Discussione Ritrovo per i punters della PUGLIA - BARI

Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
Sicuramente non originale come idea ma risulta mancate per la nostra regione un punto di ritrovo dove scambiarci opinioni su argomentazioni svariate, per chi ritenesse opportuno.
 

Allegati

  • bandiera-puglia.jpg
    bandiera-puglia.jpg
    7,1 KB · Visite: 239.626

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
Dovreste chiedere agli admins di tenere questo 3d in rilievo cone accade per quelli di brescia, della toscana,marche ecc., altrimenti col pasare delle settimane, se non si posta con una certa assiduità e costanza, col tempo cadrà nel dimenticatioio. In bocca al lupo per la proposta, in effetti una regione interessante sotto tanti aspetti come la puglia, merita un 3d x il cazzeggio tra punters pugliesi e regioni limitrofe tipo basilicata,molise, ecc.).
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
420
Reaction score
14
Località
puglia
l'idea può essere valida, certo dovremmo essere belli attivi per non farlo scivolare, però in fondo non è difficile col contributo di tutti...
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
  • Creatore Discussione
  • #6
Ti specifico meglio cosa intendevo (con il cell. di notte sono limitato nelle funzioni):

Cozza pelosa

Nome scientifico Modiolus barbatus Classe Bivalvia Ord. Mytiloida Fam. Mytilidae

Conchiglia con 2 valve con esterno peloso, oblunga. Colorazione bruno-rossastra all'esterno, madreperlacea all'interno. Lunghezza dai 4 ai 9 cm. Vive attaccata agli scogli ai quali si aggrappa con il bisso e viene pescata raschiandola. Specie diffusa nel Mediterraneo. Caratteristiche organolettiche: Carni gustose solitamente consumate crude
Particolarità : È un mollusco simile al mussolo, per quanto riguarda la delicatezza delle carni, anche se meno pregiato.
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
Vista la staticità latente provo a lanciavi una domanda:

Durante il periodo estivo, specie in piene ferie, riuscite a fare a meno delle pay o le free da spiaggia vi colmano le lacune "affettive"?

io son pronto a raccontarvi una mia esperienza estera.... e voi punterini Pugliesi?
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
5
Località
Puglia
a trovarle le free da spiaggia :rofl: sembra che l'hanno d'oro!!! comunque ho notato che quest'anno ci sono delle milfone pazzesche!!!
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
420
Reaction score
14
Località
puglia
in spiaggia dici ste milfone? o parle di pay?
no perchè a pay io sto vedendo davvero poco di buono in sto periodo....
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
Concordo con Lionel che in giro c'è un mortorio spaventoso e costellato di fake a bizzeffe....

In generale non penso che le nostre spiagge normalmente frequentate da residenti sia posto da facile abbordaggio, principalmente intendevo località turistiche della Puglia o in alternativa storie che possano nascere nelle normali frequentazioni che si trasformino in qualcosa in più durante la stagione dei bagni.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
5
Località
Puglia
io sono sempre del parere che le nostre "signore" o ragazze (della puglia in generale intendo) siano più propense a concerdersi a gente che viene da fuori...difficilmente una leccese se la fa con un tarantino..o almeno questa è la mia sensazione!
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
5
Località
Puglia
Ragà c'è una mia cliente, che non è una figona pazzesca nel senso di forme e viso, è piena di tatuaggi, ma ogni volta che la vedo il mio primo pensiero è come sarebbe a pecora!!! scusate lo sfogo :lol:
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
Non vorrei Nastrin che il 3d diventi una discussione a due..... Forza colleghi pugliesi!!!

Detto ciò, sfogati pure, tanto con chi ti da lavoro.. guardare e non toccare....
quando ho mescolato il passionale con il professionale ho sempre "pagato" le conseguenze..
Rammento un racconto di un mio amico idraulico che mi chiamò per mettermi a conoscenza:
"Ho appena finito una riparazione da una cliente e sai cosa mi è successo....
terminato il lavoro mi ha chiesto il costo dell'intervento. Comunicato prego 180 euro lei mi dice facciamo
50 e 50? Come? le rispondo... La signora : 50% in contanti e 50% in natura!
Rifletto un attimo e le dico 70 e 30... giù a trombare di brutto.
Nel mezzo dell'atto chi ti arriva? Il marito (casualmente???) e mi son dovuto prima nascondere in bagno ed
appena rivestito scappare via".
Morale: non pagato e tanto tanto arrapato!
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
5
Località
Puglia
si infatti altrimenti facciamo prima a chattare come due piccioncini :rofl:

minchia che brutta esperienza! ne ho sentita anche una simile di un dentista, ma lui ha tenuto duro e gli ha detto o i soldi o la denuncia...e alla fine si è fatto pagare fino all'ultimo cent!!!
un mio amico felicemente sposato mi ha raccontato che sul lavoro sta ricevendo parecchie frecciatine da una collega (in)felicemente sposata, ma fino ad ora lui tiene senza problemi! spero non succeda mai a me io sono un debole in queste cose :mda:
 
Commenta
Alto