Rischio Bareback

Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Ho un amico che e' cultore del bareback. Essendo molto benestante e appassionato di OTR la sua tecnica e' semplice va da una ragazza che gli piace, e chiede se lo fa uncovered, se dice di si, scappa via, se dice di no insiste... e se lei ancora fa resistenza, offre una cifra che NESSUNA, fino ad esso gli ha mai rifiutato.
Perche' , come dice lui, e' solo una questione di cifra....
Inoltre essendo uno che di mestiere cura le malattie, dice di saper riconoscere i segni delle principali infezioni e patologie.
Dovendo per il suo lavoro effettuare analisi semestrali , sono certo che non ha mai preso niente.....
e sono 20 anni che, come dice lui "trombo a cappella". Ma la sua regola e' ferrea, se la ragazza e' facilmente convincibile allora e' da evitare come la peste bubbonica.

Quindi.... se volete essere tranquilli e sicuri, TUTTO covered perche' le fanciulle , anche quelle che dicono di no, comunque scopano sicuramente con il fidanzato o pappone albanese e rumeno che chissa quante se ne tromba senza gommino. E comunque la danno senza a chi le offre abbastanza tanto pensano che per una volta non succede niente.


Inoltre sono a chiedere quanti di voi si fanno fare il BBJ ?! io penso quasi tutti a leggere il forum. Ebbene, a parte l'HIV le probabilita' di prendere malattie veneree con il BBJ sono pari a quelle del rapporto vaginale non protetto.
 
Commenta
Alto