Le chic - Vicenza

Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.139
Reaction score
477
Ieri giornata negativa al Le Chic. Che tristezza... nigeriane, filippine e thailandesi che venivano trombate con il profilattico anche dai rispettivi "compagni" e si offrivano ai singoli e/o coppie, un'attempata bambola gonfiabile, rifatta in PVC dai capelli alle unghie dei piedi e una banda di coppie rumene di una cialtronaggine esponenziale, altre coppie improbabili (lui 20enne e lei 60enne, o viceversa) alcune coppie abituè e poco altro...
Se continuano così, credo che diverrà un luogo desolante...
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
415
Reaction score
170
Località
VENETO
ma dai, nigeriane e filippine da trombare o era di domenica perchè portate da papponi dalla strada al locale oppure era un anticipo della festa dei lavoratori.
 
Commenta
M

Membro cancellato 176102

Ospite
Ospite
..non so se si può chiedere, ma per un singolo quanto costa l'entrata?
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
497
Reaction score
97
Singolo paga settant l entrata e 50 euro la tessera che la fai solo la prima volta,questo in fra settimana, il weekend ottanta se nn sbaglio
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.139
Reaction score
477
La prima volta devi fare la tessera e quindi spendi 130 euro qualsiasi giorno tu vada, sia feriale che weekend, poi 70 euro giorni feriali e 90 nei weekend. Almeno era così, se adesso, visto la penuria fanno sconti... non so...
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
415
Reaction score
170
Località
VENETO
lunedi marte merc entrata singolo 70 coppia 30
giov ven sab dom entrata singolo 80 coppia 40
tessera ASX prova a informarti sul sito perchè alcuni esercenti la danno gratis a fronte dell'ingresso altri invece se la fanno strapagare.
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
veneto
Buonasera
chi ci è stato ultimamente a Le chic ?
Com'è il movimento durante i giorni infrasettimanali ?
vale la pena andarci per divertirsi un po' oppure c'è il vuoto durante questi giorni ...perché non posso andarci di sabato il giorno per eccellenza di svago...
Grazie anticipatamente per chi mi risponde .saluti
 
Commenta
M

Membro cancellato 67753

Ospite
Ospite
Ciao a tutti,
anche io ci vorrei andare, magari un pomeriggio dalle 15.00 in poi, per starci tre ore in relax, farmi una sauna e un idromassaggio con calma. Qualcuno c'è stato recentemente? In settimana al pomeriggio si trova qualcuno?
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
vorrei andarci (in compagnia) nei prossimi giorni, è un pezzo che nessuno scrive nulla, qualcuno che ci è stato di recente che può dirmi se il posto è ancora valido per rilassarsi e trovare situazioni erotiche interessanti ?
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
415
Reaction score
170
Località
VENETO
Buongiorno ragazzi,
le chic mi vede ospite 2/3 volte al mese solitamente al giovedi grazie alla compartecipazione di una amica con cui cerchiamo di giocare e scambiare con altre coppie.
Il locale sabato ha inaugurato il settimo anno di apertura!
Con rinnovamento dei locali,
Partendo dalla zona buffet, hanno eliminato una paretina fra la zona pranzo e la disco creando una zona più ampia dove mangiare (tanto la disco non andava);
La zona benessere centrale è stata rivista con la creazione a tema di una grotta, praticamente sono state ricoperte le pareti e creato dei giochi con strutture in polistirolo ricoperto da resina simil roccia/legno e creato un pò di più oscurità e intimità, le vasche centrali ora sono più scure e più "calde", la zona benessere laterale ha visto la stessa sistemazione che ha compreso anche il soffitto, abbassandolo e creando l'effetto grotta.
Cambiati i pavimenti della sauna e del bagno turco.
Lato prive, i camerini a detta di alcuni saranno sistemati a breve.
I prezzi sono aumentati,
Coppia 50€ una volta era 30€, comunque resta un locale che funziona e che continua ad avere il suo mercato. Ormai ci sono categorie di coppie occasionali e di fatto, coppie di vita e di convenienza. Raramente coppie full bisex, ove peraltro vedere una donna che lecca la fica di un'altra donna è eccitante mentre vedere un uomo succhiare un cazzo è fastidioso visto da un altro uomo, però se chi assiste è una donna, cambia tutto.

Giovedi scorso, cera tanta varietà di coppie, cerca un orso di 70 anni con una ragazza di colore, sembrava cubana, immagino fosse la sua colf! erano in una saletta con porta socchiusa, siamo entrati io e la mia amica con ambizioni calde, la piccola mulatta era culo all'aria con il lui intento a farsi fare un bel pompino, ho chiesto alla mia ragazza di partecipare alla pompa e per la pazza voglia che ha di leccare non si è tirata indietro, io invece mi sono inginocchiato dietro quel culetto e son partito di lingua, leccato e sputato sopra, poi parto di dito e poi due, la ragazza apprezza spinge indietro e allora ho appoggiato il cazzo e sono entrato, l'ho scopata, lei senza aprire bocca (era già occupata) ha continuato a succhiare il cazzo del vecchio, finchè non sono uscito dal suo culo lasciando una bella striscia bianca fra le chiappe.

Per le coppie audaci c'è anche la dark room, li non vedi nulla, li ci siamo rilassati un pò finchè non avevamo due bocche che ci leccavano a me il cazzo e a lei la fica, lei si è fatta leccare fino a squirtare ed io raggiunta la massima erezione sono entrato dentro un orifizio molto caldo.... volutamente non ci siamo alzati...

Il cinema di fianco è una zona per "riscaldare" le coppie normalmente fredde e partono delle belle orge.

p.s. alle 20:00 si cena, un primo e un secondo, cotto al momento, il buffet è sempre ricco e funzionale.

Ciao.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
Sarò in zona per lavoro agli inizi di novembre, amici veneti, me lo consigliate in coppia ?
A noi piacciono locali frequentati, non desolatamente vuoti, così da potere avere una buona scelta di partner con cui giocare.
Grazie
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Veneto
Ciao a tutti qualcuno mi sa dire se a le chic puo capitare di trovare anche bsex vorrei provare questa fantasia fin che scopo una succhiare un cazzone
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao a tutti! Oggi per la prima volta sono stato a le chic con un'amica ed è stata una bellissima esperienza...
Ho visto molte coppie nella zona wellness, e sinceramente, cerano piu coppie che singoli.
Nella zona prive solo una coppia che giocava per conto suo e sinceramente, anche noi abbiamo giocato per conto nostro perchè un po timidi della situazione!
Sicuramente ci ritorneremo prestissimo!!!
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
689
Reaction score
602
Località
Veneto
Buonasera a tutti volevo chiedere un informazione... Qual è fra mercoledì e giovedì la giornata di maggior afflusso e più divertente? Dovrei andare in coppia... So già che il giovedì è solo coppie ma è un dettaglio. Interessa sapere quando sta più movimento per cercare situazioni piccanti durante la permanenza. Grazie anticipatamente a chi risponderà
 
Commenta
Alto