Le chic - Vicenza

Registrato
26 Novembre 2021
Messaggi
293
Reaction score
169
Età
67
come ci sono sempre stati i singoli scemi ci sono sempre state le coppie sceme io mi ricordo nel 1995 quando per entrare spendevo 300 mila lire un signore per spendere me a suo dire entrata in coppia con una signorina poi avrei voluto vedere quanto meno spendeva
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
3
Reaction score
1
Ciao a tutti. Vorrei riportare la discussione sul tema. Com'è ultimamente il locale a livello di frequentazione. Sono stato pre pandemia e mi era piaciuto. Vorrei tornare un sabato di questi da singolo. Lo consigliate?
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2019
Messaggi
10
Reaction score
2
Località
Veneto
Eccomi hai ragione piccantide :)
Alla fine ho fatto un giro li e devo dire che c'era un bel po di gente, terrazzo pieno di coppie e prive pieno di cacciatori singoli.
Le coppie non mi sembravano molto predisposte a giocare con i singoli ma comunque è un bel ambiente direi, belle chiaccetate e anche bei spettacolini
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2015
Messaggi
94
Reaction score
108
Ciao a tutti, vorrei andare in coppia giovedì. Mi sembra sia la giornata delle coppie. Avete esperienza al riguardo? Grazie
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
513
Reaction score
372
Mi potreste aggiornare sui prezzi attuali per singolo nei vari giorni. Ho provato a chiamare ma non risponde nessuno. Grazie mille
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Buon giorno, venerdi pomeriggio sono stato al le chic con poche pretese visto il periodo di ferie estive ci si possono aspettare due scenari: o nessuno perché sono tt in ferie, o Pieno perché la gente ormai sceglie altri periodi per andare in vacanza+gente non abitue' che ci va solo in questi periodi, devo dire che mi sono divertito, molte coppie, alcune in la con gli anni, altre giovani, che di coppie giovani al le chic sono poche oramai, invece venerdì era ben assortito, verso le 18:00 il locale sì è ben riempito... Anzi era strapieno... Per tutti i gusti, io verso le 19:00 me ne sono andato..... Ma se volevo rimanere i giochi erano in pieno ritmo..... Insomma bella giornata diversa dalle solite, soprattutto con gente nuova e belle ragazze, volevo tornare martedì, ma è il giorno di chiusura, non so se essendo la settimana di ferragosto tengano aperto.... Vediamo, cosa mi consigliate per martedì pomeriggio? Ciao e buon ferragosto a tutti/e
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Diciamo che venerdì a parte l età media è elevata, cmq coppie giovani ci sono, in minoranza ma ci sono..... Le chic per il momento tiene botta come si suol dire
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2015
Messaggi
94
Reaction score
108
Buon giorno, venerdi pomeriggio sono stato al le chic con poche pretese visto il periodo di ferie estive ci si possono aspettare due scenari: o nessuno perché sono tt in ferie, o Pieno perché la gente ormai sceglie altri periodi per andare in vacanza+gente non abitue' che ci va solo in questi periodi, devo dire che mi sono divertito, molte coppie, alcune in la con gli anni, altre giovani, che di coppie giovani al le chic sono poche oramai, invece venerdì era ben assortito, verso le 18:00 il locale sì è ben riempito... Anzi era strapieno... Per tutti i gusti, io verso le 19:00 me ne sono andato..... Ma se volevo rimanere i giochi erano in pieno ritmo..... Insomma bella giornata diversa dalle solite, soprattutto con gente nuova e belle ragazze, volevo tornare martedì, ma è il giorno di chiusura, non so se essendo la settimana di ferragosto tengano aperto.... Vediamo, cosa mi consigliate per martedì pomeriggio? Ciao e buon ferragosto a tutti/e
Consiglio il certe notti a Bologna. Prendi il sole e ti guardi intorno….
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.146
Reaction score
482
Mah a me non risulta. In un giovedì di giugno una 20na di coppie assortite da. 28/30 fino a 55 anni.
Naturalmente poi la selezione avviene in base ai gusti delle coppie…. Quindi noi torneremo
Eh... ma il giovedì era, oppure è, giornata solo coppie (non so se è ancora così) e questo potrebbe influire sulla tipologia di frequentazione... anche se, secondo me, non in modo così esagerato...
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
158
Reaction score
203
Buon giorno, venerdi pomeriggio sono stato al le chic con poche pretese visto il periodo di ferie estive ci si possono aspettare due scenari: o nessuno perché sono tt in ferie, o Pieno perché la gente ormai sceglie altri periodi per andare in vacanza+gente non abitue' che ci va solo in questi periodi, devo dire che mi sono divertito, molte coppie, alcune in la con gli anni, altre giovani, che di coppie giovani al le chic sono poche oramai, invece venerdì era ben assortito, verso le 18:00 il locale sì è ben riempito... Anzi era strapieno... Per tutti i gusti, io verso le 19:00 me ne sono andato..... Ma se volevo rimanere i giochi erano in pieno ritmo..... Insomma bella giornata diversa dalle solite, soprattutto con gente nuova e belle ragazze, volevo tornare martedì, ma è il giorno di chiusura, non so se essendo la settimana di ferragosto tengano aperto.... Vediamo, cosa mi consigliate per martedì pomeriggio? Ciao e buon ferragosto a tutti/e
Ciao Tommy, venerdì pomeriggio pensavo di andarci anche io , rimanendo fino a sera e sperando di concludere e che siano coppie . Non ci sono mai stato, già che ci sei ti volevo chiedere, com e la situazione gloryhole nei prive? Ce ne sono e le lei di coppie soddisfano i single dal buco? Vado nei prive praticamente solo perché mi eccita come un matto il glory ;-) … grazie!
 
Commenta
Alto