Prima volta in città - l'aquila - bakecaincontrii

Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: PRI http://laquila.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-in-cittÀ-rwp745594351
MAVOLTA IN CITTÀ ASIA VERA TROIA INSAZIABILI DISPONIBILI PER FARTI DIVERTIRE SENZA TABÙ TEL: 38923639xx
NOME INSERZIONISTA: Non ricordo
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 29 dichiarati (..secondo me anche 2 o 3 in più..)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO!! La ragazza è più scura di carnagione
SERVIZI OFFERTI: Tutti dipende. Rate di partenza 70 Rai1 e Bj, per poi salire.
SERVIZI USUFRUITI: Bj, BBj, FK, Rai1, Rai2 e CIM con ingoio totale!!
COMPENSO RICHIESTO: 200 per 1h.
COMPENSO CONCORDATO: 110 un’ora.
DURATA DELL'INCONTRO: circa un’ora e mezza.
DESCRIZIONE FISICA: ragazza alta circa 1,75, bel fisico anche se con un po’ di pancetta, viso non incantevole, mora, seno ancora tonico (credo una 3°), gambe lunghe e sedere bello tondo e sodo.
ATTITUDINE: molto simpatica e cordiale e non mette assolutamente fretta
REPERIBILITA': più che buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso in un vicolo con gradinata in un paesino isolato vicino L’Aquila dove c’è un il San Donato Golf.
ACCESSO PER DISABILI: No. Una quindicina di scalini in un vicolo
INDEX: 38923639xx

Girovagando su bakeka noto l’annuncio e decido di sondare il terreno. Chiamo e mi snocciola il menù. Ha una voce molto calda e sensuale e restiamo per un po’ a parlare dicendomi che settimana prossima va in Sicilia (Siracusa se non ricordo male). Ieri uscito dall’ufficio verso le 13 decido di andare a trovarla.
Arrivo in zona campo da golf e chiamo ricevendo indicazioni. Arrivati davanti alla location di fianco c’erano persone che stavano ristrutturando una casa. Allora parcheggio un po’ fuori mano e mi dirigo a piedi. Chiamo e mi apre. Mah! Che fare? Fisicamente nienta male ma di viso mi aspettavo meglio (purtroppo sono buongustaio). Ricordandosi della lunga chiacchierata di ieri e dopo avermi chiesto se fumavo, mi infila la lingua in gola! Però mi son detto. Ci accordiamo per 110 per un’ora in tutta tranquillità con possibilità di più shot. Lavaggi di rito e si inizia. Fk molto lunghi e prolungati. Tanto GFE per poi passare ad un BBJ molto ben eseguito e ben salivato, trasformatosi ben presto in un 69 molto lungo e gustoso. Causa anche caldo torrido inizio a sudare e a perdere un po’ di erezione così mi dice se volevo un ventilatore. Magari!!!! Lo colleghiamo e rinizia con FK molto gradevoli. Appena pronto mi incappuccia e si inizia in varie posizioni, per poi passare in Rai2, dove sono entrato con estrema facilità e senza bisogno di lubrificazione. Oramai tra una cosa e l’altra passata era passata circa un’ora ma non riuscivo a venire. Così alterna HJ e BBJ, con stimolazione dei gioielli di famiglia, per far godere anche a me (testuali sue parole) e prendere il mio nettare. Alla fine cedo in un fantastico BBJ con CIM in cui non lascia una goccia. Se fosse stato per lei mi avrebbe fatto restare ancora ma avevo altri impegni e oramai erano quasi le 15:00. Mi ha chiesto se poteva salvare il mio numero per chiamarmi se e quando e torna, breve conversazione mi rivesto e vado via.
La ragazza non è bellissima di viso, ma è cordiale, pulita, molto simpatica e GFissima. Non mette fretta alcuna, almeno con me.
Alla prossima!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
385
Reaction score
7
Località
errante
matrice annuncio
 

Allegati

  • Schermata 2013-06-24 a 10.01.14.jpg
    Schermata 2013-06-24 a 10.01.14.jpg
    14,4 KB · Visite: 236
Commenta
Alto