Le chic - Vicenza

Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
497
Reaction score
97
Buona sera a tutti, ho visto che hanno riaperto qualcuno c è stato o ha qualche notizia in più?
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.139
Reaction score
477
Bagno turco chiuso (chissà poi perchè...), per il resto all Covid free... nessun test all'ingresso. Notizie reperite qui e là...non ci sono stato
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
497
Reaction score
97
Grazie alfiocanistracci, sai per caso se c èra movimento? Anche se prima di agosto non posso andare da nessuna parte
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2019
Messaggi
86
Reaction score
17
Località
trieste
Locale sempre bello e pulito, il giardino estivo è molto confortevole. La frequentazione è molto varia, sia per numero che per qualità...frequento questo locale da anni e sinceramente sono arrivato alla conclusione che dipenda unicamente dal caso..ci sono dei sabati nei quali non si riesce nemmeno ad entrare in vasca e altri nei quali il locale è semideserto. Si gioca sempre ma per i singoli non è scontato il divertimento, bisogna saper conquistare le donne presenti, fretta e voglia eccessiva non portano al risultato :). L’età media delle coppie è piuttosto elevata, il livello dei singoli invece peggiora di mese in mese, forse sarebbe il caso di fare un po’ di selezione all’ingresso per i singoli, troppo spesso maleducati, chiassosi e convinti di essere entrati in un puttanaio
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
497
Reaction score
97
Ciao a tutti, due lunedì fa sono stato a le chic entro alle 14:20 "circa orario di apertura, e noto già una buona quantità di gente, pagati i soliti 70 neuri, zero mascherina, mai vista una, pomeriggio molto bello e sprint, molte coppie e tutte molto porche, c era movimento in zona prive' ma principalmente coppie che giocavano chiuse o al massimo tra coppie dentro la sala grande con le inferriate, che devo dire hanno dato un bel spettacolo, per i singoli i giochi si sono svolti tt all'interno delle vasche idro purtroppo non è il massimo per l igiene ma era cosi, io da singolo mi sono divertito molto, ho usufruito di tre bei giri con due coppie , e se stavo lì ancora un po' c era la possibilità di divertirsi una quarta volta, ma avevo una giornata stanca e prima di cena me ne sono andato, stanco ma molto rilassato, facendo un riassunto una quindicina di coppie molto disponibile e giocherellone, una cosa da dire erano tutte di età medio alta, e cmq le tre coppie giovani che c erano non erano sicuramente veline, quindi chi cerca veline o belle fighe sicuramente non si divertiva, se uno è come me e gli piacciono le mature o le lei in carne si diverte, le coppie erano solari ed educate, non di certo infastidito dai singoli, purtroppo io riesco sempre ad andarci di lunedì o venerdì, ma voglio provare il mercoledì.... Qualcuno me lo consiglia?
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.139
Reaction score
477
una volta era il top feriale
 
6 Commenti
T
tommysss3 ha commentato
Sono anni che lo frequento e devo dire che questa mia ultima visita è stata una delle migliori
 
A
andy761 ha commentato
Ciao sapete se posso trovare anche trans al le chic
 
G
gigilasbarra ha commentato
Molto difficile...un paio di anni fa ne giravano 2 piuttosto spesso, ultimamente non gli ho più visti
 
T
tommysss3 ha commentato
Una trans carina vista ne qualche volta il pomeriggio, l ultima volta che l ho vista è stata a gennaio
 
A
Alfiocanistracci ha commentato
ma chi la Claudia ?
 
T
tommysss3 ha commentato
Ah non so proprio come si chiami
 
Registrato
5 Giugno 2015
Messaggi
58
Reaction score
94
Località
Veneto
Io pensavo di fare un tentativo domani pomeriggio di martedì, secondo voi è una giornata balorda? Chiaramente se vado poi recensirò.
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2015
Messaggi
58
Reaction score
94
Località
Veneto
Mantengo la parola e recensisco. Sono stato nel locale oggi pomeriggio, arrivato verso le 15 e tornato nella via di casa verso le 19. In tutto il pomeriggio ho trovato circa una decina di singoli, mentre coppie 4/5 e 2 singole. Qualche coppia giovane sui 35, età dei singoli sui 50, mentre le 2 singole sui 50. I singoli che ho visto sono sempre state persone cortesi e mai invasivi con le coppie. La giornata è stata morta, forse il martedì è una giornata da evitare, anche perché non c'è nessun evento pubblicizzato su internet. La struttura è molto grande e ha ottime potenzialità. Molto bello anche il solarium sul tetto, che in queste ultime giornate estive è buona cosa sfruttarlo.

Ho provato qualche approccio con qualche coppia, ma gentilmente hanno declinato la proposta. Ho rimediato un bbj da una lei di coppia e basta. Tutto molto buono, peccato per la giornata un pò balorda. Penso che più avanti ci tornerò!
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
497
Reaction score
97
Sono stao un mercoledì pomeriggio di due settimane fa e lunedì pomeriggio di questa settimana, presenti 5/6 coppie e altrettanti singoli, cmq tt molto spento rispetto una volta, coppie che non sono praticamente mai andate in zona prive se non per chiudersi dentro alle stanze chiuse, gli unici giochi si sono svolti tutti dentro le vasche idro, lunedì c erano due singole molto grosse e brutte, una delle quali mi ha anche chiesto di andare in prive', ma non me la sono sentita, ho giocato di daty con entrambe giusto per divertirmi in vasca ma niente di più.... Speriamo non sia sempre così spento in futuro altrimenti siamo messi male ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
51
Reaction score
6
Ci siamo stati domenica...non so il perché ma mi aspettavo molto di più soprattutto la zona spa (che personalmente é la parte che preferisco di questi locali) e in questo posto é veramente minuscola.
Le vasche sono poche e piccolissime, praticamente devi sempre state attento agli altri (ma magari a qualcuno piace così) e anche le saune sono minuscole.
La zona privé é carina, sempre piccola ma comunque c'è tutto quello che serve.
Il bar é spazioso ma da mangiare oltre la cena non c'era molto.
La cosa positiva é che c'era un sacco di gente !
Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
62
Reaction score
41
Età
60
Località
lombardia
stato ieri c'era un bel po di gente. Tampone nasale obbligatorio all' ingresso. Diversi augfuss per gli amanti.
Non come prima ma quasi. per coppia 45 euro tampone incluso.Buffet spartano
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
497
Reaction score
97
Grazie Luca_130 che orari fanno? Sai se è come prima del covid il Giovedì solo per le coppie?
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
497
Reaction score
97
Sono stato ieri pomeriggio, aperto dalle 14:00alle23:00, tutto aperto tranne il bagnoturco, non mi hanno fatto nessun tampone, niente mascherina all interno,
Presenti più coppie che maschi, era presente una single ( se pagata dal locale o no, non lo so), "cmq giochi ovunque molto animate e disponibili le coppie, un bel pomeriggio.... La gente è stanca, ha voglia di divertirsi, cmq un pomeriggio così animato non lo avevo mai visto.... Molto bene direi.... La qualità era medio bassa, tranne un coppia con lei giovane e carina, ho visto coppie giocare nel lettone con maschi partecipe in gran numero, e coppie che si chiudevano dentro gli stanzini con 3/4 maschi al colpo, e anche le glory hole belle attive.... Speriamo duri così
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
987
Reaction score
629
Direi che in Veneto c'è molta più voglia che a Milano, viste le scarse presenze un po' dappertutto...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
689
Reaction score
602
Località
Veneto
Ma ragazzi nel Veneto un sacco di coppie sono Lombarde, soprattutto nel veronese e nel vicentino. E anche coppie venete ovviamente. Stanno anche coppie emiliane. Noi siamo dell' Emilia Romagna e frequentiamo veneto oltre alla nostra regione
 
Commenta
Alto