Selvaggia - Imperia - Piccoletrasgressioni

Registrato
10 Maggio 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Selvaggia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=31386
CITTA DELL'INCONTRO: Imperia
NAZIONALITA': Brasiliana - Sao Paolo
ETA': 28 / 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si (molto simile alle foto, ma lei ha un tattoo sulla spalla sx che non c'è in foto)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e CID
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY, CID
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, capelli ricci, seni piccoli
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38899276xx

LA MIA RECENSIONE:
Visto l'annuncio apparso e vista la perdurante scarsità di annunci in loco, inizio a monitorarla per qualche giorno, la chiamo e mi da un rate di 50+30 che scende a 50 per incontro più rapido.
Leggo la rece su questo forum, ed identifico che si tratta della stessa tipa, tentenno un po', ma poi l'amico si ribella e allora parto all'attacco. Prendo accordi per l'opzione rapido a 50 e vado.
La location è nota, in casa c'è qualcun'altro (probabile amica), mi fa accomodare sul soppalco sopra la zona giorno, l'appartamento è all'onore del mondo, location un po' da sgamo in zona pedonale, lei è carina e corrisponde "grosso modo" alle foto; è alta, ricciolona, simpatica e mi mette a mio agio, parliamo un minimo e mi conferma essere normalmente in quel di Bergamo.
Ci accomodiamo senza proposte per il passaggio in bagno, lei si prepara senza togliere la canottierina che tiene sulla pancia (...), inizia con un po' di petting, non si fa baciare sulla bocca, ma gode ad essere toccata. Siccome piace anche a me, insisto e passo al DATY senza problemi, che lei si fa praticare volentieri.
Passiamo al BJ nel quale non si impegna particolarmente, per poi passare alla posizione classica: lei sembra gradire molto (o finge bene), ma mi porta presto a concludere, grazie anche ad un letto particolarmente molleggiato. Pulizie di rito, saluti e via. Contrariamente a quanto scritto dal collega nel post sopra citato, a me non è dispiaciuta, anzi.
Buone tr.....e a tutti
champ
 
Alto