Discussione Ritrovo per i punters della PUGLIA - BARI

Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
Lionel sai che bello... tre ciondolini insieme..... :w00tmesalia:

sarebbe bellissino se a noi si unisse una bella farfallina....
magari GIORGIA....

Ho inviato una richiesta agli Amministratori per mettere in "rilievo" il 3d, non ho ancora avuto risposta e non so se per ottenere la concessione si debbano avere dei requisiti particolari...

ps: Marco Leon è un po che non vedo in giro.... che fine hai fatto?
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
Cari Punterini Pugliesi,

provo a "stimolarvi" un pò raccontandovi la mia esperienza avvenuta in un viaggio di lavoro in Tunisia.

Lo scorso settembre, con doppio volo Bari-Roma-Tunisi, arrivo in loco in tarda serata, accomodandomi alla Maison Blanche Hotel. Cena al ristorante/bar con annessa piccola pista da ballo.

L'ambiente pieno di clientela del posto, ultra oro-dotati, si presenta con buona dote di ragazze indigene vestite normalmente all'europea.

Partendo dal concetto "guardare e non toccare" (specie se non si ben introdotti in ambiente con ferree, ma di parvenza, regole sulle donne) mi limito ad una serie di prolungati ammiccamenti ampiamente ricambiati da alcune delle presenti, nella piena convinzione che non sarebbe accaduto nulla di ciò che avrei voluto che mi accadesse su in camera. Infatti così sarà.

Unico fatto positivo nasce sulle note di una musica araba... ragazzi vedere ballare da vivo una specie di danza del ventre è qualcosa di veramente sconvolgente.

Le varie punzelle (improvvisate e non professioniste) che si sono esibite farebbero svegliare i sensi ad un novantenne con problemi di erezione, movimenti di una sensualità tesa all'erotismo che accende i più reconditi desideri.

Ciò nonostante a letto subito dopo l'esibizione, dato che l'indomani era previsto ulteriore viaggio areo per raggiungere il sito oggetto di lavoro..... ma il meglio doveva ancora venire....
Il resto alla prossima puntata........................
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
5
Località
Puglia
Cari Punterini Pugliesi,

provo a "stimolarvi" un pò raccontandovi la mia esperienza avvenuta in un viaggio di lavoro in Tunisia.

Lo scorso settembre, con doppio volo Bari-Roma-Tunisi, arrivo in loco in tarda serata, accomodandomi alla Maison Blanche Hotel. Cena al ristorante/bar con annessa piccola pista da ballo.

L'ambiente pieno di clientela del posto, ultra oro-dotati, si presenta con buona dote di ragazze indigene vestite normalmente all'europea.

Partendo dal concetto "guardare e non toccare" (specie se non si ben introdotti in ambiente con ferree, ma di parvenza, regole sulle donne) mi limito ad una serie di prolungati ammiccamenti ampiamente ricambiati da alcune delle presenti, nella piena convinzione che non sarebbe accaduto nulla di ciò che avrei voluto che mi accadesse su in camera. Infatti così sarà.

Unico fatto positivo nasce sulle note di una musica araba... ragazzi vedere ballare da vivo una specie di danza del ventre è qualcosa di veramente sconvolgente.

Le varie punzelle (improvvisate e non professioniste) che si sono esibite farebbero svegliare i sensi ad un novantenne con problemi di erezione, movimenti di una sensualità tesa all'erotismo che accende i più reconditi desideri.

Ciò nonostante a letto subito dopo l'esibizione, dato che l'indomani era previsto ulteriore viaggio areo per raggiungere il sito oggetto di lavoro..... ma il meglio doveva ancora venire....
Il resto alla prossima puntata........................

caro Winds innanzitutto complimenti per aver ottenuto la "rilevanza" ;) poi..aspettiamo la seconda puntata visto che si prospetta molto interessante :P
nella palestra che frequentavo anni fa facevano danza mediorientale e devo dire che in effetti veder muovere quei bacini, le gambe e le mani miste a sguardi ammicanti, faceva sembrare sexy anche le più cesse :lol:
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
scambiamoci informazioni ed evitiamo perdite di tempo con i fake che purtroppo per noi ne troviamo. io ad esempio ne ho trovata una orribile a barletta un mese fa all'incirca mentre sette mesi orsono un'altro fake a palese vicino al lungomare.
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
scambiamoci informazioni ed evitiamo perdite di tempo con i fake che purtroppo per noi ne troviamo. io ad esempio ne ho trovata una orribile a barletta un mese fa all'incirca mentre sette mesi orsono un'altro fake a palese vicino al lungomare.

Sicuramente la tua iniziativa è condivisibile ma penso che qui sarebbero fuori sezione e rischiamo di essere cestinati specie se con informazioni generiche. Però potrebbe essere utile per qualche richiesta al volo in caso di urgenza, se il 3d resta visitato dai fratellini "APULIA".

ps: Zatarra altre al tempo risparmieremmo moneta.......:ok:
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
9
caro Winds innanzitutto complimenti per aver ottenuto la "rilevanza" ;)
Esisteva se non sbaglio una richiesta simile anche da parte di forumisti calabresi che a suo tempo aprirono un 3d dedicato al caxxeggio http://community.punterforum.com/calabria-terra-sco-prire-vt54585.html, al limite possono chiedere di accorpare i due 3d e fare un 3d unico puglia/calabria, dato il numero non altissimo di utenti attivi (da una veloce statistica...) di queste due bellissime regioni che oltretutto sono anche confinanti o in alternativa potrebbero chiedere anche loro di metter in rilievo la propria discussione.
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
Per quello che mi riguarda sono sempre disponibile alla cooperazioni fruttuose e mi sento di dare un possibile benvenuto ai Fratellini CALABRESI se l'Admin accettasse la proposta...
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
Sabato ritrovo familiare... solo birra a fiumi...
domenica sera toccata a Brindisi. Buono il movimento locale, belle ragazze con qualche punta di figa extra, probabilmente straniera.
Quindi fine settimana "NO-TROMB". Spero a voi sia andata meglio.

Ahh.. dimenticavo BENVENUTO LUCA, sicuramente la tua esperienza nel sito sarà di grande supporto nel 3d pugliese.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
385
Reaction score
7
Località
errante
Sabato ritrovo familiare... solo birra a fiumi...
domenica sera toccata a Brindisi. Buono il movimento locale, belle ragazze con qualche punta di figa extra, probabilmente straniera.
Quindi fine settimana "NO-TROMB". Spero a voi sia andata meglio.

Ahh.. dimenticavo BENVENUTO LUCA, sicuramente la tua esperienza nel sito sarà di grande supporto nel 3d pugliese.


mille grazie per il benvenuto,

aggiungo che la domenica è dedicata alla famigli per cui mazzata sulle palle e pisellino a riposo, ma tanto veleno per quello che si vede per starda, ieri sera veloce giro a torre a mare dove c'era il festival della zocco-zagna, genere che peraltro mi attizza da morire :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
420
Reaction score
14
Località
puglia
ahahah, è vero ci sono certe zagnone che le vedi e ti arrapi.... però obiettivamente non me le porterei mai in giro in pubblico!ahahahahah :lol:
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
5
Località
Puglia
ahahahah allora vado ad intuito: le zagnone sono quelle cozzarone tipo vestite di pelle in pieno agosto, con 2 tettone da paura e un trucco che il joker gli fa un baffo, ma che ognuno di noi tromberebbe più e più volte??? :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
385
Reaction score
7
Località
errante
ahahah, è vero ci sono certe zagnone che le vedi e ti arrapi.... però obiettivamente non me le porterei mai in giro in pubblico!ahahahahah :lol:

lionel e chi ha parlato di portarle in giro? :lol2: a meno che non intendi il percorso che fai da dove le carichi a dove le trombi :spiteful::spiteful: ma io ho i vetri scuri ergo......

ahahahah allora vado ad intuito: le zagnone sono quelle cozzarone tipo vestite di pelle in pieno agosto, con 2 tettone da paura e un trucco che il joker gli fa un baffo, ma che ognuno di noi tromberebbe più e più volte??? :w00tmesalia:

si si esattamente, dimentichi le scarpe ipertaccate che mi fanno morire e quegli atteggiamenti da donna chic che però irrimediabilmente lasciano trasparire cozzalaggine a tutta forza
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
5
Località
Puglia
si si esattamente, dimentichi le scarpe ipertaccate che mi fanno morire e quegli atteggiamenti da donna chic che però irrimediabilmente lasciano trasparire cozzalaggine a tutta forza

l'importante è che sia cozza anche quando con la bocca ci deve fare altro :rofl:
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
Ora tutto chiaro....
proprio ieri ho visto parecchie zocco-zagna di frontre al mio ufficio, alcune proprio bone, tutte in tiro (non so bene per quale cerimonia forse compleanno), descrizione:

Mezzo di trasporto: Limousine bianca con vetri oscurati.

Lingua parlata: variante celtica con influenze latine (sentito dire candidamente da una girl "A vuè mò").

Vestiario punzelle: Tacchi min. cm 15, debitamente vestite da sera con colorazioni varie, perizoma prevalente e visibile in molti soggetti, con scarssisimo uso di regiseno...

Beh che dire.... ho perso una decina di minuti ad osservarle dal mio balcone, poi la bufera d'acqua le ha fatte tutte scappare.
 
Commenta
Alto