Discussione Ritrovo per i punters della PUGLIA - BARI

Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
385
Reaction score
7
Località
errante
Ora tutto chiaro....
proprio ieri ho visto parecchie zocco-zagna di frontre al mio ufficio, alcune proprio bone, tutte in tiro (non so bene per quale cerimonia forse compleanno), descrizione:

Mezzo di trasporto: Limousine bianca con vetri oscurati.

Lingua parlata: variante celtica con influenze latine (sentito dire candidamente da una girl "A vuè mò").

Vestiario punzelle: Tacchi min. cm 15, debitamente vestite da sera con colorazioni varie, perizoma prevalente e visibile in molti soggetti, con scarssisimo uso di regiseno...

Beh che dire.... ho perso una decina di minuti ad osservarle dal mio balcone, poi la bufera d'acqua le ha fatte tutte scappare.

winds tu istighi però ::D quello delle mise di matrimoni comunioni cresime ecc ecc meriterebbe una discussione a parte, in quelle occasioni vedi proprio il top.
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
per l amico italian quel video non rappresenta delle zagne, bensì delle autentiche cozzale vastase.
:yes: Avevo quotato zagna poichè loro stesse in uno dei commenti sotto il loro video si definivano così ;)
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1.391
Reaction score
4.583
ps: Marco Leon è un po che non vedo in giro.... che fine hai fatto?

Tranquillo, fratello Winds. Io sono sempre qui a fare ricerche e a leggere post e thread quando il tempo me lo permette.
Sondo quotidianamente BakecaIncontri in cerca di qualche perla in quel di Taranto, ma ahimè, senza risultati.
Ieri son andato a fare un salto da Perla, vicino all'ospedale militare e non è andata a buon fine. Presto vi aggiornerò con una rece un po' più dettagliata.
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
Ben ritrovato Brother Mark...

Behh, ho tirato un sospiro di sollievo, vedevo a volte la tua presenza e pensavo non volevi rottura di co....ni :treaten: e non ti ho disturbato!

Sono curioso per Perla, penso che sia la stessa che ho postato oggi come fake a Taranto.... è proprio quella della NUTELLA?
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1.391
Reaction score
4.583
Si, è lei ma non ho concluso nulla. Non mi è piaciuto molto come si è comportata e come si rivolgeva a me.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
69
Reaction score
0
Buongiorno colleghi, mi unisco anche io.....non sapevo dell'esistenza di questo 3d....
Mi permetto di dare il mio contributo e senza alcuna polemica, da quello che ho letto precedentemente, mi sembra che il tema sia proprio il libero cazzeggio....
Se così fosse, ben venga, ma io invece vorrei lanciare una proposta:
perchè non pensiamo di organizzarci in gruppo e fare una puntatina in quel di Villach?
Non ci sono mai stato, ma a leggere quanto riportato, sarebbe il mio sogno.
In passato ho avuto esperienze di gruppo (intese come partecipanti al viaggio) all'estero (Spagna - leggasi mie rece su Bilbao) e devo dire che ho una tale nostalgia che penso che solo un viaggio a Villach mi farebbe riprendere.
Ho letto che ci sono colleghi punter che non si conoscevano ed accordandosi si sono conosciuti e sono attualmente assidui frequentatori dei FKK.
Certo capisco che la spesa è notevole, ma se pensiamo ai mazzi di rose che regaliamo alle donzelle, facendo un po di economia, si riuscirebbe a realizzare.
Io ho lanciato la proposta e sono disponibile a valutare altre idee.
Per il momento vi saluto.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
5
Località
Puglia
Buongiorno colleghi, mi unisco anche io.....non sapevo dell'esistenza di questo 3d....
Mi permetto di dare il mio contributo e senza alcuna polemica, da quello che ho letto precedentemente, mi sembra che il tema sia proprio il libero cazzeggio....
Se così fosse, ben venga, ma io invece vorrei lanciare una proposta:
perchè non pensiamo di organizzarci in gruppo e fare una puntatina in quel di Villach?
Non ci sono mai stato, ma a leggere quanto riportato, sarebbe il mio sogno.
In passato ho avuto esperienze di gruppo (intese come partecipanti al viaggio) all'estero (Spagna - leggasi mie rece su Bilbao) e devo dire che ho una tale nostalgia che penso che solo un viaggio a Villach mi farebbe riprendere.
Ho letto che ci sono colleghi punter che non si conoscevano ed accordandosi si sono conosciuti e sono attualmente assidui frequentatori dei FKK.
Certo capisco che la spesa è notevole, ma se pensiamo ai mazzi di rose che regaliamo alle donzelle, facendo un po di economia, si riuscirebbe a realizzare.
Io ho lanciato la proposta e sono disponibile a valutare altre idee.
Per il momento vi saluto.

l'idea è buona, così ci aiutiamo anche con le scuse da trovare con le varie fidanzate/moglia/amanti :lol: scherzi a parte da quando mi hanno fatto scoprire Villach ho una voglia matta di andarci!
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
Buongiorno colleghi, mi unisco anche io.....non sapevo dell'esistenza di questo 3d....
Mi permetto di dare il mio contributo e senza alcuna polemica, da quello che ho letto precedentemente, mi sembra che il tema sia proprio il libero cazzeggio....
Se così fosse, ben venga, ma io invece vorrei lanciare una proposta:
perchè non pensiamo di organizzarci in gruppo e fare una puntatina in quel di Villach?
Non ci sono mai stato, ma a leggere quanto riportato, sarebbe il mio sogno.
In passato ho avuto esperienze di gruppo (intese come partecipanti al viaggio) all'estero (Spagna - leggasi mie rece su Bilbao) e devo dire che ho una tale nostalgia che penso che solo un viaggio a Villach mi farebbe riprendere.
Ho letto che ci sono colleghi punter che non si conoscevano ed accordandosi si sono conosciuti e sono attualmente assidui frequentatori dei FKK.
Certo capisco che la spesa è notevole, ma se pensiamo ai mazzi di rose che regaliamo alle donzelle, facendo un po di economia, si riuscirebbe a realizzare.
Io ho lanciato la proposta e sono disponibile a valutare altre idee.
Per il momento vi saluto.

Ciao Decisu non ho colto alcuna vena polemica nel tuo scritto.

Non male la proposta per l'FKK "Andiamo".

Io ci sono stato tre volte e posso assicurati che le spese non sono particolarmente alte se ti organizzi per tempo con il viaggio aereo.
Mi spiego meglio:
Volo A/R Bari-Teviso ......................... €. 60,00
Nolo auto (da dividere in 4) ................ €. 50,00
un pernottamento .............................. €. 70,00
ingresso FKK ................................... €. 85,00
cinque timbrate da 1/2 ora( 65 cad).... €.325,00
per un totale complessivo di .............. €.590,00

non proprio pochissimi, ma ti assicuro che dopo avrai bisogno di un "fermo biologico" di almeno 10 giorni!
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
420
Reaction score
14
Località
puglia
un giorno mi pare davvero poco, vorrei godermela con più calma....per ora rimane un sogno però! e cmq non solo FKK ma anche pauschalclub mi sembrano un'esperienza da provare!
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
5
Località
Puglia
un giorno mi pare davvero poco, vorrei godermela con più calma....per ora rimane un sogno però! e cmq non solo FKK ma anche pauschalclub mi sembrano un'esperienza da provare!


55555.jpg


pensate se fossimo nati in quelle zone...
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
Lucain: il business plan è previsto in economia :wink: per un pomeriggio/notte concentrato. Ma forse cinque sono un po troppe, ma a quattro ci sono arrivato.. giuro...

Lionel: Con un giorno solo ammortizzi l'ingresso e l'albergo, certo le cose fatte con calma rendono meglio allo spirito!

ps: chiaramente in loco c'è cibaria e bevuta analcolica compresa nell'ingresso.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
94
Reaction score
21
in spiaggia dici ste milfone? o parle di pay?
no perchè a pay io sto vedendo davvero poco di buono in sto periodo....
Il livello medio delle pay è effettivamente bassino...togli i fakes, quelle ultraphotoshoppate e i cessacchiotti e rimane ben poco...
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
93
Reaction score
22
Salve a tutti, felice di potermi confrontare con voi anche su questo spazio più libero e spensierato rispetto all'area tecnica.

Che dire, mi sto riaffacciando al punteraggio dopo un paio d'anni di astensionismo, ma il panorama è desolante.

Anche la loft economica che avevo fidelizzato non torna più dalle nostre parti, ed il livello medio pare sceso alquanto.

Ultimamente sono stato dalla plurirecensita Vivian, un paio di volte, ma l'ho trovata, sebbene bella come sempre, molto distaccata e scoglionata. E purtroppo un atteggiamento del genere mi rende l'incontro poco gratificante.

Mah, speriamo in tempi migliori...
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
5
Località
Puglia
Salve a tutti, felice di potermi confrontare con voi anche su questo spazio più libero e spensierato rispetto all'area tecnica.

Che dire, mi sto riaffacciando al punteraggio dopo un paio d'anni di astensionismo, ma il panorama è desolante.

Anche la loft economica che avevo fidelizzato non torna più dalle nostre parti, ed il livello medio pare sceso alquanto.

Ultimamente sono stato dalla plurirecensita Vivian, un paio di volte, ma l'ho trovata, sebbene bella come sempre, molto distaccata e scoglionata. E purtroppo un atteggiamento del genere mi rende l'incontro poco gratificante.

Mah, speriamo in tempi migliori...

benvenuto anche qui scb ;)

credo che se la situazione migliorerà solo se miglioreà anche l'economia della zona...pochi soldi chiamano pay di basso livello...
 
Commenta
Alto