Alicante / Benidorm

Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Amici trombaioli benvenuti nel nuovo anno bisestile ed auguriamoci che Dio ce la mandi TOPA;

Il klamore è al relax in Costa Blanca ad Alicante e dopo aver goduto di festeggiamenti e fuochi d’artificio sulla Playa del Postiguet, decido di sparare pure io le prime cartucce spruzzanti del 2024; la scelta si rivela abbastanza ardua, in quanto sul sito Alicante69 non trovo tipe di mio gusto; tuttavia sul fondo pagina, un annuncio attira la mia attenzione:

Decido quindi di mettermi in contatto con whatsapp e in un battibaleno ricevo risposte con tariffario; propendo quindi per la mezz’ora di sesso a 60 pezzi per gli impiegati e fisso il puntello per le 17.30; l’esercente in questione riceve in un piccolo appartamento poco distante dalla stazione centrale di Alicante; è alta sul metro e sessanta, capello a caschetto castano, fisicamente da l’idea di essere sulla quarantina ma in splendida forma; seno una seconda scarica, pube glabro, presenza di tatuaggi qua e la, purtroppo le labbra a “canotto” le rovinano un po’ l’aspetto fisico ma decido di voler darle una chance; erogo “el efectivo”, e approfitto del bagno per farmi una sciacquata; poi in stanza ci diamo dentro: DFK con molta lingua, BBJ ottimamente performato con sgolate profonde, leccate di palle con persino stimolazione al perineo con la punta della sua abile linguetta; mi lascia assaggiare la sua topa profumata, e la faccio impazzire per una decina di minuti con un bel DATY, infine dopo aver gommato “la polla” ci do dentro a smorzacandela, missionario e le faccio fare pure la rana saltatrice, dove raggiungiamo entrambi un rumoroso climax;
Risciacquo finale con rivestizione e social time, dove mi racconta di essere di Volgograd e di vivere ad Alicante da almeno 4 lustri;
Nel complesso un’ottima compagna di trombo col quale la sua prestazione molto partecipativa le fa guadagnare un bel
5 stelle di valutazione per un complessivo 50’ di impegno;
Auguro allegre spruzzate bisestili pure a voialtri che mi leggete;
Klamorosi saluti.
 
Commenta
Alto