[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Roma

Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.473
Reaction score
24.132
Località
Torino
È il numero di cellulare con "xx" al posto delle ultime due cifre. Va messo nelle richieste info, serve a mantenere la tracciabilità del post.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2017
Messaggi
20
Reaction score
7
Località
LAZIO

Buongiorno....ho trovato su rosso massaggi questo annuncio che mi intriga molto...qualcuno l'aveva gia notato ed eventualmente gia provato?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
Salve.
Si sa qualcosa su questa massaggiatrice?
Non ho chiesto consigli.
Spero di avere rispetto le regole.
INDEX 34754301xx
Rece [RECE] Dejanira - Roma - 3475430132
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden

Buongiorno....ho trovato su rosso massaggi questo annuncio che mi intriga molto...qualcuno l'aveva gia notato ed eventualmente gia provato?
ciao caro, ho notato che sei dei nostri da 4 anni e degli 11 messaggi che hai lasciato finora ce ne sono 2 di presentazione e tutti gli altri sono richieste di informazioni. Perchè, per questa volta, non ci fai una bella recensione ? :)
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2018
Messaggi
206
Reaction score
140
Località
liguria
Commenta

crapo

Espulso
UOMO
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
109
Reaction score
44
Certo dalle foto stuzzica molto.
Ma lei si fa massaggiare ?
O chiede sovraprezzo?
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2018
Messaggi
206
Reaction score
140
Località
liguria
Si si fa massaggiare...ma io mi sono goduto il massaggio di piume e unghie sulle spalle in ascolto...davanti mi sono fatto fare solo il lingam negli ultimi 5 minuti di massaggio.... ma io avevo già provato tutta la versione più intensa anni fa con il 4 mani quando lavorava in zona battistini Primavalle...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
INFO Maura Tantra Roma

Salve ragazzi, chiedo info più dettagliate a chi dovesse saperne di più circa Maura Il massaggio tantrico | Maura Gigliotti
soprattutto se come HE va oltre l'Hj o lingam come lo definiscono chi si occupa di Tantra per il quale corre a velocità autostradali... tedesche, come da brevi info esplorativo snocciolate x Tel. Ci sono pure suoi video su yt e altri articoli
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.114
Messaggio non in codice per il signor @pushrosso: continuano ad arrivarmi segnalazioni sul tuo conto, in merito al fatto che tu pubblichi sistematicamente le tue recensioni nel thread generalista dei massaggi, anziché aprire (come invece dovresti) una NUOVA DISCUSSIONE dedicata a quella esercente, e riportare unicamente il LINK della rece in questo thread. Cosa che ci obbliga ogni volta a spostare le tue recensioni nel posto giusto.
Le recensioni vanno inserite in thread autonomi (in
QUESTA board), e NON qui. Regolati di conseguenza.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2018
Messaggi
206
Reaction score
140
Località
liguria
Qualcuno ha info sul massaggio di Chantal la prima massaggiatrice bionda?
 
Commenta
Alto