Rischio Bareback

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Sampedenna ha scritto:
Ragazzi ma siamo proprio sicuri che non lo faciano tutte?
Io credo proprio che lo facciano tutte e mi spiego: qualche tempo fa una ragzza che mi ha sempre fatto solo coperto e che dice di fare tutto coperto a mia richiesta di fare tutto scoperto mi ha detto che non ci conosciamo abbastanza non che non che non si fa punto e basta.
Ne ho parlato con mia "amica" che frequento da anni ormai solo in casa sua e mi ha confermato che le ragazze giovani e rumene lo fanno tutte punto e basta, infatti si sono portate via una larga fetta di mercato. se non si vuole rischiare non ci si va ma non si può stare tranquilli nemmeno con quelle che "dicono" di fare tutto coperto.

..le rumene (in romania soprattutto, ma alcune anche qui) lo fanno scoperto per risparmiare sui preservativi......Da noi poi, quando imparano che c'è chi paga di più ( per il bareback) , ovviamente se ne approfittano.......ed il numero delle "disponibili" aumenta......Occhio comunque, che se anche il rischio ( n° rapporti/n° contagiati ) percentualmente è basso, ( almeno per l'HIV - sennò saremmo tutti morti! ), però la conseguenza è letale :spiteful: .....Ne vale la pena?.... ( io dico di no!) :biggrin:
 
Commenta

ardunque

Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
220
Reaction score
3
Big Five ha scritto:
Sampedenna ha scritto:
Ragazzi ma siamo proprio sicuri che non lo faciano tutte?
Io credo proprio che lo facciano tutte e mi spiego: qualche tempo fa una ragzza che mi ha sempre fatto solo coperto e che dice di fare tutto coperto a mia richiesta di fare tutto scoperto mi ha detto che non ci conosciamo abbastanza non che non che non si fa punto e basta.
Ne ho parlato con mia "amica" che frequento da anni ormai solo in casa sua e mi ha confermato che le ragazze giovani e rumene lo fanno tutte punto e basta, infatti si sono portate via una larga fetta di mercato. se non si vuole rischiare non ci si va ma non si può stare tranquilli nemmeno con quelle che "dicono" di fare tutto coperto.

..le rumene (in romania soprattutto, ma alcune anche qui) lo fanno scoperto per risparmiare sui preservativi......Da noi poi, quando imparano che c'è chi paga di più ( per il bareback) , ovviamente se ne approfittano.......ed il numero delle "disponibili" aumenta......Occhio comunque, che se anche il rischio ( n° rapporti/n° contagiati ) percentualmente è basso, ( almeno per l'HIV - sennò saremmo tutti morti! ), però la conseguenza è letale :spiteful: .....Ne vale la pena?.... ( io dico di no!) :biggrin:


chiedo che venga spostato questo post perchè siamo fuori completamente dal contesto ma volevo solo dire un ultima cosa. Molti di noi in autostrada si sparano ai 140/150 orari senza problemi e poi ci scandalizziamo e preoccupiamo per un rapporto cabrio.... Se volete sapere le percentuali di possibilità che si hanno di morire a quelle velocità eccovi accontentati (statistiche istat 2004 se non sbaglio) il 12,2% dall’eccesso di velocità. Sempre nel 2004 sono morte 5625 persone per incidenti stradali per cui ne si deduce che 686 sono morte per eccesso di velocità. i morti nello stesso anno per aids sono stati 321 di cui il 59% sono collegate alla tossicodipendenza, il 27% è da attribuirsi a pratiche omo per cui rimane un 14% che anche ipotizzando sia tutto per pratiche con prostitute siamo a 45 persone decedute.

686 contro 45 ma nonostante questo riteniamo doi dover lasciar perdere il discorso velocità e concentrarci su rapporti promiscui.

Io credo non sia da sottovalutare, in fondo 45 significa 2 per regione ma neanche esagerare e dimenticarsi di tutto il resto, incluso il fumo ecc
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
ardunque ha scritto:
Big Five ha scritto:
Sampedenna ha scritto:
Ragazzi ma siamo proprio sicuri che non lo faciano tutte?
Io credo proprio che lo facciano tutte e mi spiego: qualche tempo fa una ragzza che mi ha sempre fatto solo coperto e che dice di fare tutto coperto a mia richiesta di fare tutto scoperto mi ha detto che non ci conosciamo abbastanza non che non che non si fa punto e basta.
Ne ho parlato con mia "amica" che frequento da anni ormai solo in casa sua e mi ha confermato che le ragazze giovani e rumene lo fanno tutte punto e basta, infatti si sono portate via una larga fetta di mercato. se non si vuole rischiare non ci si va ma non si può stare tranquilli nemmeno con quelle che "dicono" di fare tutto coperto.

..le rumene (in romania soprattutto, ma alcune anche qui) lo fanno scoperto per risparmiare sui preservativi......Da noi poi, quando imparano che c'è chi paga di più ( per il bareback) , ovviamente se ne approfittano.......ed il numero delle "disponibili" aumenta......Occhio comunque, che se anche il rischio ( n° rapporti/n° contagiati ) percentualmente è basso, ( almeno per l'HIV - sennò saremmo tutti morti! ), però la conseguenza è letale :spiteful: .....Ne vale la pena?.... ( io dico di no!) :biggrin:


chiedo che venga spostato questo post perchè siamo fuori completamente dal contesto ma volevo solo dire un ultima cosa. Molti di noi in autostrada si sparano ai 140/150 orari senza problemi e poi ci scandalizziamo e preoccupiamo per un rapporto cabrio.... Se volete sapere le percentuali di possibilità che si hanno di morire a quelle velocità eccovi accontentati (statistiche istat 2004 se non sbaglio) il 12,2% dall’eccesso di velocità. Sempre nel 2004 sono morte 5625 persone per incidenti stradali per cui ne si deduce che 686 sono morte per eccesso di velocità. i morti nello stesso anno per aids sono stati 321 di cui il 59% sono collegate alla tossicodipendenza, il 27% è da attribuirsi a pratiche omo per cui rimane un 14% che anche ipotizzando sia tutto per pratiche con prostitute siamo a 45 persone decedute.

686 contro 45 ma nonostante questo riteniamo doi dover lasciar perdere il discorso velocità e concentrarci su rapporti promiscui.

Io credo non sia da sottovalutare, in fondo 45 significa 2 per regione ma neanche esagerare e dimenticarsi di tutto il resto, incluso il fumo ecc

Ma se ricadi tu nei 45!!!! Lo ho detto anche io che è raro, ma non per questo da sottovalutare........Hai mai conosciuto una persona che poi è morta di AIDS ( io ne ho conosciute 5 di cui 2 erano a me abbastanza vicine)....Inoltre io penso che chi va forte in auto sia uno sfigato ( perchè mette a rischio la vita degli altri, e forse la mia - oltre alla propria), e se gli tolgono la patente penso che sia giusto....Inoltre penso che chi fuma si suicidi lentamente ( ma non contagia di certo me, visto che il fumo passivo è proibito nei luoghi pubblici chiusi, e che in ufficio da me non si fuma così come a casa mia)......Poi non c'è solo l'AIDS...Quindi Rai 1 e 2 rigorosamente goldonati...... :rtfm: :biggrin:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
Qual'è la probabilità di contagio dopo una singola esposizione al virus?
La via di trasmissione più efficiente è quella con il sangue infetto: una persona che venga trasfusa con una singola unità di sangue infetto ha circa il 95% di probabilità di acquisire l'infezione. Le probabilità di contagio mediante tossicodipendenza oppure dopo un singolo rapporto sessuale sono invece molto più basse: il rischio di trasmissione per un singolo scambio di siringa infetta è stimato essere dello 0,67%, mentre il rischio dopo contaminazione cutanea (es. puntura accidentale di un operatore sanitario) è stimato essere dello 0,3-0,4%. Le stime per il rischio di trasmissione dopo singolo rapporto sessuale anale recettivo indicano lo 0,1-3%, mentre il rischio per un singolo rapporto recettivo vaginale è di 0,1-0,2%. Non esistono invece stime ufficiali del rischio di trasmissione mediante rapporto orale, ma si ritiene che un rischio seppur minimo sia presente anche per questo tipo di contatto.

http://www.poloinformativohiv.info/...rasmissione+hiv+Fonte+Inf.Brescia+e+Help+Aids
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
è l'ultima volta che intervengo su questo argomento... perché mi sembra del tutto inutile ormai.
per chiarire definitivamente il mio pensiero agli amici, ribadisco che:
se fumi accanto a me, mi danneggi. il rischio è basso ma voglio decidere io se correrlo.
se scopi senza, mi danneggi. il rischio è basso ma voglio decidere io se correrlo.
in un sistema a "contagio", anche se il rischio di ogni esposizione è estremamente basso, il risultato può essere significativo.
i dati citati da qualcuno mostrano assoluta ignoranza sia delle fonti sia dei metodi di calcolo, per cui non li commento neppure.
sono del parere che anche chi dice stupidaggini mi danneggia.
per cui suggerisco cortesemente all'amministratore di censurare tutti coloro che difendono il bareback o sostengono che il preservativo sia inutile.
in privato ognuno è libero di sbagliare come crede, ma è del tutto sconveniente, a mio parere, che si tolleri l'apologia di comportamenti dannosi per la collettività.
dopo di che, ognuno balli con sua nonna, se ce l'ha.

state attenti là fuori.
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
fevdar ha scritto:
è l'ultima volta che intervengo su questo argomento... perché mi sembra del tutto inutile ormai.
per chiarire definitivamente il mio pensiero agli amici, ribadisco che:
se fumi accanto a me, mi danneggi. il rischio è basso ma voglio decidere io se correrlo.
se scopi senza, mi danneggi. il rischio è basso ma voglio decidere io se correrlo.
in un sistema a "contagio", anche se il rischio di ogni esposizione è estremamente basso, il risultato può essere significativo.
i dati citati da qualcuno mostrano assoluta ignoranza sia delle fonti sia dei metodi di calcolo, per cui non li commento neppure
sono del parere che anche chi dice stupidaggini mi danneggia.
per cui suggerisco cortesemente all'amministratore di censurare tutti coloro che difendono il bareback o sostengono che il preservativo sia inutile.
in privato ognuno è libero di sbagliare come crede, ma è del tutto sconveniente, a mio parere, che si tolleri l'apologia di comportamenti dannosi per la collettività.
dopo di che, ognuno balli con sua nonna, se ce l'ha.

state attenti là fuori.

I dati che ho citato io??
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
no caro doc, altri dati, altri dati e altri conti...
le tue fonti sono giuste, certo. ma i dati possono trarre in inganno.
il fatto che il rischio di ogni singolo evento sia basso in questo momento non significa che il rischio complessivo sia altrettanto basso, soprattutto se teniamo conto del tempo che passa. in un sistema in cui tanti scopano con poche (alla fin fine solo loro quelle esposte al danno maggiore) la probabilità di infettarsi non dipende solo da quanto scopi tu ma da quanti scopano con lei. e da quanti si scopano anche le altre, ovviamente. le probabilità di ogni singolo evento evolvono velocemente a seconda di quanti eventi a rischio vengono messi in atto. non solo da te, ma da tutti. non è un sistema statico, è in continua evoluzione. in statistica si chiamano modelli simultanei e i risultati che danno sono difficilmente intuibili a occhio. quasi sempre l'evoluzione di questi fenomeni non è "lineare", di solito, cresce rapidamente.
per cui, appunto, occhio!
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Ma ragazzi..ma lasciamo perdere i dati..Dio Cristo...

Qui si sta parlando di troie che TUTTE LE SERE SI FANNO SBORRARE DENTRO LA FIGA ED IL CULO.
OK?

Quindi, se mi permettete, il discorso e' ben diverso.
Lo sperma, dopo il sangue, e' la cosa con piu' alta percentuale di virus HIV.
E tralascio le altre malattie che possono essere veicolate con lo sperma.

Lasciamo perdere le varie scopate cabrio che si possono fare con una tipa inchiodata in discoteca o con una troia con cui si e' instaurato un rapporto di fiducia e della quale si e' sicuri che non lo faccia con tutti.
E' tutta un' altra cosa.

Le OTR che praticano BAREBACK tutte le sere hanno vita breve....vala' vala'...

E non mi fate neanche il paragone con il BJ cabrio..perche' per l' uomo il rischio di contagiarsi di HIV e' prossimo allo zero.

Se volete appoggiare il cazzino in mezzo alla sborra degli altri..accomodatevi pure....io resto a guardare..

Scusate il modo un po' brusco e volgare di spiegare il problema....ma alla fine il succo e' questo.

Av salut!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
DoctorJ ha scritto:
Scusate eh, ma le ragazze cosiddette normali non lo fanno natural??
Mai incontrata una girl in disco o in vacanza che si proteggesse, e allora??
Le cosiddette fidanzatine o mogliettine che lo fanno senza coi maritini e poi hanno le storiucce cabrio.
Le OTR soprattutto sono le ragazze più sicure che ci possano essere; loro si coprono perchè il mestiere glielo impone.
Ma hanno un ragazzo nel loro paese o qui da noi, magari è anche qualche cliente chissà.
Poi magari è giusto evitare le kamikaze, cioè le OTR o Loft che lo fanno SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SENZA.
E' una questione di numeri; se fai mille rapporti senza prima o poi qualcosa becchi.
La differenza non la fà la persona che hai davanti ( OTR, LOFT, amica di lavoro, fidanzatina, moglie, girl approcciata in disco o al pub o al mare... ) ma il rapporto in sè.
Se è cabrio c'è rischio anche ( e soprattutto ) con la propria donna.
La maggioranza di casi Hiv si riscontra nella coppia.
Proteggetevi, ma non abbassate ipocritamente la guardia nel mondo cosiddetto normale.


esattissimo
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
fevdar ha scritto:
è l'ultima volta che intervengo su questo argomento... perché mi sembra del tutto inutile ormai.
per chiarire definitivamente il mio pensiero agli amici, ribadisco che:
se fumi accanto a me, mi danneggi. il rischio è basso ma voglio decidere io se correrlo.
se scopi senza, mi danneggi. il rischio è basso ma voglio decidere io se correrlo.
in un sistema a "contagio", anche se il rischio di ogni esposizione è estremamente basso, il risultato può essere significativo.
i dati citati da qualcuno mostrano assoluta ignoranza sia delle fonti sia dei metodi di calcolo, per cui non li commento neppure.
sono del parere che anche chi dice stupidaggini mi danneggia.
per cui suggerisco cortesemente all'amministratore di censurare tutti coloro che difendono il bareback o sostengono che il preservativo sia inutile.
in privato ognuno è libero di sbagliare come crede, ma è del tutto sconveniente, a mio parere, che si tolleri l'apologia di comportamenti dannosi per la collettività.
dopo di che, ognuno balli con sua nonna, se ce l'ha.
Siamo OT ma straquoto!
Aggiungo che volendo divertirsi coi numeri ci sarebbero da inserire diverse Malattie a Trasmissione Sessuale (tutte quante casualmente in ascesa), magari non mortali ma molto seccanti! E se ancora qualcuno volesse divertirsi con le statistiche dovrebbe andare a considerare le dimensioni totali degli insiemi dei punters, dei fumatori o dei guidatori prima di porre in confronto diretto numeri assoluti tratti da sottoinsiemi degli stessi.
Personalmente io adoro questo bellissimo hobby e vorrei poterlo coltivare con la maggiore tranquillità possibile come penso la maggior parte dei colleghi iscritti a questo forum.
Non accettare l'apologia dei comportamenti a rischio è il minimo che questa comunità possa fare. Il secondo passo sarebbe sviluppare una cultura della responsabilità nei nostri comportamenti, una sorta di codice etico del punter.
Vorrei concludere quotando Gomez che in un altro post scriveva:
Gomez ha scritto:
Il punter non è un medico, certo.
Però il punter quanto meno una sorta di medico puttanologo
lo deve per forza diventare.
Lo deve diventare perchè come hobby si è scelto un qualcosa
di potenzialmente pericoloso e, come l'artificere per non saltar per aria è costretto
a sapere tutto ciò che concerne gli esplosivi e come si disinnescano
le bombe, così il puttaniere è costretto a sapere quanto più
gli sia possible riguardo (fantomatici o ben collaudati) virus e batteri
ed alla propria sicurezza in ambito scopereccio.
Il fantomatico HIV è capitolo assai importante di tale indispensabile
background punteristico obbligatorio. Tanto che io, se fossi la Carfagna,
invece che vietare la prostituzione otr, vieterei la messa in circolo
di punter improvvisati ed impreparati: vuoi fare il punter?
Hai da prendere una patente ad hoc.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
kasko71 ha scritto:
fevdar ha scritto:
è l'ultima volta che intervengo su questo argomento... perché mi sembra del tutto inutile ormai.
per chiarire definitivamente il mio pensiero agli amici, ribadisco che:
se fumi accanto a me, mi danneggi. il rischio è basso ma voglio decidere io se correrlo.
se scopi senza, mi danneggi. il rischio è basso ma voglio decidere io se correrlo.
in un sistema a "contagio", anche se il rischio di ogni esposizione è estremamente basso, il risultato può essere significativo.
i dati citati da qualcuno mostrano assoluta ignoranza sia delle fonti sia dei metodi di calcolo, per cui non li commento neppure.
sono del parere che anche chi dice stupidaggini mi danneggia.
per cui suggerisco cortesemente all'amministratore di censurare tutti coloro che difendono il bareback o sostengono che il preservativo sia inutile.
in privato ognuno è libero di sbagliare come crede, ma è del tutto sconveniente, a mio parere, che si tolleri l'apologia di comportamenti dannosi per la collettività.
dopo di che, ognuno balli con sua nonna, se ce l'ha.
Siamo OT ma straquoto!
Aggiungo che volendo divertirsi coi numeri ci sarebbero da inserire diverse Malattie a Trasmissione Sessuale (tutte quante casualmente in ascesa), magari non mortali ma molto seccanti! E se ancora qualcuno volesse divertirsi con le statistiche dovrebbe andare a considerare le dimensioni totali degli insiemi dei punters, dei fumatori o dei guidatori prima di porre in confronto diretto numeri assoluti tratti da sottoinsiemi degli stessi.
Personalmente io adoro questo bellissimo hobby e vorrei poterlo coltivare con la maggiore tranquillità possibile come penso la maggior parte dei colleghi iscritti a questo forum.
Non accettare l'apologia dei comportamenti a rischio è il minimo che questa comunità possa fare. Il secondo passo sarebbe sviluppare una cultura della responsabilità nei nostri comportamenti, una sorta di codice etico del punter.
Vorrei concludere quotando Gomez che in un altro post scriveva:
Gomez ha scritto:
Il punter non è un medico, certo.
Però il punter quanto meno una sorta di medico puttanologo
lo deve per forza diventare.
Lo deve diventare perchè come hobby si è scelto un qualcosa
di potenzialmente pericoloso e, come l'artificere per non saltar per aria è costretto
a sapere tutto ciò che concerne gli esplosivi e come si disinnescano
le bombe, così il puttaniere è costretto a sapere quanto più
gli sia possible riguardo (fantomatici o ben collaudati) virus e batteri
ed alla propria sicurezza in ambito scopereccio.
Il fantomatico HIV è capitolo assai importante di tale indispensabile
background punteristico obbligatorio. Tanto che io, se fossi la Carfagna,
invece che vietare la prostituzione otr, vieterei la messa in circolo
di punter improvvisati ed impreparati: vuoi fare il punter?
Hai da prendere una patente ad hoc.
Gomez è "magistrale" come al solito...... :biggrin: :vampire: :biggrin:
 
Commenta

ardunque

Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
220
Reaction score
3
fevdar ha scritto:
è l'ultima volta che intervengo su questo argomento... perché mi sembra del tutto inutile ormai.
per chiarire definitivamente il mio pensiero agli amici, ribadisco che:
se fumi accanto a me, mi danneggi. il rischio è basso ma voglio decidere io se correrlo.
se scopi senza, mi danneggi. il rischio è basso ma voglio decidere io se correrlo.
in un sistema a "contagio", anche se il rischio di ogni esposizione è estremamente basso, il risultato può essere significativo.
i dati citati da qualcuno mostrano assoluta ignoranza sia delle fonti sia dei metodi di calcolo, per cui non li commento neppure.
sono del parere che anche chi dice stupidaggini mi danneggia.
per cui suggerisco cortesemente all'amministratore di censurare tutti coloro che difendono il bareback o sostengono che il preservativo sia inutile.
in privato ognuno è libero di sbagliare come crede, ma è del tutto sconveniente, a mio parere, che si tolleri l'apologia di comportamenti dannosi per la collettività.
dopo di che, ognuno balli con sua nonna, se ce l'ha.

state attenti là fuori.

io sinceramente non ti capisco caro fevdar, prima cosa le fonti che tu dici mostrare ignoranza sono quelle ufficiali dell'istat, sono contento per te se sei più bravo dei nostri migliori matematici, io devo e voglio credere alle statistiche istat altrimenti se dovessi mettere in dubbio pure quelle a chi dovrei credere? a fevdar?

nessuno difende il bareback o sostiene che il preservativo sia inutile (forse dovresti cambiare pusher), stiamo solo esponendo dei dati sulle cause di morte e valutando che le possibilità di morte a fare bareback sono basse, poi io sono assolutamente d'accordo con chi dice che sarebbe meglio azzerarle se si può e che comunque non usare il preservativo porta anche altre malattie oltre l'aids.

Voglio inoltre chiarire che non dico che bisogna farlo senza preservativo o senza testa ma solo che non bisogna giudicare chi lo fa senza, in fondo difficilmente giudichiamo chi corre forte in automobile e che causa spesso incidenti con persone innocenti quindi neppure giudicare chi lo fa senza.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2008
Messaggi
42
Reaction score
1
Sul tema è stato detto tanto e non ho cose nuove da aggiungere, se non riflessioni "statistico/numeriche":
1) avrete notato l'anomala vivacità di questo thread... In 2 giorni 2 pagine...;
2) avrete notato la bassissima percentuale (anzi diciamo pure: 0%) di chi dichiara di averlo fatto scoperto con qualche professionista... e dire che quasi siamo protetti dall'anonimato, in pratica... e siamo sicuri che tale percentuale sia realistica? Stando ai racconti che qui si leggono, TUTTI (100%) lo fanno coperto con le prof. Che sia vero? Io dubito...
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2008
Messaggi
129
Reaction score
14
che schifo.... ki fa queste cose , non è un uomo..ma un bel imbecille e con questo chiudo.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
ardunque ha scritto:
io sinceramente non ti capisco caro fevdar, prima cosa le fonti che tu dici mostrare ignoranza sono quelle ufficiali dell'istat, sono contento per te se sei più bravo dei nostri migliori matematici, io devo e voglio credere alle statistiche istat altrimenti se dovessi mettere in dubbio pure quelle a chi dovrei credere? a fevdar?
Mi sembra invece che tu non tieni presente che le statistiche non si interpretano in questo modo: non puoi paragonare valori assoluti tratti da sottoinsiemi di insiemi differenti -> 5600 morti per incidenti stradali non sono direttamente paragonabili ai 320 per AIDS perchè più persone guidano l'auto di quelle che praticano atti a rischio aids!

ardunque ha scritto:
stiamo solo esponendo dei dati sulle cause di morte e valutando che le possibilità di morte a fare bareback sono basse, poi io sono assolutamente d'accordo con chi dice che sarebbe meglio azzerarle se si può e che comunque non usare il preservativo porta anche altre malattie oltre l'aids.
In realtà se provi a proporzionare gli insiemi e se scambi alla parola AIDS quella di MTS ti renderesti conto che il rischio è altissimo, infinitamente più alto del rischio di ammalarsi di qualcosa per l'abitudine al fumo.

ardunque ha scritto:
Voglio inoltre chiarire che non dico che bisogna farlo senza preservativo o senza testa ma solo che non bisogna giudicare chi lo fa senza, in fondo difficilmente giudichiamo chi corre forte in automobile e che causa spesso incidenti con persone innocenti quindi neppure giudicare chi lo fa senza.
Invece ritengo che in un forum di automobilisti verrebbe giustamente censurato chi racconta il piacere di guidare a 200 Km/h. La differenza è che esiste un codice che colpisce gli automobilisti non coscienzionsi in grado di arrecare danno a tutti e non esiste alcun codice che tutelare il punter dal comportamento irresponsabile di suoi colleghi!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Lukino11 ha scritto:
Sul tema è stato detto tanto e non ho cose nuove da aggiungere, se non riflessioni "statistico/numeriche":
1) avrete notato l'anomala vivacità di questo thread... In 2 giorni 2 pagine...;
2) avrete notato la bassissima percentuale (anzi diciamo pure: 0%) di chi dichiara di averlo fatto scoperto con qualche professionista... e dire che quasi siamo protetti dall'anonimato, in pratica... e siamo sicuri che tale percentuale sia realistica? Stando ai racconti che qui si leggono, TUTTI (100%) lo fanno coperto con le prof. Che sia vero? Io dubito...

Penso che quasi tutti occasionalmente ci siano cascati, o perchè si è rotto il preservativo dentro e non si è interrotto il rapporto ( perchè non ce ne eravamo accorti o non abbiamo ragionato rapidamente), o anche perchè abbiamo stabilito rapporti più intimi con una particolare ragazza che lo ha concesso quale prova della maggiore e differente "confidenza",oppure perchè "quella sera lì" eravamo ubriachi o "fatti" o semplicemente perchè l'ormone ha preso sopravvento sulla ragione..........Ciò premesso si tratta di errori e comportamenti sostanzailmente a rischio e da evitare.....Che rilevanza avrebbero eventuali "outing"......Solo a soddisfare la curiosità un po' morbosa? A trovare una giustificazione a qualcun altro?.........Io sono decisamente contrario al bareback ( nelle penetrazioni), ma (rare volte) ci sono "cascato"....Ho fatto le mie cazzate, ho fatto in seguito tutti i test, mi è andata bene!....Non voglio ripetere l'esperienza (che comunque è stata sempre occasionale e sporadica rispetto alla mia attività e frutto di rotture di preservativi o di particolari momenti di debolezza non giustificabili altrimenti)........Contento? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
226
Reaction score
7
Big Five ha scritto:
Lukino11 ha scritto:
Sul tema è stato detto tanto e non ho cose nuove da aggiungere, se non riflessioni "statistico/numeriche":
1) avrete notato l'anomala vivacità di questo thread... In 2 giorni 2 pagine...;
2) avrete notato la bassissima percentuale (anzi diciamo pure: 0%) di chi dichiara di averlo fatto scoperto con qualche professionista... e dire che quasi siamo protetti dall'anonimato, in pratica... e siamo sicuri che tale percentuale sia realistica? Stando ai racconti che qui si leggono, TUTTI (100%) lo fanno coperto con le prof. Che sia vero? Io dubito...

Penso che quasi tutti occasionalmente ci siano cascati, o perchè si è rotto il preservativo dentro e non si è interrotto il rapporto ( perchè non ce ne eravamo accorti o non abbiamo ragionato rapidamente), o anche perchè abbiamo stabilito rapporti più intimi con una particolare ragazza che lo ha concesso quale prova della maggiore e differente "confidenza",oppure perchè "quella sera lì" eravamo ubriachi o "fatti" o semplicemente perchè l'ormone ha preso sopravvento sulla ragione..........Ciò premesso si tratta di errori e comportamenti sostanzailmente a rischio e da evitare.....Che rilevanza avrebbero eventuali "outing"......Solo a soddisfare la curiosità un po' morbosa? A trovare una giustificazione a qualcun altro?.........Io sono decisamente contrario al bareback ( nelle penetrazioni), ma (rare volte) ci sono "cascato"....Ho fatto le mie cazzate, ho fatto in seguito tutti i test, mi è andata bene!....Non voglio ripetere l'esperienza (che comunque è stata sempre occasionale e sporadica rispetto alla mia attività e frutto di rotture di preservativi o di particolari momenti di debolezza non giustificabili altrimenti)........Contento? :biggrin:


:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Non ho parole... :big_boss:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Voglio inoltre chiarire che non dico che bisogna farlo senza preservativo o senza testa ma solo che non bisogna giudicare chi lo fa senza, in fondo difficilmente giudichiamo chi corre forte in automobile e che causa spesso incidenti con persone innocenti quindi neppure giudicare chi lo fa senza.


kasko dixit:
Invece ritengo che in un forum di automobilisti verrebbe giustamente censurato chi racconta il piacere di guidare a 200 Km/h. La differenza è che esiste un codice che colpisce gli automobilisti non coscienzionsi in grado di arrecare danno a tutti e non esiste alcun codice che tutelare il punter dal comportamento irresponsabile di suoi colleghi!



----------------------------------------------------------------------



..quoto chiaramente kasko...



..qua si tratta di Salute.....
.ci mancherebbe pure che non si potessero "giudicare" dei kamikaze!.. :suicide2:
(..il fatto è che pregiudicano con i loro comportamenti a rischio,pure la salute di quelli che si proteggono...oltre pure alle girls ,a volte inconsapevoli......

non si tratta cioe' in sto caso,di una sfera strettamente individuale..

..'nsomma sono (leggermente :suicide2: ) contagiosi..

..no lo entiendes ardunque....? :shok:
..ordunque?? :unknw:



p.s.

..alla prima prostatite :cray: poi ne riparliamo.. :whistle3: :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
798
Reaction score
11
Località
Tra la via Emilia e il west
e intanto nonostante tutta questa partecipata discussione, ieri sera, nonostante le forze dell'ordine fossero molte attive, e molte ragazze lamentassero un calo di lavoro, questa che ho segnalato, non c'era quasi mai, o se era in strada aveva la fila per caricarla....
 
Commenta
Alto