[THREAD UNICO] Funzionamento chat

Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
148
Reaction score
5
Non riesco più a visionare la chat tipo fb. Al momento è disattivata o è il mio pc che non va?
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
macchè siete voi che non funzionate, non il PC, per attivare la chat basta la semplice combinazioni di tasti CTRL + ALT + Pag + Tab + Canc + F11 + F1 + Alt Gr
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
Non mandate una richiesta di assistenza in vacca... grazie.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
La chat adesso funziona perfettamente.
Ha l'unico limite di non poter mandare un messaggio simultaneamente a tutti gli utenti connessi che è una funzionalità indispensabile per ottenere il caos totale.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
A me invece "non sembra" poiché mentre fino ad un'ora fa circa vedevo fino a 144 utenti collegati e potenzialmente raggiungibili, ora, di nuovo, non vedo piú la chat.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
La chat ė nuovamente disponibile nelle sue funzioni base. Entro questa sera verrà completato il ripristino di tutte le funzionalità.
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
perchè non è stata ripristinata la finestra popout anche della chat one-to-one ?
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
Ora...io non sono il tipo che si lamenta facilmente (e forse anche questo potrebbe essere un mio errore...) ma, mi dispiace ammetterlo, la chat dopo l'ultima "release" è il peggio che si possa avere.

Messaggi che continuamente non vengono inoltrati dopo aver digitato (e mi dispiace dirlo, io sarò anche grafomane, ma non di rado magari uno ha digitato diverse righe di testo), intere conversazioni che scompaiono semplicemente passando ad un'altra pagina del forum, chat che sembra bloccarsi se non viene digitato continuamente ogni pochi minuti, funzionamento da versione mobile a dir poco "discutibile", ecc. ecc.

Ora io capisco che qui sono ospite, che il servizio è gratuito, che non me lo ha ordinato il dottore, ecc. ecc. ma lo strumento messo a disposizione obiettivamente non è ancora per niente all'altezza.

Peccato perchè era una cosa utile e carina.

E non mi dite per cortesia che è colpa del PC o del sistema operativo (il pc è nuovo, neanche un anno di vita e il sistema operativo W8 sempre tenuto aggiornato).
Non ho capito, devo mettere su un Mac con IOS per avere un funzionamento decente?
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
Raccolgo la tua segnalazione, in attesa di altre. Personalmente io utilizzo la chat mentre faccio almeno una decina di cose contemporaneamente e non verifico tutti gli inconvenienti da te accennati. Ciò non toglie che lo strumento abbia ancora elementi migliorabili. Sicuramente quello che accenni in merito alla perdita di messaggi inviati, è un punto sul quale lavorare. Ti invito a utilizzare, qualora non lo facessi già, browser diversi da internet explorer.
 
Commenta
Alto