[Curiosità sulle abitudini del punter] Quando vi fate la doccia dalle pay...

Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
In 4 anni e mezzo da massaggiatrice mai nessuno si è lavato i capelli o mi ha chiesto la cuffietta.
Io ho sempre fornito asciugamani di tutti i formati e lavorando in casa avevo anche il phon.
Se poi i rasati si siano lavati la testa non lo so.
La doccia se la sono sempre fatta tutti se non rare eccezioni ma erano sporchi inside ( Il tarzanelli man in primis).
 
Commenta

asterisco

UOMO
Membership
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
86
Reaction score
47
docce con pay fatte davvero poche, ma sempre e comunque lavato anche capelli (tanto non li asciugo mai, neppure in inverno).
Invece, ma credo di essere off topic, quando vado in motel con free, per me la doccia successiva è obbligatoria, invece noto che il 99% delle donne dice che poi se la fa a casa ... boh ..
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
146
Reaction score
87
Località
Verona
Io il problema dei capelli ce l'ho... lavarli e phonarli sarebbe lungo e laborioso...
Io ho anche un altro problema... il tempo per le pay me lo ritaglio all'interno della normale giornata lavorativa... e non faccio il bancario... quindi se torno a casa più profumato di quando sono partito sorgono spontanei diversi dubbi... così come se torno a casa con la lingua che sa di patata (ho letto alcuni interventi precedenti degli estimatori della leccata di passera che preferiscono tenersi l'alito che sa di pesce per gustarselo di più...)
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.909
Lavaggio rapido completo. Una prima della prima , un’altra tra la prima e la seconda, ancora tra la seconda e la terza, infine l’ultima dopo la terza. Più di 4 docce non reggo :prankster2:
 
Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
410
Reaction score
26
Località
Veneto
Quando vado in appartamento mi porto il mio asciugamano e il mio sapone. Non mi lavo mai la testa. Parto da casa dopo aver fatto la doccia e arrivo all’incontro pulito ma dò una lavata ai genitali. Non bagno i capelli. In bordello docce su docce. A me piace stare sotto la doccia e in bordello sono capace di stare anche un’ora sotto l’acqua corrente calda.
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2019
Messaggi
158
Reaction score
1.017
Località
Friuli-Venezia Giulia
Io solitamente ci vado la sera dopo il lavoro, quindi se torno a casa profumato di bagnoschiuma dico sempre che mi sono lavato al lavoro, per l'alito invece se la patata non è profumata niente daty!!
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
8
Località
nord italia
Io mi faccio sempre la doccia insieme con la pay al inizio e alla fine.Al inizio e bello perche mi faccio fare sotto la doccia un bel pompino con ingoio finale e le metto sempre il dito nel culo cosi gode anche lei e alla fine uguale.Sempre puliti tutti e due.Se per telefono mi dice che non fa la doccia con me neanche ci vado.

Applausi , sei grande
 
Commenta
Alto