[RECE] Mirsa - OTR - Cavazzona (MO)

Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.327
Reaction score
2.768
Località
---
Si è quella strada li.che se prosegui e superi la rotonda e il ponte vai a bosco albergati. Cmq li oltre a lei c'era la solita nera con un altra.ma non fanno per me.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
987
Reaction score
1.896
Località
Bologna West Coast
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Mirsa
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 28 /30
Descrizione fisica: 1,70, capelli castano/biondi lisci alle spalle , bel viso e fisico da velina, Tatuaggio su una coscia
Attitudine: tranquilla , buona
Reperibilità: 15 min attesa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 home
Compenso concordato 70
Servizi offerti: nn chiesto
Servizi usufruiti: Bj , rai 1
Durata dell'incontro: 30 min con viaggio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via farini ,poco prima ingresso centro Cavazzona
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Il nome Mirsa frullava ultimamente sul forum e ho deciso stasera di approfondire . Arrivato in loco ho parcheggiato ma ero gia in compagnia di un altra car in attesa, Fortunatamente dopo poco ha desistito e cosi la mia attesa è stata premiata, Riconosciuta subito la signorina in quanto l'avevo gia intervistata un paio di volte anni fa. Bella ragazza, intervista ottima e quindi mi ha convinto ( provato senza successo di chiudere a 60 ma il suo modo piacevole di porsi mi ha fatto desistere). Facciata della location un po fatiscente ma appartamento ben tenuto e pulito ; camera illuminata a giorno con pala ventilatore al soffitto e grande letto matrimoniale. La girl trasmette molta calma e offre un buon social ; spogliata mette in evidenza 2 tettone enormi a pera : bellissime e naturali che ho potuto baciare / leccare senza problemi. Si è sdraiata sul letto e mi ha aperto bene le gambe facendomi vedere il suo bel " minareto " , quasi per dire " fai quello che vuoi " e infatti nn mi sono sottratto a piluccare la sua bella passera per un paio di minuti .( era troppo invitante ). Pompaggio buono con impegno ma senza deep throt poi conclusione alla mission con affondi e sempre grande partecipazione da parte sua nel farmi stare bene . ( Una pecorina nn ci stava male ) ,Nota di merito sulla sua tranquillita /calma e concessione all'uso dei miei condom, Esperienza positiva che ripeterò, Bye
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
297
Reaction score
840
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Mirsa
Nazionalità: Albanese
Età apparente: a me ha detto 32 quest'anno
Descrizione fisica: 1,70 circa, capelli castani lunghi e mossi , bel viso e ottimo fisico
Attitudine: ottima
Reperibilità: beccata al secondo passaggio

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 Bj + rai 1 oppure 70 a casa sua
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj+rai1
Servizi usufruiti: Bj+rai1
Durata dell'incontro: 25/30 minuti di azione

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: angolo Via farini , prima del centro di Cavazzona

Buongiorno a tutti,ieri sera esco di casa presto con un unico obbiettivo,Mirsa, l'avevo vista qualche tempo fa ma non sono riuscito a caricarla perché mi anticipavamo sempre,ma ieri sera la vedo al secondo passaggio e mi fermo e la saluto,lei si avvicina e con un gran sorriso mi dice che sono 30 in macchina e 70 a casa sua,ho subito notato la erre moscia e un leggero strabismo di Venere,due cose che mi attizzano e non poco in una donna,inoltre ha uno sguardo languido e due belle labbra carnose,non mi resta che caricarla all'istante,mentre ci dirigiamo al campo di battaglia facciamo un po'di chiacchiere e si rivela molto simpatica e un'ottima conversatrice,noto inoltre con sommo piacere che ha un discreto davanzale ma e vestita e non so se poi si potrebbe rivelare un bluff come mi è successo con altre ragazze.
Arrivato al suddetto campo mi chiede cosa voglio fare e io le dico che vorrei un bj fatto bene e con calma, lei inizia a spogliarsi togliendo minigonna e scarpe,nel mentre gli chiedo se posso accarezzarle il seno e lei con fare da porca si tira su il maglioncino e mi dice:ti piacciono?mamma mia ragazzi!che tette meravigliose,belle ,grandi,sode e calde, sinceramente sulla via Emilia non ricordo di averne viste di più belle, soprattutto perché naturali,10 anni fa saranno state ancora più belle,non oso pensarci,alche' cambio subito la mia richiesta e le dico che voglio scoparla a patto che venga lei sopra perché voglio avere le sue tette ballonzolanti davanti a gli occhi,lei acconsente e dopo avermi pulito l'attrezzo con una salvietta inizia un discreto handjob e nel mentre io mi dedico alle sue tette, quando raggiungo un po' di vigore mi mette il cappuccio e inizia il solfeggio, il lavoro orale è abbastanza scolastico ma vedere quelle labbra andare su e giù mi provocano un'ottima erezione,nel mentre le accarezzo tette,culo e figa e lei non si mostra contraria,anzi,non mi ha mai messo fretta e ha lasciato a me decidere quando era il momento, quando ho raggiunto il massimo del vigore le chiedo di venire su e lei con scatto felino mi è saltata sopra a smorza,che spettacolo!mi scopava lentamente guardandomi fisso negli occhi con un sorriso compiaciuto,dopo diversi minuti di pompaggio soft la prendo per i fianchi, ed inizio a scoparla con foga,la sua espressione cambia,chiude gli occhi e dischiude la bocca emettendo leggeri sospiri,magari fingeva , chissà,ma questo mi ha eccitato ancora di più e ho spinto finché potevo,dopo non so quanto tempo, visto che ne avevo perso la cognizione,lei mi dice che inizia essere scomoda e mi chiede con gentilezza se può finirmi di bocca, ovviamente accetto visto che ero un po' stanco anch'io,e così raggiungo l'apice del piacere mentre lei continua a succhiare fino a quando sono io che le dico che ho raggiunto la pace grazie a lei e che va benissimo così,lei si alza e mi da delle salviette per pulirmi e nel mentre la ammiro mentre si riveste,non posso negarlo, è veramente una bella donna,una così fuori dal nostro contesto la punterei di brutto,dopo le pulizie e la vestizione la riporto alla sua postazione e durante il tragitto di ritorno ricominciamo a ridere e scherzare e mi dà anche delle pacche sulle spalle,una volta scesa dall'auto mi augura una buona serata,che ricambio,e mi dice che le sono simpatico e che spera di rivedermi,e che lo dici a fare cara Mirsa,stasera sono di nuovo da te .😁
Buona domenica a tutti.
 
Commenta
Alto