ORIENTALE - SFORZACOSTA (MC) - C.INCONTRI e C.ADRIATICO

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://vetrina.corriereincontri.it/index.php/corriereincontri/Annunci-Caldi/NOVITA-ORIENTALE4
CITTA DELL'INCONTRO: SFORZACOSTA - MACERATA
NOME INSERZIONISTA: BHO
NAZIONALITA': CINESE
ETA': GIOVANE - 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: DIREI DI SI
SERVIZI OFFERTI: TUTTI TRANNE ANAL
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: MAGRA BEN FATTA
ATTITUDINE: ATTIVA
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:
Ormai mi è diventata una fissa, cerco sempre le orientali, e non riesco a toglierle dal mio menù.
Provata per ben due volte di cui l'ultima sabato scorso.
Riceve a sforzacosta di fronte ad una nota sala giochi (nel senso che l'ingresso è proprio di fronte a questa sala giochi)
Ottimo parcheggio, riservatezza zero per molti che potrebbero essere della zona.
Molti ragazzi infatti sono fuori della sala giochi a fumare e bere (anche di pomeriggio - per quando arrivano alla sera ci credo poi che si spappolano con le macchine).
La reperibilità della ragazza direi che è ottima, il cell. squilla e se non risponde, ti richiama lei, se ti chiede di attendere ti riavvisa che è libera.
Lei è magra, belle gambe e gran culo, a differenza delle altre ragazze made in cina che ho testato, sodo e tondo.
La cosa che più mi ha eccitato, è stata la sua pelle, molto vellutata e soffice, (è giovane e si vede), il seno purtroppo è una 0/1 inesistente, ma con grossi capezzoli perennemente sull'attenti.
ha iniziato un ottimo BBJ con ampie e lente leccate su tutta l'asta, ingoia tutto stile deeptroath e leccate ai gioielli.
La devo stoppare per ovvi problemi di emozione, pausa e successivo gommaggio.
Si passa alla pecos con lei che a primo impatto è molto stretta.
Geme e si contorce, non finge affatto, visto che mi sono ritrovato il bacino immerso in un lago di liquido (questo nello smorza).
Mi ha poi finito di mano e bocca scoperto sul suo viso.
Bella esperienza, anche perchè trovare un cina sedere così sodo e tondo non è molto facile dalle nostre parti.
Dimenticavo, di viso è carina, ma il tutto è soggettivo pertanto lascio ai prossimi giudicare.
saluti a tutti
 
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
si fa fk anche se un po strano. ti pianta la lingua in bocca senza muoverla...... tipo tappo
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
ciao a tutti. Mi chiamo Giovanni . . .
Dopo aver letto la recensione di questa girl ho voluto provare l'emozione dell'est per la prima volta nella mia vita.
Ieri arrivo a Sf . . . alle 17. Lei sta sopra un istituto di credito. Telefono e mi dice di aspettare 10 minuti ma mi descrive abbastanza bene dove sta.
Senonché mentre aspetto i dieci minuti vedo due "vecchietti" che girano intorno all'alveare senza trovarlo . . . ma poi uno dei due "trova il tesoro" ed entra. Ecco perché dovevo aspettare 10 minuti!
L'altro rimane lì a gironzolare sotto la pioggia senza accorgersi di niente e continuando a cercare . . .
E' stata una situazione troppo comica, solo che a me di aspettare non andava e poi se non ho l'illusione di essere il solo perdo tutto l'entusiamo . . . :lol:
In ogni caso andateci perché non deve essere male se alle 17 c'è già la fila.
Ciao a tutti, siete veramente simpatici
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2008
Messaggi
39
Reaction score
0
Confermo quasi in toto la rece
Testata giovedì
Velocità urbana per bbj e varie posizioni con lei gentile e accondiscendente
Location non troppo riservata per chi è della zona. Magari meglio il mattino quando c'è meno movimento in zona.
Unica cosa che segnalo rispetto alla rece fatta riguarda un difetto fisico della girl.
Confermo viso e culo ben fatto (concordo anche io che di solito le altre cinesi lo hanno moscio), ma la tipa ha una cicatrice bruttissima a vedersi sulla pancia-inguine. Da profano direi che potrebbe chiedere i danni al medico che l'ha ricucita..e non è la prima cinese a cui vedo questi "sgorbi" addosso
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
bellane ha scritto:
Confermo quasi in toto la rece
Testata giovedì
Velocità urbana per bbj e varie posizioni con lei gentile e accondiscendente
Location non troppo riservata per chi è della zona. Magari meglio il mattino quando c'è meno movimento in zona.
Unica cosa che segnalo rispetto alla rece fatta riguarda un difetto fisico della girl.
Confermo viso e culo ben fatto (concordo anche io che di solito le altre cinesi lo hanno moscio), ma la tipa ha una cicatrice bruttissima a vedersi sulla pancia-inguine. Da profano direi che potrebbe chiedere i danni al medico che l'ha ricucita..e non è la prima cinese a cui vedo questi "sgorbi" addosso

Per me è off limits. ... sennò un pensierino ce l'avrei fatto.
ing@
 
Commenta
Alto