Rischio Bareback

Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
798
Reaction score
11
Località
Tra la via Emilia e il west
Ieri sera mentre allegramente mi facevo una bella gita di pasquetta per la Via Emila e il West (come direbbe il buon vecchio Guccini), comunque diciamo da borgo P verso modena, mi imbatto in due novità (almeno per la posizione in cui si trovavano), 3 auto ferme ad intervistare.... proseguo pensando di ritornare più tardi con meno traffico.
Niente per un'oretta la situazine non cambia, o non ci sono oppure con tanta fila.
Finalmente riesco a trovarne una libera, oggettivamente non un granchè, fisico nella media, viso decisamente segnato.
Cmq faccio la solita intervista di rito.
bj e rai1 30 ovette.
Chiedo per un cabrio e mi spara 40 ovette, ok ci sta.
Chiedo se fa anche rai2
Lei fraintendendo il mio "anche", mi risponde che fa anche rai2 scoperto per 80.
Ragazzi ero allucinato :shok:
A questo punto voglio verificare se questa è completamente pazza e chiedo se anche rai1 è possibile scoperto,
e lei candidamente risponde certo per 50 ovetti.

Inutile dire che sono partito in sgommata!!!

Tutto questo per dire di stare ancora più attenti...
Le interviste devono essere sempre più scrupolose..

Ciao

P.s.: non do indicazioni precise del luogo per non favorire i punter che vanno in cerca di queste "esperienze".

P.p.s.. per dirvi quanto i rapporti non protetti siano ricercati, una girl mi diceva che molti, con la scusa di toccare durante il rapporto rompono con le unghie il preservativo...sempre più allucinato
 
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
ottimo comportamento, caro amico.
concordo nel condannare. e concordo nel non dare indicazioni ai cercatori di all ucovered.
state attenti là fuori
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
P.s.: non do indicazioni precise del luogo per non favorire i punter che vanno in cerca di queste "esperienze".

Bravo :good: ,che dei pistolli in giro ce ne son tanti

P.p.s.. per dirvi quanto i rapporti non protetti siano ricercati, una girl mi diceva che molti, con la scusa di toccare durante il rapporto rompono con le unghie il preservativo...sempre più allucinato

bisognerebbe mandarli a farsi le manicure....... :rtfm:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Io, parlando con diverse donzelle di Ponte Samoggia, sono venuto a scoprire che l' 80 % dei clienti chiedono rai1-2 senza.
Considerando il fatto che molti (me compreso) lo chiedono alla prima intervista per capire se la tipa e' fuori di testa, quindi per sgommare via, possiamo concludere che circa il 50 % dei clienti lo farebbe.

Quando c'e' molta fila e la ragazza non e' una gran figa, e' quasi assicurato che la tipa fa' bareback.
Ed io non mi fermo neanche.
Ed effettivamente da Borgo a Ponte Samoggia ce ne sono alcune.

Barile...se magari mi spedissi un Mp te ne sarei grato...grazie.
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
62
Reaction score
0
thx ha scritto:
Io, parlando con diverse donzelle di Ponte Samoggia, sono venuto a scoprire che l' 80 % dei clienti chiedono rai1-2 senza.
Considerando il fatto che molti (me compreso) lo chiedono alla prima intervista per capire se la tipa e' fuori di testa, quindi per sgommare via, possiamo concludere che circa il 50 % dei clienti lo farebbe.

Quando c'e' molta fila e la ragazza non e' una gran figa, e' quasi assicurato che la tipa fa' bareback.
Ed io non mi fermo neanche.
Ed effettivamente da Borgo a Ponte Samoggia ce ne sono alcune.

Barile...se magari mi spedissi un Mp te ne sarei grato...grazie.

Anche a me spesso le girl dicono che la maggior parte dei clienti puttanieri chiedono scoperto. Tradotto questo significa che la maggior parte degli iscritti a questo forum chiede e pratica scoperto, essendo questo un forum di puttanieri. Il sillogismo non fa una grinza. Ma stando a quello che si legge pare che sia ripudiato da tutti. Mah, speriamo che sia realmente così. Cmq io i primi tempi facevo così: chiedevo scoperto sparando cifre assurde: se dicevano di no: "ottimo, monta su!" Il problema è che poi giustamente pensavano che glielo avessi chiesto perchè realmente interessato e quindi con me non ci volevano più venire e così ho abbandonato questa tattica.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
Non lo so, a me è capitato di cadere in tentazione con una per cui avevo perso la testa, poi mi sono astenuto. Però un bbbj me lo gusterei. Quindi? alla fine secondo me questo è un forum per adulti, e a maggior ragione avvisare di un pericolo potrebbe essere meglio che tacere. Non lo so, l'argomento è delicato. Magari si potrebbe aprire un thread apposito.
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
alfredobinda ha scritto:
thx ha scritto:
Io, parlando con diverse donzelle di Ponte Samoggia, sono venuto a scoprire che l' 80 % dei clienti chiedono rai1-2 senza.
Considerando il fatto che molti (me compreso) lo chiedono alla prima intervista per capire se la tipa e' fuori di testa, quindi per sgommare via, possiamo concludere che circa il 50 % dei clienti lo farebbe.

Quando c'e' molta fila e la ragazza non e' una gran figa, e' quasi assicurato che la tipa fa' bareback.
Ed io non mi fermo neanche.
Ed effettivamente da Borgo a Ponte Samoggia ce ne sono alcune.

Barile...se magari mi spedissi un Mp te ne sarei grato...grazie.

Anche a me spesso le girl dicono che la maggior parte dei clienti puttanieri chiedono scoperto. Tradotto questo significa che la maggior parte degli iscritti a questo forum chiede e pratica scoperto, essendo questo un forum di puttanieri. Il sillogismo non fa una grinza. Ma stando a quello che si legge pare che sia ripudiato da tutti. Mah, speriamo che sia realmente così. Cmq io i primi tempi facevo così: chiedevo scoperto sparando cifre assurde: se dicevano di no: "ottimo, monta su!" Il problema è che poi giustamente pensavano che glielo avessi chiesto perchè realmente interessato e quindi con me non ci volevano più venire e così ho abbandonato questa tattica.

anch'io a volte uso questa tecnica, chiedo scoperto x testare la porcaggine della ragazza oppure x levarmela di torno se vista da vicino mi fa kaka, lei dice no e me ne vado. personalmente di quelle che fanno tutto scoperto adesso all'attivodi recente c'è anita che adesso fa la loft e altre che ho intervistato on the road solo bjj uncover
 
Commenta

ardunque

Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
220
Reaction score
3
Io però non vi capisco, cioè capisco l'altruismo che qualcuno di voi ha nei confronti dei propri simili (anche se ho forti dubbi che sia vero altruismo) ma non capisco perchè tutte le volte che viene tirato fuori questo argomento qualcuno di voi/noi si ritenga in dovere di giudicare o addirittura di condannare. Se volete stare tranquilli andate dalle amiche e lo fate coperti così non avete problemi, cosa ve ne frega se lo fanno senza con altri, l'importante è che voi lo facciate coperto così siete tranquilli di non essere contagiati e di non contagiare.
Quello che fanno gli altri sono problemi loro e delle ragazze che lo concedono, sperate di convincere tutti i punter del mondo ad utilizzare precauzioni? oppure tutte le otr a utilizzarle? penso sia una battaglia persa in partenza!
O forse volete unirvi al Pontefice nel demonizzare il sesso in tutte le sue forme (voi limitandovi al sesso scoperto)?
Non capisco! ognuno secondo me ha diritto di vivere la propria sessualità come vuole prendendosi le proprie responsabilità, al massimo credo sia un problema sanitario che deve essere valutato dagli organi competenti non dai punter. Quando c'era Lui (frase storica) esistevano i casini e le ragazze erano controllate giornalmente, basterebe questo per limitare di molto i danni ma se perfino i nostri politici non vogliono risolvere il problema dovremmo essere noi punter a farlo?
Dimenticavo di scrivere una mia esperienza personale. Il mio lavoro mi porta spesso ad avere a che fare con le otr, i primi tempi chiedevo se lo facevano perchè obbligate o cosa e quasi tutte mi rispondevano che lo facevano perchè dove vivevano loro si moriva per inedia o per le percosse subite dagli uomini e che fare la otr in Italia era sicuramente un piacere per loro e non un dovere.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
ardunque ha scritto:
Io però non vi capisco, cioè capisco l'altruismo che qualcuno di voi ha nei confronti dei propri simili (anche se ho forti dubbi che sia vero altruismo) ma non capisco perchè tutte le volte che viene tirato fuori questo argomento qualcuno di voi/noi si ritenga in dovere di giudicare o addirittura di condannare. Se volete stare tranquilli andate dalle amiche e lo fate coperti così non avete problemi, cosa ve ne frega se lo fanno senza con altri, l'importante è che voi lo facciate coperto così siete tranquilli di non essere contagiati e di non contagiare.
Quello che fanno gli altri sono problemi loro e delle ragazze che lo concedono, sperate di convincere tutti i punter del mondo ad utilizzare precauzioni? oppure tutte le otr a utilizzarle? penso sia una battaglia persa in partenza!
O forse volete unirvi al Pontefice nel demonizzare il sesso in tutte le sue forme (voi limitandovi al sesso scoperto)?
Non capisco! ognuno secondo me ha diritto di vivere la propria sessualità come vuole prendendosi le proprie responsabilità, al massimo credo sia un problema sanitario che deve essere valutato dagli organi competenti non dai punter. Quando c'era Lui (frase storica) esistevano i casini e le ragazze erano controllate giornalmente, basterebe questo per limitare di molto i danni ma se perfino i nostri politici non vogliono risolvere il problema dovremmo essere noi punter a farlo?
Dimenticavo di scrivere una mia esperienza personale. Il mio lavoro mi porta spesso ad avere a che fare con le otr, i primi tempi chiedevo se lo facevano perchè obbligate o cosa e quasi tutte mi rispondevano che lo facevano perchè dove vivevano loro si moriva per inedia o per le percosse subite dagli uomini e che fare la otr in Italia era sicuramente un piacere per loro e non un dovere.

Concordo pienamente. Siamo tutti adulti, responsabili delle nostre azioni. Informiamo, non giudichiamo.
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
ardunque ha scritto:
Io però non vi capisco, cioè capisco l'altruismo che qualcuno di voi ha nei confronti dei propri simili (anche se ho forti dubbi che sia vero altruismo) ma non capisco perchè tutte le volte che viene tirato fuori questo argomento qualcuno di voi/noi si ritenga in dovere di giudicare o addirittura di condannare. Se volete stare tranquilli andate dalle amiche e lo fate coperti così non avete problemi, cosa ve ne frega se lo fanno senza con altri, l'importante è che voi lo facciate coperto così siete tranquilli di non essere contagiati e di non contagiare.
Quello che fanno gli altri sono problemi loro e delle ragazze che lo concedono, sperate di convincere tutti i punter del mondo ad utilizzare precauzioni? oppure tutte le otr a utilizzarle? penso sia una battaglia persa in partenza!
O forse volete unirvi al Pontefice nel demonizzare il sesso in tutte le sue forme (voi limitandovi al sesso scoperto)?
Non capisco! ognuno secondo me ha diritto di vivere la propria sessualità come vuole prendendosi le proprie responsabilità, al massimo credo sia un problema sanitario che deve essere valutato dagli organi competenti non dai punter. Quando c'era Lui (frase storica) esistevano i casini e le ragazze erano controllate giornalmente, basterebe questo per limitare di molto i danni ma se perfino i nostri politici non vogliono risolvere il problema dovremmo essere noi punter a farlo?
Dimenticavo di scrivere una mia esperienza personale. Il mio lavoro mi porta spesso ad avere a che fare con le otr, i primi tempi chiedevo se lo facevano perchè obbligate o cosa e quasi tutte mi rispondevano che lo facevano perchè dove vivevano loro si moriva per inedia o per le percosse subite dagli uomini e che fare la otr in Italia era sicuramente un piacere per loro e non un dovere.

allora secondo te dovremmo tacere sull'argomento? Personalmente preferisco essere informato sulle ragazze della mia città, siccome con le otr ci vado spesso, e se ci sono pazze che fanno tutto scoperto preferisco saperlo e perchè semmai tu non lo sapessi a volte anche i preservativi si rompono. Meglio che ti leggi un po' di notizie sulle recenti statistiche di diffusione dell'aids perchè sono allarmanti. Ah, in 11 anni di attività otr devo ancora incontrarla una ragazza che ha il piacere di farsi scopare dal primo che passa, fortunato tu, ma ciò mi fa capire quanto sia competente il tuo post
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
costanzo.jpg


BONI!! STATE BONIII!!!
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Ma qui nessuno VUOLE e DEVE giudicare.

Pero', se mi permettete, preferisco sapere queste cose...

Io, personalmente, se so che una fa' tutto scoperto con tutti non ci vado neanche con 2 preservativi...la sfiga e' sempre dietro l' angolo.
Il preservativo mi si e' rotto gia' una volta e preferisco che succeda con una che so che non fa' bareback.
Non e' che, mettendosi il condom, si risolve tutto..non so se mi spiego...

Poi..dai ragazzi...chi non ha mai fatto una scopata senza....capita..
Ma andarsi a guzzare una che che fa' bareback tutte le sere con tutti...e' una cosa diversa..

Ciao.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
ardunque ha scritto:
Io però non vi capisco, cioè capisco l'altruismo che qualcuno di voi ha nei confronti dei propri simili (anche se ho forti dubbi che sia vero altruismo) ma non capisco perchè tutte le volte che viene tirato fuori questo argomento qualcuno di voi/noi si ritenga in dovere di giudicare o addirittura di condannare. Se volete stare tranquilli andate dalle amiche e lo fate coperti così non avete problemi, cosa ve ne frega se lo fanno senza con altri, l'importante è che voi lo facciate coperto così siete tranquilli di non essere contagiati e di non contagiare.
Quello che fanno gli altri sono problemi loro e delle ragazze che lo concedono, sperate di convincere tutti i punter del mondo ad utilizzare precauzioni? oppure tutte le otr a utilizzarle? penso sia una battaglia persa in partenza!
O forse volete unirvi al Pontefice nel demonizzare il sesso in tutte le sue forme (voi limitandovi al sesso scoperto)?
Non capisco! ognuno secondo me ha diritto di vivere la propria sessualità come vuole prendendosi le proprie responsabilità, al massimo credo sia un problema sanitario che deve essere valutato dagli organi competenti non dai punter. Quando c'era Lui (frase storica) esistevano i casini e le ragazze erano controllate giornalmente, basterebe questo per limitare di molto i danni ma se perfino i nostri politici non vogliono risolvere il problema dovremmo essere noi punter a farlo?
Dimenticavo di scrivere una mia esperienza personale. Il mio lavoro mi porta spesso ad avere a che fare con le otr, i primi tempi chiedevo se lo facevano perchè obbligate o cosa e quasi tutte mi rispondevano che lo facevano perchè dove vivevano loro si moriva per inedia o per le percosse subite dagli uomini e che fare la otr in Italia era sicuramente un piacere per loro e non un dovere.

Ciao Ardunque,
ci eravamo incrociati già in un altro post dove avevi ammesso di aver fatto full bareback: in quella situazione sono stato forse un po' brusco nel giudicare ma vorrei tentare ora di spiegare meglio la situazione.
Considerando che la prostituzione è ora in Italia ai margini della legalità, non ci sono strutture sanitarie o altri organismi pubblici preposti al controllo di quello che succede.
Purtroppo le lavoratrici del sesso ed i consumatori sono gli unici soggetti che possono attuare le misure sanitarie tese a proteggere l'intera comunità. Sottolineo INTERA COMUNITA' in quanto in una qualunque statistica sanitaria il numero dei contagi è direttamente proporzionale al numero degli infetti e questo vale per tutte le Malattie a Trasmissione Sessuale. Quindi più che di altruismo (che spesso è un po' ipocrita) dovresti forse parlare di coscienza collettiva!
La preoccupazione dell'autore di questo post è senz'altro più che giustificata considerando che per anni abbiamo vissuto il nostro hobby in maniera tutto sommato coscienziosa e tranquilla. Oggi ci ritroviamo tutti di fronte ad una deregulation che non può che far aumentare i rischi sia per lo sfortunato coscienzioso sia per colui che ritiene accettabile una pratica a basso rischio.
Aggiungo che non voglio assolutamente mettere in dubbio che per una lavoratrice del sesso non debba essere piacevole il suo lavoro, come tu affermi. Ma penso che se un qualunque lavoratore in una qualunque sfera lavorativa si debba sottoporre ad un elevato rischio sanitario, quel lavoro va chiamato "sfruttamento" e colui che si giova di quel lavoro "sfruttatore".
Mi fermo qui anche perché siamo molto OT, forse addirittura tutto il post andrebbe nella cartella "rischi sanitari..."
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
798
Reaction score
11
Località
Tra la via Emilia e il west
a me è capitata la rottura del goldone...
e nn è una bella esperienza....
però sapere che la girl non pratica nemmeno il bj uncovered...mi ha tranquillizzato.
pensa se fosse successo con questa che ho beccato?
Sicuramente avrei corso un rischio maggiore...

Questo è lo scopo del post, salvare la pellaccia!
Poi magari stasera al ritorno del mio putantour mi implatano e vaffanculo!
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
barile ha scritto:
a me è capitata la rottura del goldone...
e nn è una bella esperienza....
però sapere che la girl non pratica nemmeno il bj uncovered...mi ha tranquillizzato.
pensa se fosse successo con questa che ho beccato?
Sicuramente avrei corso un rischio maggiore...

Questo è lo scopo del post, salvare la pellaccia!
Poi magari stasera al ritorno del mio putantour mi implatano e vaffanculo!

So che l'argomento è delicato e magari OT, ma questa è veramente bella! Bella Barile! :lol:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
766
Reaction score
15
Età
45
Località
Bologna
ardunque ha scritto:
Io però non vi capisco, cioè capisco l'altruismo che qualcuno di voi ha nei confronti dei propri simili (anche se ho forti dubbi che sia vero altruismo) ma non capisco perchè tutte le volte che viene tirato fuori questo argomento qualcuno di voi/noi si ritenga in dovere di giudicare o addirittura di condannare. Se volete stare tranquilli andate dalle amiche e lo fate coperti così non avete problemi, cosa ve ne frega se lo fanno senza con altri, l'importante è che voi lo facciate coperto così siete tranquilli di non essere contagiati e di non contagiare.
Quello che fanno gli altri sono problemi loro e delle ragazze che lo concedono, sperate di convincere tutti i punter del mondo ad utilizzare precauzioni? oppure tutte le otr a utilizzarle? penso sia una battaglia persa in partenza!
O forse volete unirvi al Pontefice nel demonizzare il sesso in tutte le sue forme (voi limitandovi al sesso scoperto)?
Non capisco! ognuno secondo me ha diritto di vivere la propria sessualità come vuole prendendosi le proprie responsabilità, al massimo credo sia un problema sanitario che deve essere valutato dagli organi competenti non dai punter. Quando c'era Lui (frase storica) esistevano i casini e le ragazze erano controllate giornalmente, basterebe questo per limitare di molto i danni ma se perfino i nostri politici non vogliono risolvere il problema dovremmo essere noi punter a farlo?
Dimenticavo di scrivere una mia esperienza personale. Il mio lavoro mi porta spesso ad avere a che fare con le otr, i primi tempi chiedevo se lo facevano perchè obbligate o cosa e quasi tutte mi rispondevano che lo facevano perchè dove vivevano loro si moriva per inedia o per le percosse subite dagli uomini e che fare la otr in Italia era sicuramente un piacere per loro e non un dovere.

Bel ragionamento del piffero questo!! :rtfm: :rtfm: :rtfm:
Così se il goldone si rompe (e ki lo ha usato sa ke spesso lo può fare) uno deve passare un anno d'inferno con la paura.... no no mi spiace sono dell'idea ke certe persone ke si espongono e c espongono a tali riski, nn solo siano giudicate, ma costrette a smettere, il problema è ke ci sono girl talmenti ignoranti in materia e così bisognose di soldi ke purtroppo si fanno infinokkiare!!! :big_boss:


KE TRISTEZZA!!!

Mega
 
Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
202
Reaction score
1
slex2008 ha scritto:
Ah, in 11 anni di attività otr devo ancora incontrarla una ragazza che ha il piacere di farsi scopare dal primo che passa

su questo...applausi... :good: mio malgrado..
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2008
Messaggi
14
Reaction score
0
Ragazzi ma siamo proprio sicuri che non lo faciano tutte?
Io credo proprio che lo facciano tutte e mi spiego: qualche tempo fa una ragzza che mi ha sempre fatto solo coperto e che dice di fare tutto coperto a mia richiesta di fare tutto scoperto mi ha detto che non ci conosciamo abbastanza non che non che non si fa punto e basta.
Ne ho parlato con mia "amica" che frequento da anni ormai solo in casa sua e mi ha confermato che le ragazze giovani e rumene lo fanno tutte punto e basta, infatti si sono portate via una larga fetta di mercato. se non si vuole rischiare non ci si va ma non si può stare tranquilli nemmeno con quelle che "dicono" di fare tutto coperto.
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Non lo fanno tutte.
Direi che ne sono sicuro.
Almeno non subito al volo..

Se poi, ribadisco, si riesce ad instaurare un certo tipo di rapporto con la girl dopo diverso tempo che ci si frequenta....ci puo' scappare...
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
Scusate eh, ma le ragazze cosiddette normali non lo fanno natural??
Mai incontrata una girl in disco o in vacanza che si proteggesse, e allora??
Le cosiddette fidanzatine o mogliettine che lo fanno senza coi maritini e poi hanno le storiucce cabrio.
Le OTR soprattutto sono le ragazze più sicure che ci possano essere; loro si coprono perchè il mestiere glielo impone.
Ma hanno un ragazzo nel loro paese o qui da noi, magari è anche qualche cliente chissà.
Poi magari è giusto evitare le kamikaze, cioè le OTR o Loft che lo fanno SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SENZA.
E' una questione di numeri; se fai mille rapporti senza prima o poi qualcosa becchi.
La differenza non la fà la persona che hai davanti ( OTR, LOFT, amica di lavoro, fidanzatina, moglie, girl approcciata in disco o al pub o al mare... ) ma il rapporto in sè.
Se è cabrio c'è rischio anche ( e soprattutto ) con la propria donna.
La maggioranza di casi Hiv si riscontra nella coppia.
Proteggetevi, ma non abbassate ipocritamente la guardia nel mondo cosiddetto normale.
 
Commenta
Alto