[RECE] Carla trans - Terni - Piccoletrasgressioni

Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
76
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... =1&id=9667
CITTA DELL'INCONTRO: TERNI
NOME INSERZIONISTA: Carla
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 29 (dice)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come da foto
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio rai 2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
INDEX: 39238502xx

oggi avevo voglia di trans sono andato a trovare questa "tipa" dopo le classiche chiacchere di rito ci mettiamo daccordo per 70 rose bj cabrio + rai 2 inizia con una bj di ottima fattura poi dopo un po' la faccio smettere senno rischio di esplodere e decido di penetrarla parere mio fa troppa scena ma vabbe' gli metto le mani sulle tette e sento dei peli e li mi comicia calare il desiderio cosi dopo un po' gli dico di rifarmi un bj e gli esplodo dentro esperienza che credo non ripetero' anche se inizialmente eera tutto apposto mi sa sono sfigato con le trans e altra cosa negativa mentre faceva bj rispondeva al cell
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
287
Reaction score
3
Re: [RECE] CARLA - TERNI - PICCOLETRASGRESSIONI

Non sono esperto di Terni. Lei da quale parte rimane? Il posto è tranquillo? A dote come sta? Grazie per le risposte.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
516
Reaction score
671
Re: [RECE] CARLA - TERNI - PICCOLETRASGRESSIONI

zzind1 ha scritto:
Non sono esperto di Terni. Lei da quale parte rimane? Il posto è tranquillo? A dote come sta? Grazie per le risposte.

Ciao zzind1, ormai carla è a roma, segui il link della rece.
A Terni mi sembra carina Denise sempre su PT (ma forse non è il tuo tipo).
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
287
Reaction score
3
Re: [RECE] CARLA - TERNI - PICCOLETRASGRESSIONI

Grazie per la celere risposta. se hai news di questa DENISE, puoi aprire un post a parte? Grazie.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
64
Reaction score
1
Re: [RECE] CARLA - TERNI - PICCOLETRASGRESSIONI

Aggiungo il mio piccolo contributo visto che un pò di tempo fa ero andato a trovare la gatta in questione.
Se solo fosse bella per quanto è porca pianterei le tende sotto la sua location.. il piccolo particolare è che rimane abbastanza "cessa" per i miei gusti anche se a livello di porcaggine puoi chiedergli praticamente qualunque cosa anche un pò bizzarra.
Ogni tanto torna a Terni ma non faccio il bis in quanto la location era molto squallida e sporchetta e lei pure non dava una splendida impressione di freschezza oltre ad essere piuttosto bruttina.

Ciao
Kalipsos
 
Commenta
Alto