London-Giugno2013-Soho

B

brasiliano75

Ospite
Ospite
Appena tornato dalla frenetica capitale inglese, dopo un'assenza di quindici anni.
Così per sfizio mi sono fatto un giro a Soho per rinfrescare i ricordi di gioventù.
Ho trovato una zona molto meno trasgressiva rispetto la fine degli anni novanta. Forse perchè allora era ancora un'eccezione, una trasgressione, ma oggi con l'avvento di internet si è banalizzato secondo me anche il concetto di quartiere a luci rosse....(considerazioni personali)

cmq dopo qualche giro mi sono ritrovato in Geek Street adiacente Soho Square

http://maps.google.it/maps?rlz=1C1C...=X&ei=TSK-UajUD6Te7Aav1ICQBg&ved=0CKcBEPwSMAA

se prestate attenzione ai vari portoncini (squallidissimi) troverete dei cartelli scritti a mano e pennarello con la dicitura MODEL....praticamente indicano dei loculi a due piani dove di solito ricevono un paio o massimo tre ragazze su due o tre piani......

la caratteristica di questi posti sono le scale strettissime e le abitazioni appena appena decenti...diciamo in linea con il quartiere.

Cmq, entrando nel primo portoncino e salendo le scale ho trovato scritto tipo LATIANS...ho bussato è mi ha aperto una vecchiaccia inglese mezza 'mbriaca che con fare sgarbato mi ha chiesto se vole fottere....alchè le ho chiesto se potevo almeno vedere la "merce" ed è uscita fuori una bella patatina messicana credo, con grosse bocce che mi ha chiesto 20 sterle per un fuck...appena ho chiesto cosa si poteva fare, la brutta vecchia si è inviperita e mi ha sbattuto fuori...quindi deduco che si deve pagare e stop....

non ho desistito e poco più avanti ho trovato un'altro portoncino con scaletta che indicava al primo piano una BRUNETTE LEGGY e al secondo una lituana skinny....

ho optato per la brunette.....

mi ha aperto sempre una vecchia e mi ha fatto vedere una bella bruna, con gran fisico ma viso appena passabile....c'era un tariffario scritto su un fogliaccio al muro che andava dalle 20 sterle alle 100 per vari servizi....a corto di pecunia ho optato per venti.....

sono finito in una stanzetta squallidissima, la girl è arrivata spogliata e sdraiata sul letto....le ho un pasturato le tette, tastato il culetto e accarezzato le belle gambe....mi ha chiesto dopo 5 minuti 5 se ero pronto...le ho chiesto la pecorina, ma ha rifiutato poichè dice che costava di più...allora a missionaria pochi minuti e sono venuto....

si è alzata, mi ha lasciato solo e ciao.....

che dire per venti sterle in una città costosissima ci può stare, la gnocca era bella ma il servizio è stato deprimente e squallido manco quando si va a pay per strada....

uscendo ho incrociato un vecchio a dir poco decrepito che si accingeva ad entrare nell'appartamento (ora capisco quanto il lavoro della meritrice possa essere a volte disgustoso)
 
Alto