Le chic - Vicenza

Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
689
Reaction score
602
Località
Veneto
Giovedì 3 gennaio siamo al le chic per una giornata di relax e trasgressione... Qualche coppia sarà lì con noi?
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
689
Reaction score
602
Località
Veneto
Siamo stati giovedì... Tanta gente e situazioni particolari fra coppie. Noi ci siano divertiti. Eravate lì voi?
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2018
Messaggi
13
Reaction score
9
Località
Trentino
Si,

Tante coppie e tante situazioni per tutti i gusti ...

Sicuramente qualche donna in più che prenda iniziativa con le altre donne sarebbe ancora meglio ...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
689
Reaction score
602
Località
Veneto
Ho visto qualcosa di interessante in merito ma rispetto alla mole di gente che stava... Diciamo che ci si deve avventurare nel lettone centrale e sperare in un coppia piacevole e accondiscendente per giocare e divertirsi. Però il locale ha del potenziale enorme... Se solo ci fosse più audacia negli approcci meglio ancora se fra le donne ��
 
Commenta
A

Alberto P

Ospite
Ospite
In questo locale c'è da divertirsi per un singolo?
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2018
Messaggi
13
Reaction score
9
Località
Trentino
Ioioio ... vero ... il giovedì .....
il mercoledì è a Bolzano ...
����
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao a tutti qualcuno sa dirmi se il sabato pomeriggio ne vale la pena
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
497
Reaction score
97
Si di solito ne vedo uno, bello biondo sta la un oretta si chiude nella glory e si da da fare parecchio, secondo me è un abitue perché vedo che conosce gestori ed il personale
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
43
Reaction score
5
Buongiorno ragazzi... durante la settimana di pomeriggio c'è movimento??? non vorrei trovarmi da solo :)
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Si trova sempre qualcosa anche infrasettimanale, specie la sera dopo le 18.00. Diverse coppie “stagionate” che sembrano degli abitue’ del locale che socializzano solo tra di loro, ma con un buon atteggiamento propositivo qualcosa si porta a casa...
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.139
Reaction score
477
Dopo parecchio tempo, un sabato sera sono tornato al Le Chic per dare un'occhiata all'andazzo...
Beh, devo dire che è stata una desolazione assoluta, le coppie non mancavano (diciamo una 50ina nella giornata o forse più) ma la maggior parte over 50 e quelle poche di età più giovane, quasi tutte sfioravano i 100 Kg.
Un certo numero di singoli che si sono dovuti accontentare di poco o niente, qualche giochetto nei glory hole previo profilattico da indossare, un paio (non di più) di sono appartati con coppie granny. I priveè sono rimasti per quasi tutto il tempo deserti, a parte un paio di coppie che li occupavano per fugaci giochi e chiacchere, oppure coppie singole che si appartavano per conto proprio. Sala Cinema deserta, il lettone della sala grande (Sala del tempio mi sembra si chiami) deserto...molte coppie di qualche tempo fa sparite...
La SPA è sempre quella, qualche coccola fra coppie mature e nulla più.
La cosa che mi ha lasciato perplesso è che sembrava la normalità, non una serata infilata male... certo che se questa è la media, c'è poco da stare allegri... Va bene che la concorrenza del Kristal non aiuta, ma c'è sempre stato e una penuria come questa non l'avevo mai vista...
Qualcuno c'è stato di recente ?
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
497
Reaction score
97
Io ci sono stato venerdì scorso, e devo fare una rece molto entusiasmante della tua, sono entrato alle 15 e dopo una sauna sono andato in sala cinema e una coppia con lei non velina sulla 50 una stava spompando un singolo nel divanetto, la lei mi ha invitato a sedermi e mi ha fatto un bel pompino scoperto, nel frattempo un altro singolo si messo il guanto e l ha scopata alla pecora mentre mi spompinava, quando il tipo ha finito mi sono messo il profilattico e l ho scopata nel letto e davanti allo schermo, quando le sono venuto nel gommino mi sono accorto di aver dato spettacolo a diverse coppie, mi dirigo a farmi una doccia e vedo tutti i prive pieni e singoli che venivano soddisfatti in un po' ovunque, mi dirigo un idromassaggio mi riposo un po', caffettino e via ancora in sala prive e subito noto che è un pomeriggio pieno di coppie arrapate, molto più del solito, anzi mai visto così, all interno del prive 'più grande quello con molti buchi c era una coppia con la porta aperta che segava il suo lui e con la mano allungava i condom da tutti i buchi ed ha spompinato a go go per un oretta, erano anche giovani e carini, ma non mi attirava quel caos alla fine nel prive piccolo in fondo a destra vedo un ragazzo che gode con l uccellino dentro il buco, quando se ne va guardo e dentro una coppia con le carina e giovane, infilo il mio uccello e sento che me lo prende in mano e gode mentre il suo lui la scopa, alla fine sento la sua bocca e gli sono esploso in bocca, altra doccia centro benessere fino alle sette, poi bello rilassato ho giocato con due coppie dentro all idromassaggio, ma alla fine ho lasciato perdere perché una delle due voleva giocare solo in coppia, mi sposto i. Sala buffet ora di cena, cambiano le coppie rispetto la pomeriggio,tutte sulla 50 Ina, ma ame no dispiacciono, giravano delle gran maialone, ceno primo secondo un po' di vino e via ancora in sala giochi, noto una bella copia molto porca dentro un prive e invita dentro chi stava guardando nei buchi e li ha spompinato alla grande, alla sera cmq più fiacca del pomeriggio, verso le undici c e3una copia dentro un prive, con la mano dal buco riesco a prendergli un piede, e comincio a massaggiarglielo sapendo che le donne gradiscono e continuo così per 10 minuti dopo di che si mette a pecora e me la mette davanti al buco e si fa masturbati di brutta fino a quando la mia mano era un lago, mi gommo e infilo l uccello, dentro sento un bel pompino e capitolo per la terza volta, stanco e soddisfatto decido di farmi una doccia e me ne vado pensando che è stato il più bel giorno trascorso lì in tre anni 90 euro ben spesi, prossima settimana altro giro vedremo
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.139
Reaction score
477
Buono a sapersi, di solito il venerdì era peggio del mercoledì e lunedì, pur pagando tariffa weekend.
Peccato per l'età delle coppie tutte over 50 e che purtroppo dimostrano... Stare appeso ai glory hole non è proprio l'ideale, almeno per me, col gommino obbligatorio poi.... la vedo dura...
 
Commenta
Alto