Signora italiana matura - Arona - bakecaincontrii

Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
27
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Signora italiana matura
RIFERIMENTO INTERNET:http://novara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/signora-italiana-matura-fu9x45164065
CITTA DELL'INCONTRO: Arona
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 53/55
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto falsissime
SERVIZI OFFERTI : bbj (scarso) daty rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50, 70, 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 terza seno un po di pancetta, viso bruttino
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE :36699471xx .

Buongiorno a tutti. Preso dalla voglia di milf italiana in zona Arona, mi imbatto su vari siti in questo annuncio. Dalle foto sembra una piacevole signora, e così decido di chiamarla. Al telefono e'molto gentile e mi espone che a partire da 50 sì possono iniziare le danze. Preso appuntamento mi dirigo alla location, in pieno centro ad Arona. Parcheggio abbastanza comodo sotto casa sua, salgo 2 piano con ascensore. Stranamente questa volta non è'dietro la porta ad aspettarmi ma mi accogliente appena fuori l'uscio. La prima impressione e'stata subito negativa in quanto non è'assolutamente lei rispetto alle foto. Avrei dovuto scappare via ma ormai ero lì e sono entrato. La signora ha sicuramente più'anni di quelli dichiarati. Mi accogliente con un abitino rosso normale, per niente sexy, lei è'bruttina e ha l'aria di una non c'entra niente con la professione che fa. Mi accomodi chiedo il tariffario: 50 per una cosa normale, 70 per bbj e 100 anche rai2. Va beh dai facciamo 70, magari la signora quando si scalda si rivela una maiala. Mi spoglio (ero fresco di doccia), e chiedo di iniziare ad occuparsi del mio Willy. Qui cominciano le note dolenti, prima di iniziare a boccheggiare vuole lavare personalmente il mio arnese, dice che deve lavarlo accuratamente e sopratutto deve controllare se non c'e' il "formaggio" alla base della cappella. Quella sottile patina che si forma a chi se lo lava poco lei la chiama così'. Dopo averla assecondata inizia con un bbj molto scarso con poco movimento della bocca. Praticamente lo prende 3/4 in bocca e muove la bocca e su e giù di pochi millimetrii che quasi non sento niente. Invertiamo le parti e provo ad ispezionare con la lingua la sua patatina . Ha un Po troppi peli per i miei gusti e ha un sapore anonimo, insomma non un granché'. Nel frattempo si era spogliata e ho potuto lavorarmi un po il suo seno (3) che tutto sommato non era male. In tutti questi frangenti lei finge in maniera anche ridicola di provare piacere. Io cerco in tutti i modi di rendere l'atmosfera più' piacevole ma con scarsi risultati, anche il 69 non lascia effetti. Mi incappuccia e sale sopra di me, anche in questo caso si muove poco e io praticamente non sento quasi niente,. Decido di finire alla pecorina e dopo pochi minuti vengo nel gommino. Sinceramente non so come abbia fatto a riuscire a sborrare, forse sono venuto per andarmene il prima possibile. Questo è' quanto saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.

 
Commenta
Alto