Le chic - Vicenza

Kel711

Espulso
UOMO
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
CIAO IO SONO DI CONEGLIANO SONO ANDATO 2 VOLE DA SINGOLO AL LE CHIC DEVO DIRE CHE MI SON TROVATO BENE CMQ QUALCOSINA SI FA BASTA SAPERSI PRESENTARE E QUALCOSA SI COMBINA SE HAI ALTRI POSTI DA CONSIGLIARMI FAMMI SAPERE
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Sono stato ieri sera.
Riporto le informazioni sui costi che preventivamente mi erano state fornite tramite email dal titolare.

"Il costo di primo ingresso per un singolo comprensivo di tessera sssociativa la quale vale un anno da data di emissione (si fa tutto qui da noi dopo aver mandato un email al club richiedendo la possibilità di tesserarsi mettendo le proprie generalità) il costo totale è di 130 euro, per coppia il costo iniziale con tesseramento e di 70 euro totale, se solo ingresso perchè gia soci è di 40 per coppia, le sovvenzioni per un singolo una volta socio sono di 60 dal lunedì al mercoledì, solo il giovedì è per sole coppie e di 80 dal venerdì alla domenica, tutto compreso anche di un kit ciascuno che comprende telo grande,piccolo per sauna e ciabattine ed il vostro armadietto con chiave custodito. Le aree wellness e le zone privè sono distaccate ma non esiste un accesso solo per l'uno o l'altro una volta entrati. Si può andare dove si vuole.I massaggi sono gratuiti come scritto sul sito sono effettuati da tre massaggiatori qualificati due uomini e una donna. Sono massaggi rilassanti nulla di più. Speriamo di essere stati esaustivi.
Essendo naturista si gira nudi coperti solo dagli asciugamani.un socio può stare tutto il tempo che vuole da quando apre fino a chiusura".

In realtà, io mi sono portato un accappatoio e ho girato tranquillamente con quello addosso.

Il locale nel complesso mi è piaciuto, anche se l'ho trovato un po' 'freddo' e anonimo.
Molto grande l'area privè, con tante stanze diverse - anche comuni con più letti - per appartarsi, vedere e farsi vedere.
Carina anche l'area wellness, con due zone idro molto grandi, sauna, bagno turco e altro.
E' stata ripristinata la terrazza solarium, che da un fuggevole sguardo prima del temporale mi è sembrata ben attrezzata.
Scarsissimo, invece, il buffet. Un po' di pasta scotta, qualche wurstel, alcuni dolcetti. Caffè, acqua e succhi gratuiti, tutto il resto si paga (anche se non ho visto listino esposto).

Ieri era serata solo coppie, come ogni giovedì.
Ce ne saranno state più o meno una quindicina, da giovani a meno giovani, da vere a meno vere.
Io appartenevo a quest'ultima categoria.
Dico la verità, non me la sono goduta.
La mia giornata era già partita molto in salita dalla mattina - anche a causa di una notte insonne - e fra lavoro, preparativi pre-viaggio e cazzi e mazzi vari, ero arrivato a sera provato.
Purtroppo il successivo atteggiamento della mia partner non ha certo predisposto al relax fisico e interiore.
Per cui si ha 'trombicchiato' un po' per fare scena davanti ad altre coppie, ma senza concludere.
E, soprattutto, senza reale trasporto. Fatale, se magari c'è di mezzo il sentimento.
Non escludo di tornarci, ma solo con persona che ci metta testa oltre che presenza.
Allora sì, che ci si potrà divertire.
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
415
Reaction score
170
Località
VENETO
Salve a tutti, sono reduce da un periodo di intenso lavoro, fortuna mia.
D'estate bazzico con difficoltà con le pay amiche, anche perchè avevo un certo feeling con una cubana di padova, che però non incontro più per incompatibilità ambientali e logistiche e lei fuori dal suo posto non si sposta.

Ma torniamo al motivo per essere tornato a scrivere.
Vorrei darVi informazioni in merito ad alcuni locali visitati.

Spesso e volentieri passo allo "le chic",
per esperienza il lunedi martedi e mercoledi sono 3 buoni giorni per un singolo per trombare, il venerdi sera/notte altrettanto.
bisogna avere un pò di predisposizione per le porcate altrimenti si potrebbe rimanere a fare il palo.

Ieri per esempio sono entrato verso le 16:30 e oltre a qualche incontro soft nel "stanza buia" non ho rimediato, poi verso le 19 in sala cinema ho trovato una bella signorina sulla 30ina intenta a fare un pompino al suo uomo. un altro ragazzo seduto vicino e già pronto dava la sua disponibilità.
La ragazza inizia cosi in sala cinema un bel spettacolo hard sbocchinando il giovane e facendosi sbattere dal suo uomo.

Il giovane, ferma la tipa di bocca per non sborrarle in faccia e lei si incazza, "vorrei venire più tardi", dice lui, lei ninfomano lo mando educatamente a fanculo e si dirigono verso un prive in due.

il prive con i buchi, mi permette di infilarci in cazzo, sento dopo 30 secondi che qualcuno di là prende possesso del mio virile fratellino, mentre ancora è stretto nella morsa, la porta del prive si apre e la ragazza esce e mi invita ad entrare.

E' stata una magnifica e travolgente scopata, la tipa si è fatta mangiare la fica mentre mi squirtava in faccia, poi vai di fk, mentre le leccavo la fica lei passava dai cazzi dei buchi alla bocca del suo compagno al cazzo del suo uomo.

Dopo che mi è venuta in faccia almeno una decina di volte, mi ha chiesto di scoparla, vai di condom e via alla mission.
Vuoi per la minuta misura di lei, vuoi per l'infoiata vuoi per la faccia da maiala, ma ci ho dato dentro che quelli fuori parlavano di "terremoto"
Lei gemeva e godeva a più non posso. Girata a pecorina ho continuato a scoparla e sputavo sul suo culetto, ho provato a metterci due dita e seppur stretto era già praticato.
Finchè non le fossi venuto sopra non si sarebbe mai fermata, cosi mentre ricaricavo un pò il fiato, e mentre era a mission con il compagno, mi chiede di metterglielo in CULO, piazzato dietro l'ho lavorato di bocca prima e di dita poi per infine entrarle dentro.
Lei faceva la telecronaca dell'evento, (sta entrando, scivola, spinge, ahhhhhhhhhhhhhhh, è uscito, spinge, entrata, affonda, tuttooooooooooooooooooooo, piano però, ora sbatti forte, vengooooooo vengoooo vengoooooooo) quando il suo uomo le annuncia la sua venuta a breve, la prendo in braccio me la metto sulla pancia e aspetta la sborrata del suo uomo addosso.
Mentre le sborra addosso, la vengo toccarsi e viene copiosamente anche lei.
Poi esco a malincuore dal suo culo e le sborro fra bocca, e petto, lei raccoglie col dito e porta alla bocca, così le porgo il cazzo sulle labbra ancora gocciolante, lei aspira tutto e mi ringrazia della bella scopata.

Rientro per orario di cena già bello appagato con un danno di 80 km.

Il locale, risistemata dopo l'incendio della terrazza è sempre molto frequentato, si possono fare incontri di coppie, singole, trans e bisex senza problemi.
Ieri cerano anche due singole interessanti, una sui 40 e l'altra sui 60.

Buona vita.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Sei andato bene... mi manca sul curriculum questo posticino... vedrò di recuperare...

La ragazza inizia cosi in sala cinema un bel spettacolo hard sbocchinando il giovane e facendosi sbattere dal suo uomo.

Il giovane, ferma la tipa di bocca per non sborrarle in faccia e lei si incazza, "vorrei venire più tardi", dice lui, lei ninfomano lo mando educatamente a fanculo e si dirigono verso un prive in due.

Ancora rido per questo.. :rofl:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
86
Reaction score
6
Un paio di settimane fa, un mercoledì, preso da curiosità mista alla voglia di un bagno turco, decido di andare a visitare LE CHIC.
Devo dire che l'ambiente è interessante: accogliente, ampio, con sauna, due vasche idromassaggio, bagno turco e per finire con terrazza sul tetto con lettini per il sole e piccola piscina. Insomma, sulla parte wellness nulla da dire.
E neppure sulla situazione coppie: alcune coppie giovani con le lei discrete, carine, qualche coppia sulla quarantina suonata con donna presentabile. E inoltre coppie abbastanza giocose e aperte ai rapporti coi singoli.

Più in generale, mi sembra di poter dire che ci sia un'atmosfera più rilassata, intima e confidenziale rispetto ai classici privè (e parlo dei privè seri, non dei finti bordelli), cosa che facilita di certo l'approccio con le coppie...

L'unica nota negativa è il buffet: d'accordo, non mi aspettavo filetto come se piovesse, ma neanche il tavolo imbandito da festa delle medie: wurstel nel bollitore, poi patatine fritte, popcorn e altre amenità simili, un po' di frutta, biscotti e qualche torta... Insomma, arrivate già mangiati, come si dice oppure sono dolori!

Per il resto, ripeto: area welness ben attrezzata e fauna femminile propositiva e valida: ci tornerò sicuramente.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
86
Reaction score
6
Ritornato ieri.
Ingresso alle 22.45, locale vuoto: 3 coppie (non avvenenti), 1 singola (mi sembra) biondina che là data un po' in giro e una dozzina di uomini.
Poco dopo mezzanotte, rimasta una coppia e due o tre uomini. In ingresso, nessun "consiglio" di ripassare o comunque di lasciar perdere la serata.

Parlando con un collega che frequenta con una certa regolarità, comunque, mi ha detto che quella era la prima volta che trovava il mortorio. In genere, diceva, c'era sempre un giro discreto e abbastanza da divertirsi.

In fondo, a mente fredda, nulla da stupirsi troppo: è sempre un lancio di dadi. E alle volte escono numeri bassi.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Ho la sensazione che recensire locali in luglio/agosto, da sempre esiti negativi..

Io ad esempio ci vado molto meno che in inverno..
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.139
Reaction score
477
Concordo, però mi sembra che il ribasso sia iniziato già in primavera... succede da quel periodo ? scusa ma io non ho un'esperienza pluriennale...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Io frequento privè che definirei "invernali", quindi il massimo flusso è nel periodo freddo..
Il succo è che la maggior parte delle coppie si muovono spesso tutte in funzione degli eventi, quindi seguendo i vari eventi sparsi per l'Italia si trovano sempre serate piene..

Anche se a me non piacciono i prive troppo pieni.. Negli eventi con afflusso massiccio, si vedono coppie che girano girano girano girano senza una meta...
Spesso il fatto che ci sia troppa gente crea indecisione tra le parti..

In genere le più esperte si muovono sempre per riempire i party SDC o IOL
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
Buondì mi è capitato di andare al Le Chic un paio di volte sempre in compagnia ingresso verso le 15 e permanenza fino le 19 e sempre divertito.
Purtroppo non ho avuto la possibilità di provare la stanza della schiuma :(
Ora sfortunatamente sono solo e vorrei sapere se potete consigliarmi qualche ragazza 20-30 che sia disponibile ad accompagnarmi anche pay...
Grazie!!!
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2014
Messaggi
25
Reaction score
37
ciao caro mi puoi dare più informazioni x il locale a Berlino vorrei andare

p
La mia esperienza non è stata molto positiva, ci sono stato 3 volte dal primo pomeriggio fino a tardi la sera, e in giorni diversi, mercoledì',venerdì', domenica. Il singolo paga dai 60 agli 80 nel week, la tessera costa 50 quindi se la prima volta vai il fin de semana paghi 130, come in tutti questi locali e come già letto su altri forum, il singolo è visto come fumo negli occhi dalle coppie, secondo loro sono sempre troppi invadenti maleducati ecc..discussioni già ampiamente dibattute…alla fine dopo tante ore di vagabondaggio e tentativi vani, se resisti fino alla sera e se abbassi le pretese e se sei nella media e quindi non un "figo" puoi fare 1-2 shots, ma la concorrenza è serrata e la lotta dura. Io da qualche mese non lo frequento più' sia per il fatto che ora devo pagare anche la tessera per il 2014, sia per i risultati ottenuti nei vari tentativi. a questo punto si innesca la ormai famosa e dibattuta questione se vale la pena rischiare, il piacere della conquista, l'occasione dietro l'angolo ecc…,molto meglio rivolgersi a locali "single oriented" dove sai quello che spendi e quello che trovi e quali prestazioni ti puoi aspettare, io preferisco quindi locali come jeux du main di Rovigo e Elisir di Occhiobello, o meglio ancora per chi può' andare a Berlino con 100 euri stai tutto il giorno con 12 belle fighe a rotazione con cim anal ecc..e ti sfoghi alla grande.
Marco.
ciao caro mi puoi dare più informazioni x il locale di Berlino
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2016
Messaggi
87
Reaction score
2
Località
Veneto
Questo locale è ad Altavilla Vicentina?
Sapete come sono le coppie cè la possibiltà di fare la doccia nudo con qualche ragazza e
l'idromassaggio o la sauna con coppie che giocano sapete di altri locali dove si può fare
sesso in sauna e fare la doccia in comune con coppia magari in certi
c'e anche la piscina grazie
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
298
Reaction score
121
si é ad altavilla. non ricordo se lo docce sono multiple o ognuna separata da una parete. si sicuramente sarai in grado di fare la sauna e idromassaggio con coppie, se queste poi fanno sesso tra loro o con te non lo so direi che va a fortuna.
un locale simile è la villa a musile di piave
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
16
Reaction score
0
Ci sono stato ieri sera per la prima volta.
Arrivato alle 23:00 assieme ad un altro ragazzo conosciuto per l'occasione (...sono timido... mi serviva una spalla per farmi coraggio ed entrare...), in totale ho visto 6/7 coppie, e una quindicina di singoli. Entrato, faccio un tour per il locale, area wellness carina (non la paragono ad altre SPA convenzionali, sicuramente migliori e non ho un metro di misura non avendo frequentato altri locali simili), due vasche idro, bagno turco, sauna chiusa causa manutenzione; entro nel bagno turco dove trovo un paio di singoli ed una coppia giovane; mi siedo e mi rilasso; dopo un po' mi sposto per permettere l'utilizzo dell'acqua... non so se la coppia l'ha preso come un tentativo di approccio, ma si è spostata di un metro... neanche cazzo mi fossi messo vicino... comunque dopo una decina di minuti esco, doccia e vado a perlustrare il resto. La serata prosegue... prosecco (nel bicchiere di plastica... una bestemmia inaudita...), birretta... non ho usufruito del buffet ma mi sembrava abbastanza fornito; ci sono un paio di coppie (più o meno vere...), sedute credo a "valutare"... provo ad incrociare gli sguardi ma niente... poi un po' di confusione in area privè per una coppia che giocava tra loro... un paio di coppie hanno coinvolto un paio di singoli... poca roba... Verso fine serata mi siedo accanto ad una coppia sulla trentina, in relax reduce da un massaggio; scambio due chiacchiere e mi avvicino a lei; massaggio ai piedi... il massaggio si fa sempre più caldo... via di Daty... molto gradito. Ci spostiamo nel bagno turco dove riprendo il lavoro interrotto prima, vengo raggiunto dal suo compagno e da un alro singolo; i giochi si fanno più "caldi" (il bagno turco non aiuta in questo...), parte un bel BBJ ma interrompo dopo poco per non riempirle la bocca. Ero abbastanza carico... e massaggiare i piedi ad una donna mi fa questo effetto! Loro continuano i giochi in piscina, io mi defilo... intanto sono quasi le 2:00 e la chiusura si avvicina; doccia... rivestito e a casa!
Nel complesso l'esperienza è stata positiva, a parte che non sono riuscito a far durare di più i giochi, ma... anche il mio pirillo doveva ambientarsi! Le coppie tendono ovviamente a giocare tra loro... da provare secondo me il pomeriggio. Poi come già detto; questo non credo sia il periodo migliore, tra ferie e quant'altro le città si svuotano un po'. Poi mi sono risvegliato nel mio letto... ed era tutto un sogno.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.139
Reaction score
477
Ma no dai, è un racconto che ci sta, anzi fin troppo stanco... hai ragione sul periodo fiacco, di solito al Le Chic si gioca molto di più...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
16
Reaction score
0
Ma no dai, è un racconto che ci sta, anzi fin troppo stanco... hai ragione sul periodo fiacco, di solito al Le Chic si gioca molto di più...

In che senso stanco? Comunque la prossima volta... pomeriggio. Male che vada mi rilasso un po' e vado di massaggio... che al mercoledì e al venerdì è compreso...
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.139
Reaction score
477
Sì, direi il racconto di una giornata stanca. Ma d'altronde il venerdì al Le Chic è sempre stato un po' down (eccezioni a parte che però non mi sono state riferite), figuriamoci sotto ferie...
 
Commenta
Alto