[THREAD UNICO] Funzionamento chat

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
oggi la chat funziona malissimo, bisogna continuamente ricarica la pagina per leggere i messaggi aggiornati
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
709
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
A me su sistema Windows con Internet Exporer 9 (9.0.10) pare che la finestra popup non aggiorni il testo inviato dall'interlocutore mentre quello che invio io si visualizza correttamente.
Più tardi proverò su sistema Linux con Firefox.
Finestra piccola mai andata, non aggiorna con tutti i sistemi.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.321
Reaction score
141
Località
Abruzzo
Da mesi anch'io ho i vostri stessi problemi con il funzionamento della chat, ma negli ultimi giorni la situazione è ulteriormente peggiorata...
Ora non basta entrare in un topic o nel proprio profilo, bisogna aggiornare la pagina in continuazione altrimenti non invia e non riceve messaggi e non mostra nemmeno gli utenti connessi.
Ho provato con diversi browser, ma il problema persiste... Mi sto scoraggiando....
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
effettivamente con la vecchia chat si stava molto meglio, questa funziona male e la chat di gruppo é sempre vuota.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
a me salta spesso in mezzo alla conversazione o devo scrivere la stessa cosa, più volte. Poi sarebbe carino vedere chi c'é nella chat di gruppo prima di entrare.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
611
Reaction score
15
Località
Sette anni da casa
Poi sarebbe carino vedere chi c'é nella chat di gruppo prima di entrare.
:
Però è divertente vedere utenti entrare ed uscire immediatamente, terrorizzati (quando non disgustati) :lol:
Non mi riferisco a luma della quale ho quotato il post; è un'osservazione peraltro non mia, simpatica nel contesto nel quale è scaturita.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
236
Qualche consiglio luma che può essere utile per il miglioramento

a me ora funzuona bene .

Due appunti li devo muovere.
Se si viene coinvolti, anche nostro malgrado, in una conversazione 1vs1 che nasce dalla chat di gruppo, le finestra della conversazione 1vs1 si sovrappone a quella della chat di gruppo, e quest'ultima diviene quasi impossibile da seguire.
Le dimensioni della finestra della chat di gruppo sono troppo piccole: una conversazione con molti utenti, che scrivono quasi all'unisono, si segue con molta difficoltà.

a me salta spesso in mezzo alla conversazione o devo scrivere la stessa cosa, più volte. Poi sarebbe carino vedere chi c'é nella chat di gruppo prima di entrare.

Anche a me funziona bene, non ravviso le difficoltà che incontra Luma. Se non erro, un tempo, chi era in chat compariva nella pagina iniziale.
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
24
Reaction score
9
E cmq mi sembra poco frequentata, mi piacerebbe una bella chat movimentata... ma io sn da poco qui e non molto esperto:)
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.737
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Bene o notato che oggi abbiamo a disposizione una nuova chat con gli operatori del forum :good:
La si trova su ogni pagina centrale a DX cliccare su Hai bisogno di aiuto?
Si apre la chat per comunicare con un operatore.
Lo ritengo un ottimo servizio che l'o già usato in altri servizi .
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.403
Età
41
Località
Trento
Ma la censura di parole come 'fuck' si può eliminare? Mi sembra un po' una presa per i fondelli, su un sito come questo...:prankster2:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
...cazzo che palle!

:rofl:
 
Commenta
Alto