Rischio Bareback

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
La cosa + incredibile è che chi cerca di segnalare questi tipi di comportamento con l'intento di scuotere coscienze o di avvertire del pericolo non fa altro che aumentare l'adrenalina dei kamikaze.
Un po' come per i divieti; esce la legge che vieta di scaricare..... alè tutti a scaricare anche chi non ne aveva voglia.
 
Commenta

ardunque

Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
220
Reaction score
3
Bhe ragazzi ho letto tutti i vostri interventi, non sono d'accordo quasi con nessuno. Ho letto di forcaioli, di integerrimi cultori del sesso protetto, di giudici pronti a mettere alla gogna chi non la pensa come loro, di persone che si aggrappano a numeri cercando di dare un senso a sottoinsiemi di statistiche, di incredibili punter che si atteggiano a salvatori del pianeta, di medici che sentenziano su malattie o su modi di infezione ecc

Ora penso di aver finito i miei interventi su questo argomento, ho capito che siamo tutti uno spaccato di questo nostro Bel Paese e che tutti abbiamo la verità in tasca, alcuni più di altri (vero fevdar?).

Non mi sento di dare torto a nessuno ma voglio solo mettervi al corrente che ben 18 di voi mi hanno espresso solidarietà confidandomi di praticare abitualmente il bareback. Spero proprio che nessuno imiti queste persone e che tutti si proteggano il più possibile nei rapporti sessuali perchè la fuori c'è gente come me e come i nostri 18 amici. :biggrin:

Ovviamente credo di aver diritto di esprimere il mio parere ma altrettanto ovviamente qualcuno chiederà la mia testa sentendosi come tex willer nel campo dei navajo!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.674
Reaction score
73
Ardunque..non sono intervenuto nel topic..perchè è la riedizione di questo..peraltro recente..e le conclusioni..direi identiche..cioè non conclusive..quindi.. :biggrin: :big_boss: :clapping: :cray:

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
766
Reaction score
15
Età
45
Località
Bologna
thx ha scritto:
Ma ragazzi..ma lasciamo perdere i dati..Dio Cristo...

Qui si sta parlando di troie che TUTTE LE SERE SI FANNO SBORRARE DENTRO LA FIGA ED IL CULO.
OK?

Quindi, se mi permettete, il discorso e' ben diverso.
Lo sperma, dopo il sangue, e' la cosa con piu' alta percentuale di virus HIV.
E tralascio le altre malattie che possono essere veicolate con lo sperma.

Lasciamo perdere le varie scopate cabrio che si possono fare con una tipa inchiodata in discoteca o con una troia con cui si e' instaurato un rapporto di fiducia e della quale si e' sicuri che non lo faccia con tutti.
E' tutta un' altra cosa.

Le OTR che praticano BAREBACK tutte le sere hanno vita breve....vala' vala'...

E non mi fate neanche il paragone con il BJ cabrio..perche' per l' uomo il rischio di contagiarsi di HIV e' prossimo allo zero.

Se volete appoggiare il cazzino in mezzo alla sborra degli altri..accomodatevi pure....io resto a guardare..

Scusate il modo un po' brusco e volgare di spiegare il problema....ma alla fine il succo e' questo.

Av salut!

questo è il modo di ragionare di ki veramente sa quali sono i riski di queste pratike.... mai abbassare la guardia, i numeri in questo caso sono sfavorevoli a noi! :rtfm: :big_boss:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
ardunque ha scritto:
Non mi sento di dare torto a nessuno ma voglio solo mettervi al corrente che ben 18 di voi mi hanno espresso solidarietà confidandomi di praticare abitualmente il bareback. Spero proprio che nessuno imiti queste persone e che tutti si proteggano il più possibile nei rapporti sessuali perchè la fuori c'è gente come me e come i nostri 18 amici. :biggrin:
Il che dimostra che le preoccupazioni dell'autore di questo post (barile) e di molti di noi che siamo intervenuti sono più che giustificate :umnik2:
In ogni caso ricordo bene il tuo PM in cui mi invitavi a non fermarmi di fronte alle opinioni di medici da 4 soldi rispetto alle modalità di contagio delle MTS e all'inutilità del preservativo. :bad:
Perchè non apri un bel post nella sezione "cartella clinica" e ci esponi le tue rivoluzionarie teorie? Magari potrà essere una buona occasione perchè medici da 4 soldi ed illuminati, saltinbanchi dei numeri e matematici, salvatori del pianeta e persone con l'istinto di conservazione di se stessi, possano trovare un'opinione comune!
 
Commenta

ardunque

Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
220
Reaction score
3
kasko71 ha scritto:
ardunque ha scritto:
Non mi sento di dare torto a nessuno ma voglio solo mettervi al corrente che ben 18 di voi mi hanno espresso solidarietà confidandomi di praticare abitualmente il bareback. Spero proprio che nessuno imiti queste persone e che tutti si proteggano il più possibile nei rapporti sessuali perchè la fuori c'è gente come me e come i nostri 18 amici. :biggrin:
Il che dimostra che le preoccupazioni dell'autore di questo post (barile) e di molti di noi che siamo intervenuti sono più che giustificate :umnik2:
In ogni caso ricordo bene il tuo PM in cui mi invitavi a non fermarmi di fronte alle opinioni di medici da 4 soldi rispetto alle modalità di contagio delle MTS e all'inutilità del preservativo. :bad:
Perchè non apri un bel post nella sezione "cartella clinica" e ci esponi le tue rivoluzionarie teorie? Magari potrà essere una buona occasione perchè medici da 4 soldi ed illuminati, saltinbanchi dei numeri e matematici, salvatori del pianeta e persone con l'istinto di conservazione di se stessi, possano trovare un'opinione comune!


Caro Kasko anche senza la tua inutile e stupida ironia ti dirò che le teorie che tu "disprezzi" non sono mie e neppure rivoluzionarie, sono teorie di diversi premi nobel in medicina e biologia esposte su riviste mediche tra le più importanti.

Forse tu riterrai degne di nota solo quelle della medicina farmaceutica ma vedi, nella vita non esiste solo il profitto ed è pure vero che chi paga ha di sicuro molto più impatto sulla gente che legge ciò che loro vogliono ma per fortuna esiste una comunicazione non ufficiale che può aprirci gli occhi su tante cose.

Magari ti puoi chiedere, senza difficoltà, del perchè ogni tanto vengono rivisti i parametri delle patologie. Forse non sai che fino a qualche anno fa le analisi erano ed avevano parametri diversi e adesso in base a questi cambiamenti si sono scoperte malate milioni di persone in più. Non hai mai pensato che più persone si credono malate e più le industrie farmaceutiche ci guadagnano?

Non hai mai pensato che dietro a discorsi come quelli che noi facciamo ci può essere un interesse da parte di qualcuno che vende più giornali, vende più medicine preventive e no, si vede assegnati bnudget stratosferici per ricerche nel suo laboratorio e non ultimo che qualcuno stia tentando di assurgere a notorietà planetaria enunciando teorie che fanno interesse a molti?

Ti sei mai chiesto perchè ben 5 premi nobel abbiano smontato scentificamente ogni teoria dei sig'ri Gallo e company? per piacere personale? per il gusto di andare controcorrente? per essere licenziati (come nel caso di duisberg) dalle facoltà che fino all'altro giorno li avevano incensati come grandissimi della biologia mondiale?

Voglio che sia chiaro che ritengo molto importante la protezione nei rapporti promiscui ma non mi va neppure di seguire una teoria solo perchè qualcuno mi ha detto che quella è la strada giusta senza poter utilizzare la mia testa e le informazioni alternative a questa teoria.

Quindi amici se volete un mio consiglio (ma non ne avete certo bisogno) proteggetevi ma per le malattie in generale non per evitare contagi di malatie di cui non è stata ancora riscontrata l'esistenza.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
ardunque ha scritto:
Ora vi saluto perchè verrò di sicuro bannato, già mi hanno tolto la possibilità di usare la posta (caro slutver non riesco più a leggere i tuoi messaggi).

Non mi interessa per nulla il venire bannato, in fondo è una sorta di censura che qualcuno può attuare per evitare che qualcun'altro possa dire cose non gradite (visto che non dico cose che possano recare danno all'amministratore di questo forum).

E' stato piacevole scoprire che qualcuno ragiona con la propria testa e non con quella dei giornali o della comunicazione "ufficiale".

......Se non riesci a leggere messaggi PM non è che sei stato bandito, ma semplicemente che non sei (ancora) utente certificato.....Personalmente ho conosciuto ben 5 persone che sono morte per AIDS, dei quali: 2 per contagio eterosessuale, la loro figlia, uno omosessuale ed un tossicodipendente......Per me l'AIDS esiste eccome, ed i metodi di trasmissione sono ben noti......Che poi, per fortuna sia un virus per il quale il contagio non è facile, penso che nel modo scientifico siano tutti d'accordo ( sennò saremmo tutti già morti o impestati)......Mi sembra che tu abbia preso male le risposte ed i commenti degli altri utenti....Vedi di essere più sereno nel giudicare le opinioni degli altri anche se diverse dalle tue......Poi è un dato di fatto che è meglio essere prudenti.......Ed inoltre è altro dato di fatto che spesso i comportamenti imprudenti di una persona possono danneggiare indirettamente anche altri...... :smile:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
ardunque ha scritto:
kasko71 ha scritto:
Perchè non apri un bel post nella sezione "cartella clinica" e ci esponi le tue rivoluzionarie teorie? Magari potrà essere una buona occasione perchè medici da 4 soldi ed illuminati, saltinbanchi dei numeri e matematici, salvatori del pianeta e persone con l'istinto di conservazione di se stessi, possano trovare un'opinione comune!
Caro Kasko anche senza la tua inutile e stupida ironia ti dirò che le teorie che tu "disprezzi" non sono mie e neppure rivoluzionarie, sono teorie di diversi premi nobel in medicina e biologia esposte su riviste mediche tra le più importanti.

Caro Ardunque,
ti dico che probabilmente non è offendendo che darai il tuo contributo positivo al forum.
Se poi hai letto la parola "rivoluzionaria" come provocatoria nei tuoi confronti, mi dispiace, ma tu stesso ammetti che rivoluzionarie siano visto che hanno "rivoluzionato" la vita di illustri scienziati che le hanno appoggiate :whistle3:

Resta valido l'invito ad aprire un post ad hoc nella sezione "cartella clinica".
Potresti meravigliarti :shok: nello scoprire che ogni punter è abituato a ragionare con la sua propria testa perchè scopre ben presto che l'informazione ufficiale (da RdC in poi) non rappresenta realisticamente il mondo con cui ci confrontiamo.
Potesti anche meravigliarti :shok: che ogni buon punter, da buon consumatore di sesso promiscuo, è interessato all'argomento, si è documentato da diverse fonti (o da esperienze di altre persone) e si è fatto autonomamente un'opinione magari dissimile dalla tua.
Potresti anche meravigliarti :shok: nello scoprire che poi non la pensiamo in modo così diverso visto che anche tu sostieni la necessità di una profilassi sanitaria anche se per una malattia in meno rispetto a noi stupidi:
ardunque ha scritto:
Quindi amici se volete un mio [CENSORED] (ma non ne avete certo bisogno) proteggetevi ma per le malattie in generale non per evitare contagi di malatie di cui non è stata ancora riscontrata l'esistenza.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
75
Reaction score
4
thx ha scritto:
Ma ragazzi..ma lasciamo perdere i dati..Dio Cristo...

Qui si sta parlando di troie che TUTTE LE SERE SI FANNO SBORRARE DENTRO LA FIGA ED IL CULO.
OK?

Quindi, se mi permettete, il discorso e' ben diverso.
Lo sperma, dopo il sangue, e' la cosa con piu' alta percentuale di virus HIV.
E tralascio le altre malattie che possono essere veicolate con lo sperma.

Lasciamo perdere le varie scopate cabrio che si possono fare con una tipa inchiodata in discoteca o con una troia con cui si e' instaurato un rapporto di fiducia e della quale si e' sicuri che non lo faccia con tutti.
E' tutta un' altra cosa.

Le OTR che praticano BAREBACK tutte le sere hanno vita breve....vala' vala'...

E non mi fate neanche il paragone con il BJ cabrio..perche' per l' uomo il rischio di contagiarsi di HIV e' prossimo allo zero.

Se volete appoggiare il cazzino in mezzo alla sborra degli altri..accomodatevi pure....io resto a guardare..

Scusate il modo un po' brusco e volgare di spiegare il problema....ma alla fine il succo e' questo.

Av salut!
Credo che hai inquadrato al meglio il problema e quoto al 100% queste tue affermazioni.
MAI, dico MAI, mi sognerei di introdurre il mio più prezioso "gioiello" dei "gioielli di famiglia" dentro una passera lubrificata dallo sperma altrui... COPERTO, COPERTO, sempre coperto pure l'orale... una bocca che ha assaggiato vari biscotti è pur sempre una bocca inquinata...Ciao.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
226
Reaction score
7
bananasplit ha scritto:
thx ha scritto:
Ma ragazzi..ma lasciamo perdere i dati..Dio Cristo...

Qui si sta parlando di troie che TUTTE LE SERE SI FANNO SBORRARE DENTRO LA FIGA ED IL CULO.
OK?

Quindi, se mi permettete, il discorso e' ben diverso.
Lo sperma, dopo il sangue, e' la cosa con piu' alta percentuale di virus HIV.
E tralascio le altre malattie che possono essere veicolate con lo sperma.

Lasciamo perdere le varie scopate cabrio che si possono fare con una tipa inchiodata in discoteca o con una troia con cui si e' instaurato un rapporto di fiducia e della quale si e' sicuri che non lo faccia con tutti.
E' tutta un' altra cosa.

Le OTR che praticano BAREBACK tutte le sere hanno vita breve....vala' vala'...

E non mi fate neanche il paragone con il BJ cabrio..perche' per l' uomo il rischio di contagiarsi di HIV e' prossimo allo zero.

Se volete appoggiare il cazzino in mezzo alla sborra degli altri..accomodatevi pure....io resto a guardare..

Scusate il modo un po' brusco e volgare di spiegare il problema....ma alla fine il succo e' questo.

Av salut!
Credo che hai inquadrato al meglio il problema e quoto al 100% queste tue affermazioni.
MAI, dico MAI, mi sognerei di introdurre il mio più prezioso "gioiello" dei "gioielli di famiglia" dentro una passera lubrificata dallo sperma altrui... COPERTO, COPERTO, sempre coperto pure l'orale... una bocca che ha assaggiato vari biscotti è pur sempre una bocca inquinata...Ciao.


Beh ! già il tuo nick la dice lunga sul rispetto che hai per l' adorato attrezzo ... :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.674
Reaction score
73
ardunque ha scritto:
Big Five ha scritto:
ardunque ha scritto:
Ora vi saluto perchè verrò di sicuro bannato, già mi hanno tolto la possibilità di usare la posta (caro slutver non riesco più a leggere i tuoi messaggi).

Non mi interessa per nulla il venire bannato, in fondo è una sorta di censura che qualcuno può attuare per evitare che qualcun'altro possa dire cose non gradite (visto che non dico cose che possano recare danno all'amministratore di questo forum).

E' stato piacevole scoprire che qualcuno ragiona con la propria testa e non con quella dei giornali o della comunicazione "ufficiale".

......Se non riesci a leggere messaggi PM non è che sei stato bandito, ma semplicemente che non sei (ancora) utente certificato.....Personalmente ho conosciuto ben 5 persone che sono morte per AIDS, dei quali: 2 per contagio eterosessuale, la loro figlia, uno omosessuale ed un tossicodipendente......Per me l'AIDS esiste eccome, ed i metodi di trasmissione sono ben noti......Che poi, per fortuna sia un virus per il quale il contagio non è facile, penso che nel modo scientifico siano tutti d'accordo ( sennò saremmo tutti già morti o impestati)......Mi sembra che tu abbia preso male le risposte ed i commenti degli altri utenti....Vedi di essere più sereno nel giudicare le opinioni degli altri anche se diverse dalle tue......Poi è un dato di fatto che è meglio essere prudenti.......Ed inoltre è altro dato di fatto che spesso i comportamenti imprudenti di una persona possono danneggiare indirettamente anche altri...... :smile:


Io non la prendo male, io sto a quello che dice la gente, se dicono che l'aids esiste me lo devono dimostrare non solo dire che qualcuno lo ha detto o che qualcuno dice che esiste. Io sinceramente non ci credo ma ciò non vuol dire che non esiste ma solo che io così come milioni di persone, tra cui medici, premi nobel, ricercatori ecc non ci crediamo fino a quando non avranno isolato un retro virus chiamato hiv e non abbiano dimostrato il modo in cui questo retro virus causa l'insogrere di questa patologie (cosa che ancora non è avvenuta), permettete un certo scetticismo di fronte alle favole di Gallo (che ricordo a tutti essere un medico generico assurto alle cronache solo dopo aver sparato sentenze in un congresso avvenuto nel 1991 a detroit).
Caro Ardunque...qui non concordo con te...il virus è chiaramente stato isolato da anni nelle 2 versioni base Hiv1 e Hiv2 e nelle sue derivazioni mutanti dei ceppi originari..così come sono assodate le sue dinamiche di replicazione...e da qui anche le resistenze ai vari farmaci antiretrovirali che ne inibiscono la repliche nelle varie fasi di produzione delle sue proteine da parte degli enzimi della transcrittasi inversa,proteasi ed integrasi al fine di evitare la distruzione delle cellule madri dei linfociti CD4/t4 costituenti il fulcro del patrimonio delle difese immunitarie...che una volta demolite..sono i prodromi delle patologie opportunistiche.
Per cui..sei pregato di non dare informazioni fasulle in questo ambito...se non sei a conoscenza delle tecniche di laboratorio e delle fasi chimiche bio-molecolari o non sei un paziente in efficace terapia antiretrovirale.
:biggrin: :big_boss: :clapping:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
ardunque ha scritto:
Big Five ha scritto:
ardunque ha scritto:
Ora vi saluto perchè verrò di sicuro bannato, già mi hanno tolto la possibilità di usare la posta (caro slutver non riesco più a leggere i tuoi messaggi).

Non mi interessa per nulla il venire bannato, in fondo è una sorta di censura che qualcuno può attuare per evitare che qualcun'altro possa dire cose non gradite (visto che non dico cose che possano recare danno all'amministratore di questo forum).

E' stato piacevole scoprire che qualcuno ragiona con la propria testa e non con quella dei giornali o della comunicazione "ufficiale".

......Se non riesci a leggere messaggi PM non è che sei stato bandito, ma semplicemente che non sei (ancora) utente certificato.....Personalmente ho conosciuto ben 5 persone che sono morte per AIDS, dei quali: 2 per contagio eterosessuale, la loro figlia, uno omosessuale ed un tossicodipendente......Per me l'AIDS esiste eccome, ed i metodi di trasmissione sono ben noti......Che poi, per fortuna sia un virus per il quale il contagio non è facile, penso che nel modo scientifico siano tutti d'accordo ( sennò saremmo tutti già morti o impestati)......Mi sembra che tu abbia preso male le risposte ed i commenti degli altri utenti....Vedi di essere più sereno nel giudicare le opinioni degli altri anche se diverse dalle tue......Poi è un dato di fatto che è meglio essere prudenti.......Ed inoltre è altro dato di fatto che spesso i comportamenti imprudenti di una persona possono danneggiare indirettamente anche altri...... :smile:

i messaggi li leggevo fino a lunedì, ora non più......... chi ti ha detto che sono morti di aids? il medico che ha stilato il certificato di morte? deve essere un medico particolarmente ignorante perchè dovrebbe sapere che non si muore mai di aids ma di patologie che si presuppone causate dall'aids.... i tuoi conoscenti sono morti di patologie che qualcuno ha deciso dovessero essere causate da un virus anzi un retro virus chiamato HIV.

Io non la prendo male, io sto a quello che dice la gente, se dicono che l'aids esiste me lo devono dimostrare non solo dire che qualcuno lo ha detto o che qualcuno dice che esiste. Io sinceramente non ci credo ma ciò non vuol dire che non esiste ma solo che io così come milioni di persone, tra cui medici, premi nobel, ricercatori ecc non ci crediamo fino a quando non avranno isolato un retro virus chiamato hiv e non abbiano dimostrato il modo in cui questo retro virus causa l'insogrere di questa patologie (cosa che ancora non è avvenuta), permettete un certo scetticismo di fronte alle favole di Gallo (che ricordo a tutti essere un medico generico assurto alle cronache solo dopo aver sparato sentenze in un congresso avvenuto nel 1991 a detroit).


P.S. caro kasko non ho mai dato dello stupido a nessuno e il modo ironico in cui mi hai apostrofato e hai denigrato le mie affermazioni è reale da qui il mio avere reagito in quel modo. Se tu non credi alle persone che ho citato in primis duisberg è un problema solo tuo. Lo so benissimo che ognuno ragiona con la propria testa ma se fosse così semplice sarebbe già risolto ogni problema, il fatto è che ognuno di noi "tenta" di ragionare con la propria testa ma le fonti d'informazione sono troppo forti e pressanti per permettere a ciascuno di noi di avere le proprie idee (naturalmente compreso me).

Non vorrei offendere nessuno (a differenza di te )....I medici che hanno curato i miei 5 disgraziati amici ( dei quali uno era medico lui stesso), e che alla fine hanno constatato la loro morte dopo aver tentato invano di curarli, erano fra i migliori in Italia. ( Centro malattie infettive Ospedale Sacco a Milano, Reparto malattie infettive di Bologna) Ovviamente i miei amici sono morti per patologie correlate alla sindrome (denominata AIDS o SIDA), in quanto se sei privo della classe di linfociti che il virus dell'HIV attacca e distrugge, ( Mi pare T4), non possiedi più gli anticorpi necessari a contrastare le malattie di cui questi poveretti ( ai quali va portato rispetto) sono morti. La tua battutina, scusami se mi permetto "idiota" è di un tenore paragonabile a quello di chi commentando il fatto che uno è morto investito da un treno, pensando di essere più intelligente osserva che questo è morto non perchè è finito sotto il treno stesso ma a causa delle lesioni che il fatto gli ha procurato...... Di santoni e "Wanne Marchi" che sparano cazzate ce ne sono milioni, mi pare però che la medicina ufficiale (alla quale presto credito) sia molto chiara ed esaustiva a proposito dell'individuazione e dell'esistenza dell' HIV.- Se non ci credi (e magari preferisci credere ai marziani od ai gormiti ), sei libero di farlo.......Non pensare però che le persone sensate ti diano particolare credito quando ti esprimi a favore delle correnti dietrologiche di dubbia attendibilità che (per partito preso o spirito di contraddizione), in maniera piuttosto ciarlatana confutano i sudati risultati della Comunità scientifica che sino a prova contraria ( oltre ad avere isolato il retrovirus dellHIV ed averne constatato gli effetti), ci ha elevato dal rango di cavernicoli sino alla nostra ( pur a volte ancora criticabile) civiltà.- NB io svolgo un'attività tecnica e ho un approccio piuttosto scientifico e pragmatico ( come mi risulta di Fevdar che sopra hai criticato ), se tu vuoi vivere nel pianeta Papalla fai pure.........Preferisco tenere i piedi per terra e se trombo una pay avere calzato un buon preservativo.....e mica solo per l'AIDS......
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
ardunque ha scritto:
P.S. caro kasko non ho mai dato dello stupido a nessuno e il modo ironico in cui mi hai apostrofato e hai denigrato le mie affermazioni è reale da qui il mio avere reagito in quel modo. Se tu non credi alle persone che ho citato in primis duisberg è un problema solo tuo. Lo so benissimo che ognuno ragiona con la propria testa ma se fosse così semplice sarebbe già risolto ogni problema, il fatto è che ognuno di noi "tenta" di ragionare con la propria testa ma le fonti d'informazione sono troppo forti e pressanti per permettere a ciascuno di noi di avere le proprie idee (naturalmente compreso me).
Non ti ho apostrofato nè tantomeno denigrato le tue affermazioni che anzi ti ho invitato ad esprimere (anche se in un'altra sezione!)
Sto invece cercando di dirti che qui tutti ragionano con la propria testa e siamo molto più documentati di quanto tu voglia credere :big_boss:
Sto anche cercando di tenere il post in coerenza col suo topic "rischio bareback" allontanandolo da una più accademica discussione su Duesberg e sull'esistenza dell'AIDS che potremo fare nella sezione "cartella clinica" magari partendo da materiali specifici tipo: http://it.wikipedia.org/wiki/Peter_Duesberg o http://it.wikipedia.org/wiki/Ipotesi_alternative_sull'Aids o da alcuni testi. :rtfm:
Pragmaticamente (ed esaurientemente rispetto al nostro dibattito) vorrei tornare sottolineare che il bareback è un ottimo modo per trasmettersi tutte le MTS ed ogni sorta di infezione alla sfera urogenitale. Se anche l'AIDS non esistesse ce ne sarebbe già abbastanza! A me personalmente per schifirmi basta l'efficace rappresentazione dataci di THX :bad:
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.660
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
ardunque ha scritto:
e continuate a fare ciò che vi pare io da parte mia continuerò ad andare a donne senza nessuna precauzione.

tomba1.jpg


non ho parole dopo la tua ultima affermazione :sad:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.674
Reaction score
73
ardunque ha scritto:
dopo aver letto waxema e big five con cui non concordo, pianto li il discorso tanto non cambia nulla.

Naturalmente le cose scritte da waxema sono assolutamente false e realizzate in laboratorio non tenendo conto che il corpo umano ha reazioni completamente diverse da quelle riportate da un test di laboratorio.

i retrovirus citati non sono MAI stati isolati su un corpo umano e non è mai stato dimostrato nulla, prova ne è l'assoluta falsità dei risultati ai farmaci anti-retrovirali che essi stessi provocano una forte debilitazione dell'organismo con conseguente sindrome immuno deficitaria.

Quello scritto da big five è incommentabile, mi dispiace per la gente che muore e non ho certo deriso questo fatto ma ho diritto a non credere alle stupidate (le ritengo io stupidate, opinione personale) dette e scritte dai medici che ha citato. Non me ne frega nulla se glielo hanno detto all'ospedale delle orsoline o alla clinica dei puffi, è diritto di qualsiasi cittadino dissentire sulle teorie mai dimostrate di medici che non godono della mia stima personale (non che questo significhi nulla).

Ora non entrerò più qui (anche perchè domattina sarò bannato ahahahahah e chissenefrega), per cui evitate di scrivermi altre fregnacce (opinione personale) e continuate a fare ciò che vi pare io da parte mia continuerò ad andare a donne senza nessuna precauzione.
Ripeto..che le mie affermazioni sono veritiere...e che le tue sono farneticazioni da delirio all'ultimo stadio.
Avevo più o meno considerato accettabili da un punto di vista logico le tue opinioni..ma adesso non ti seguo più.
Ti sei classificato da solo...solo ti auguro in futuro di avere frequentazioni di associazioni di volontariato tipo Anlaids o Lila...o di frequentare qualche paziente in cura antiretrovirale che ti faccia capire qualcosa di più di un argomento che è fuori della tua portata concettuale.
Che tu ti autobanni..o pensi che sarai bannato..il quanto dimostra solo la tua coda di paglia.(evidentemente ti senti un troll) :stinker: :suicide2:
Poi se vuoi continuare ad andare a donne senza nessuna precauzione....come disse il buon Rett Butler : francamente ...me ne infischio..!! :lol: :whistle3:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.674
Reaction score
73
..come disse il saggio.... :biggrin: :big_boss: :clapping:

porca_zozza!!!...mi sa che ti sei fatto beccare un'altra volta..... :biggrin: :rofl:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Sapete che la porosità di un profilattico è talmente elevata che tanti batteri e virus se ne strafottono e passano allegramente alla nostra cute donando un piacevole senso di contagio ahahahahahaha
 
Commenta
Alto