SHEMALE

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
92
Reaction score
303
Località
Piemonte
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.432
Reaction score
3.430
Località
lazio

I video di Nobili sono sempre riconoscibili .. solite location, soliti attori maschi .. ma anche una notevole maestria nelle inquadrature .. e soprattutto ottima qualità video.

Spesso compaiono su "AShemale" ma dopo poco tempo vengono rimossi. Grazie per la condivisione.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.432
Reaction score
3.430
Località
lazio

Davvero notevole.
Tengo a precisare che non amo le scene trans+uomo e preferisco di gran lunga quelle trans+donna o il trio MFT, ma Jessy Dubai qui è veramente arrapante. Lei non è bellissima, ma ha qualcosa in più rispetto alle altre.

p.s.
Da qualche giorno non riesco più a usare i tasti "ringrazia" o "mi piace". Ho inviato la segnalazione allo staff e mi hanno risposto di disabilitare gli ADblock. Ho controllato sul browsner e sono da sempre disabilitati .. quindi non capisco .. io uso Mozzilla .. succede o è successo anche a qualcuno di voi?

p.s. 2
Scusate l'OT
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
354
Reaction score
504
Località
Padova
Tengo a precisare che non amo le scene trans+uomo e preferisco di gran lunga quelle trans+donna o il trio MFT,
Io invece al contrario preferisco scene con uomini e meno quelle con donne o altre trans.
Non voglio discutere i gusti della altre persone ed è giusto che ci sia la massima libertà, lo dico tanto per parlare.
Io sono prevalentemente passivo e comunque mi piacciono anche video con trans passive.
Probabilmente non mi piacciono molto i video con donne e altre trans perché non mi sembrano molto naturali.
Infatti nei social time e anche in un paio di occasioni di amicizia più approfondita le trans generalmente hanno sempre dato la preferenza a rapporti con uomini e in diversi casi avversione ai rapporti con donne, anche se ci sono delle eccezioni.
Proprio per questo non mi sembrano molto naturali, ma un po' forzati da esigenze di copione questi rapporti trans -donna o trans-trans.
Senza polemica, solo una mia idea.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.432
Reaction score
3.430
Località
lazio
Probabilmente non mi piacciono molto i video con donne e altre trans perché non mi sembrano molto naturali.
Infatti nei social time e anche in un paio di occasioni di amicizia più approfondita le trans generalmente hanno sempre dato la preferenza a rapporti con uomini e in diversi casi avversione ai rapporti con donne, anche se ci sono delle eccezioni.
Hai perfettamente ragione: la maggior parte delle trans non accetta rapporti con donne.
D'altra parte loro si trasformano in donne per attirare i maschi, che sono il loro oggetto di desiderio (sia in veste attiva, che in veste passiva .. non fa differenza).
Le eccezioni (rare) ovviamente ci sono e, una volta individuate, chi come me pratica i rapporti MFT cerca di gestirsele al meglio.
A volte, per sete di novità, si tentano esperienze con trans disposte (almeno a parole) a effettuare questo genere di incontri, ma poi ci si rende conto che, nella maggior parte dei casi, sono attirate solo dal maggior guadagno.
Ti dirò di più: alcune in certi periodi ti dicono che sono disposte .. poi, se chiami una o due settimane dopo, ti dicono che in quel determinato momento non accettano più le coppie.
Queste sono le trans che automaticamente sono costretto a depennare, perchè mi rendo conto che probabilmente avevano detto di sì per superare un periodo di magra. E quindi è meglio non andarci.

Proprio per questo non mi sembrano molto naturali, ma un po' forzati da esigenze di copione questi rapporti trans -donna o trans-trans.
Senza polemica, solo una mia idea.
E' evidente che le esigenze di copione in un video sono prioritarie e spesso ho ricevuto rifiuti (o richieste di compensi esagerati) da trans che avevano girato scene anche con donne.

p.s.
Scusate se sono andato un po OT ..
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2013
Messaggi
121
Reaction score
111
Io invece al contrario preferisco scene con uomini e meno quelle con donne o altre trans.
Non voglio discutere i gusti della altre persone ed è giusto che ci sia la massima libertà, lo dico tanto per parlare.
Io sono prevalentemente passivo e comunque mi piacciono anche video con trans passive.
Probabilmente non mi piacciono molto i video con donne e altre trans perché non mi sembrano molto naturali.
Infatti nei social time e anche in un paio di occasioni di amicizia più approfondita le trans generalmente hanno sempre dato la preferenza a rapporti con uomini e in diversi casi avversione ai rapporti con donne, anche se ci sono delle eccezioni.
Proprio per questo non mi sembrano molto naturali, ma un po' forzati da esigenze di copione questi rapporti trans -donna o trans-trans.
Senza polemica, solo una mia idea.

solo per dire la mia. ho avuto più di 20 anni fa una vera e propria love/sex story con una shemale, molto coinvolgente. oltretutto era parecchio dotata e schizzava ai livelli della caroline ramirez quindi capirete che ho un gran bel ricordo :lol:

dato che parlavamo ovviamente di tutto, confessò la sua difficoltà ad essere attiva, dato che sentendosi donna lei voleva soprattutto essere passiva, essere amata. ovviamente il lavoro che aveva scelto le portava persone come me che volevano provare a sentirsi passivi, quindi non poteva prescindere da questo. posso dire che no i facevamo del gran bel sesso "mutual", e che quando ha iniziato ad essere coinvolta non si è posta molti problemi ad essere attiva con me, le piaceva molto. siamo arrivati al punto che veniva, cambiava condom e rientrava subito senza problemi. una bella macchina da sesso. purtroppo ho perso ogni contatto :cray: ma conservo un gran bel ricordo (e te credo :prankster2: )
 
Commenta
Alto