Le chic - Vicenza

Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Il gommino non è obbligatorio, è a tua discrezione io non lo uso quasi mai, poi dipende dalla lei e da cosa fai, cmq si hai ragione di solito ho sempre trovato migliore il lunedì, ma stavolta è stato migliore il venerdì ma migliore di tutte le volte che ci sono stato, vediamo domani se riesco faccio la prova del nove
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
695
Reaction score
607
Località
Veneto
Sì è vero il gommino non è obbligatorio stava lei poi decidere prenderlo in bocca senza oppure metterlo e iniziare a giocare sia di bocca che dentro. Ovviamente bussare prima della venuta... È buona norma, una regola non scritta.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Ieri entusiasti da venerdì scorso ho fatto visita a codesto club ed ahimè delusione assoluta 5 coppie tre storiche in la con gli anni e due giovani ma assolutamente piatta la situazione, ho giocato un po' con una coppia non bella ma giusto per dare un minimo di senso per i 90 neuri spesi, la sala prive è stata disabitata tutto il giorno, verso le 20 mene sono tornato abbastanza abbattuto
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.145
Reaction score
481
Forse sei andato via un po' prestino...magari dopo cena arrivava qualcosa... Ci sta la delusione, ma ti eri abituato troppo bene lo scorso venerdì... la tua delusione l'ho provata quel sabato recensito e adesso non mi va di ritornare...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
695
Reaction score
607
Località
Veneto
Ragazzi purtroppo ci sono serate si e serate no. Dipende da molteplici fattori... Ci vuole fortuna... In qualunque locale. E saperci fare... Un singolo arrapato, invadente e con lo sguardo e il fare da maniaco allontana la coppia, ovviamente.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.145
Reaction score
481
Ma cosa c'entra ? Il tuo post sembra un perfetto luogo comune copiato e incollato, se hai letto manca proprio la materia prima...
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Infatti alfiocanistracci proprio quello intendevo era un mortorio, cmq a le chic o si anima entro le otto prima della cena o rimane così, non è una regola ma di solito si, cmq sono abituato a ste delusioni fa parte del cacciatore, magari andasse come venerdì scorso sarei proprio un uomo fortunato, la prossima volta torno al lunedi, il lunedì è sempre un giorno interessante
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.145
Reaction score
481
Sì, ti avevo capito... una volta era anche il mercoledì, forse più del lunedì... un conto essere cacciatore, ma andare in una riserva dove c'è pochissima selvaggina, diventa piuttosto snervante...
Ultimamente ci sei andato spesso ? Mi confermi la sensazione un po' di scarsezza ?
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Si ci vado spesso, posso di dirti che va a giorni, giorni buoni e giorni da cancellare, mai andato il mercoledì proverò, pomeriggio o sera?
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.145
Reaction score
481
è un infrasettimanale, è un po' come il lunedì... diciamo che si svuota abbastanza presto, però è tanto tempo che non vado...
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Come di consueto lunedì pomeriggio sono andato, allora cominciamo con il dire che il locale èra ben amalgamato diversi singoli ma anche molte coppie, tante abitue', e qualche singola sempre abitue', parlo del pomeriggio perché per cena me ne sono andato, qualche coppia ha dato spettacolo nella sala cinema accontentando un singolo presente,poi ho notato molte coppie giocare con singoli in sala relax, dentro le vasche idro, io mi sono divertito con le due singole quarantenni e oltre dentro la sauna, eravamo dentro io e un collega e abbiamo cominciato con il massaggiare e poi si sono scaldati gli animi con giochi manuali e di bocca, poi ho notato altre situazioni piccanti che potevo approfittare ma sono andato via mi sono accontentato così, il pomeriggio nel complesso è stato bello tante coppie e singole e devo dire che stavolta poteva essere più porco per colpa dei maschi perché non erano molti rispetto alla fauna e soprattutto sembravano molto passivi e non osava o, non so forse è stata solo una mia idea, di lunedì comunque è sempre un buon giorno, ritornerò di venerdì anche se è un giorno non sempre buono
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Io ci vado da un paio di anni regolarmente e devo dire che va a giorni ma se continuo ad andarci vuol dire che ci si diverte ed ultimamente noto molto movimento femminile e coppie educate e disponibili, i titolari sono persone a modo il locale è pulito ben disposto e ci si rilassa, in zona non posso trovare di meglio
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.145
Reaction score
481
Serata di sabato scorso con i Black Boys come attrazione.
Il locale era già ben fornito di singoli, a cui si sono aggiunti una dozzina di negretti, penso della vicina caserma Eberle. Le coppie erano in numero congruo ma ahimè quasi tutte over 50 o quasi (alcune con le lei over 100 Kg), coppie giovani si contavano sulle dita di una mano e direi niente di speciale.
Serata piuttosto deludente, a parte qualche coppia over 50 che ha dato spettacolo con i neretti, poco coinvolgimento con sovraffollamento della zona privè per il continuo viavai di gente fra i privè semivuoti ed un caldo assurdo.
I neretti erano tutti sottodotati di cazzini di modeste dimensioni e malfunzionanti, quindi anche scarsa qualità della principale attrazione della serata, la sala cinema non funzionava ed è rimasta quasi sempre vuota, la sala del tempio vuota, la sala schiuma completamente al buio che dovevi stare attento a dove andare... affollate le vasche idro e le saune in occasione del aufguss (mah…).
Chi si complimenta della gestione non mi trova d'accordo, penso sia cambiato qualcosa da qualche mese/anno a questa parte che l'ha resa carente. Sabato scorso la cena era indecente, due microteglie di cibo per cui primo e secondo non sono bastati per tutti, fra l'altro un po' di pasta al ragù e mezzo wurstel con quattro patate scotte a testa, solito stantio buffet di roba confezionata... il sapone mancava in diversi dispenser di bagni e docce, la sala cinema non funzionava quasi mai (poi sempre le stesse immagini), lenzuola e profilattici lasciati ovunque… ok, colpa della maleducazione ma anche di totale assenza gestionale… dopo lo schiuma party, nessuno ha pulito la zona wellness dalla schiuma e così, con il viavai, la schiuma scivolosa era ovunque e così è rimasta fino alla chiusura. Penso che il locale abbia perso molto, sia come frequentazione che come gestione, poi il giorno buono potrà sempre capitare, ma da parte mia, ci andrò più di rado.
Prossimo sabato il sensitivo "Mago Mistero"...buahahaha, ma che è ?!?! Mah...
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.145
Reaction score
481
Mah… non le ho viste molto interessate… qualcuna sicuramente e probabilmente sono quelle che hanno inscenato lo spettacolino con 4-5 neretti alla volta, senza troppo successo… un paio di singole oversize si sono divertite con qualcuno di loro, però cavolo era complicato anche trovare la patata in mezzo a tutta quella ciccia
 
Commenta
Alto