Appena arrivata - l'aquila - donnecercauomo

Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://laquila.annuncidonne.com/app...ante_e_incredibilmente_elegante-f-757885.html
CITTA DELL'INCONTRO: L'Aquila
NOME INSERZIONISTA: Valery
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Credo sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto False, ma carnagione uguale
SERVIZI OFFERTI: BJ, 69, rai1.
SERVIZI USUFRUITI: BJ, 69, rai1.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: carnagione color cioccolatino, alta 1,70, fisico snello, bel fondoschiena e bellissimo seno naturale.
ATTITUDINE: dolce e simpatica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 scalini in un condominio nuovo.
INDEX RICERCHE: 32755185xx

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che è la prima recensione quindi spero di non sbagliare qualcosa.
Nelle foto non è lei anche se nella realtà è molto carina con fisico da velina.
Al telefono è molto cortese e decido, confortato anche da altri amici che già erano stati con lei, di andare a trovarla appena uscito dall'ufficio. Mi apre con un bel completino intimo e dopo 4 chiacchiere, versato il dovuto, procediamo con i lavaggi di rito ed iniziano le danze. Purtroppo tutto coperto!!!

Iniza con un bellissimo BJ ben fatto per passare poi ad un bel 69 con la sua fichetta completamente depilata e profumatissima. Dopo 5 minuti, crema e iniziamo con uno smorzacandela, per passare poi alla missionaria e terminare con una pecorina memorabile avendo un culo molto bello. Sempre per chi ama le misure da velina ovviamente... Ho provato anche a baciarla ma non concede FK purtroppo.
Della zona dell'Aquila è una delle migliori anche se ora è tornata una mitica spagnola che recensirò a breve.
Consigliarla?
Bah. I gusti sono sempre personali. Esperienza più che positiva anche se non concede FK (e questo mi spinge a non tornare forse...)
 
Ultima modifica di un moderatore:

broccolocrozza

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
22
Reaction score
0
Grande appassionato :) ma chi sarebbe la spagnola tornata?
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
La grande Marcella che ultimamente mette solo annunci sul giornale locale visto che molti hanno il suo vecchio numero!!!!
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
116
Reaction score
5
La grande Marcella che ultimamente mette solo annunci sul giornale locale visto che molti hanno il suo vecchio numero!!!!

Mi sà che sono uno dei pochi che non ha avuto il piacere di conoscere stà Marcella, non si riesce a recuperare qualche link?
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    94,4 KB · Visite: 173
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
298
Reaction score
18
appassionato hai notato per caso se la ragazza ha dei tatuaggi? su un piede in particolare?
 
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
298
Reaction score
18
Matrice annuncio e valutare a titolo di curiosità se c'è affinità con questo topic http://community.punterforum.com/valeri-francavilla-mare-kijijincontri-vt58767.html

Mago le foto (fake) usate dalla Valery da te citata sono utilizzate da diverse ragazze tra cui una, tra le tante, che tempo fa era presente su Pescara e che si faceva chiamare Angel o Maria quindi non credo siano la stessa persona.
Invece se le foto sono quelle nell'annuncio linkato da Appassionato nel post precedente al tuo la ragazza in questione dovrebbe essere la Camilla da me recensita tempo fa (un paio di anni credo) su Pescara.
in questo momento non ho il putt-telefonino con me quindi non posso verificare se il numero corrisponde.
appena potro' faro' il controllo del numero e ve ne daro' conto.
 
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
298
Reaction score
18
verificato il numero dell'annuncio su paginelucirosse e corrisponde a uno dei numeri che ho sul telefono associati alla camilla da me recensita. ma non posso confermare sia davvero lei visto come passano di mano i telefoni tra le varie girls.
appassionato pero' potrebbe risolvere la cosa dicendoci se la tipa da lui incontrata ha un tatuaggio sul dorso del piede (una scritta)
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
No Alibaba non è lei. Nessun tatuaggio sui piedi. Ho ritrovato anche la tua precedente rece con foto e ti confermo trattasi di altra ragazze. Molto meglio di viso la tua "Camilla"... La sua carnagione è come in foto.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Mago le foto (fake) usate dalla Valery da te citata sono utilizzate da diverse ragazze tra cui una, tra le tante, che tempo fa era presente su Pescara e che si faceva chiamare Angel o Maria quindi non credo siano la stessa persona.

Ciao alibaba,
è vero quelle foto sono usate da più inserzioniste, comunque era solo una curiosita buttata nell'etere, forse ho trovato le foto originali http://napoli.xbakeka.com/incontri-...dolcisima-senssuale-eccitante-via-roma/489732 :bye:
 
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
298
Reaction score
18
Commenta
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
benvenuto APPASSIONATO nella sezione più povera....
E' bello scoprire di non essere più il solo "moderatamente" operante tra i monti appenninici ed anche scoprire una girl che da tempo immemore mette annunci ovunque dichiararsi: "appena arrivata"!!

Grazie per la rece, la tipa non mi ha mai pienamente convinto e non l'ho mai contattata ma ricordo che in un annuncio passato dichiarava di fare FK, forse per attirare clienti... La penso anche io come te, quella sigla fa la differenza tra un arrivederci ed un addio!
 
Commenta
Alto