltro solo nella pagina principale di PF e in nessuna altra pagina o 3D...
 
Commenta
Alto