[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
30 Giugno 2020
Messaggi
138
Reaction score
191
ho provato una nuova biondina ma mi son dimenticato come sempre di chiedere il nome -.- nel frattempo Nicoleta mi sembra che sia migliorata di tecnica e quindi alla fine preferisco sempre aspettare lei o Ana che fanno magie
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Ad ogni modo mi è sembrato di vedere almeno un paio di ragazze nuove nel team di Nicoleta, Ana e Cristina, e anche una mora molto interessante al benzinaio in piazzale Stuparich.
Le ho viste anch'io ma non so dirti nulla di loro (neppure intervistate). Non mi sono parse carine come Cristina e Nicoleta (Ana non l'ho presente).
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Non saprei dirti un'ora precisa, quando passo da quelle parti è sempre dopo le 20.30, perciò direi che a partire da quell'ora trovi di sicuro lei e le altre di via Terzaghi.
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2020
Messaggi
138
Reaction score
191
Le ho viste anch'io ma non so dirti nulla di loro (neppure intervistate). Non mi sono parse carine come Cristina e Nicoleta (Ana non l'ho presente).

Ana è sempre in posizione di fianco a Nicoleta, viso medio ma ottimo fisico, sempre in minigonna e bravissima come orale

Cristina è per caso quella alta che invece sta dall'altro lato magrissima con viso super ma timidissima?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Cristina è alta circa 1,70, capelli biondi, magra ma non magrissima (nel senso che per me è giusta, non anoressica), bel viso. Timidissima a dire il vero non mi pare.
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2020
Messaggi
138
Reaction score
191
Sicuramnte non la stessa, una bionda decente non ho presente lì ma alla fine è tutto anche soggettivo..
 
Commenta

Paperotto2016

UOMO
Membership
Registrato
12 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
69
Località
Lombardia
Ciao a tutti,
una sera verso le 19 tornando da lavoro , ho notato una ragazza molto bella con smart verde in questo punto (45.3320765, 9.1176076) ma impossibilitato a fermarmi ho tirato dritto.
Ieri sera sono andato in perlustrazione su Binasca, la vettura era presente ma per oltre un’ora non l’ho vista…qualcuno ha notizie?
Comunque ieri sera in binasca fino a melegnano poche presenze…a parte nel rettilineo da me segnato nelle coordinate, solo in quel punto 3 ragazze..una automunita su panda alla rotonda del conad a sinistra.
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2020
Messaggi
12
Reaction score
50
Età
64
Località
campagna
Tra le 10:00 e le 12:00 sono passato in Via ippodromo 45.48 60 68, 9.12 49 32 cerano ben 5 donzelle
Qualcuno ha notizie, non ho potuto fermarmi perchè alla rotonda e alla fermata dell'autobus c'é sempre troppo movimento
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
742
Reaction score
3.860
Saluti a tutti
questa sera ho fatto un giro in viale Sarca con l'avvistamento di queste girl , all'inizio difronte al centro sarca sulla dx la bionda che ho visto in
passato anche se non frequento queste zone ha detto di chiamarsi ESMERALDA,
alta bel fisico di viso da vicino sui 28/29
ha detto un rate di 40 .

Più avanti solo trans .fino in fondo al viale.

Nel ritorno sull'altra corsia di marcia sotto alla pensilina del bus zona uci cinema ho trovato DENISA alta capelli neri bel fisico carina (sui 25) tutta vestita di nero con tette rifatte , (questo ha detto all'intervista rapida) anche lei rate da 40 .

Al semaforo dello stadio Breda di Sesto sg una ragazza con capelli lunghi non molto scuri statura media non ho potuto
avvicinarmi causa puffi in circolazione .
L'ho intervistata sfruttando il semaforo rosso al suo fianco a detto di nome MARIA dialogando a 20 metri circa , (sui 26 anni circa).
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
88
Reaction score
243
Io ero stato con Denisa parecchi anni fa (forse 2015/16) e nonostante la sua figaggine tariffe sempre più alte di 10 dalla media, nessuno sconto solo per bj e imbosco con passaggio di persone e macchine. Peccato. :/
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
314
Reaction score
262
sull imbocco mi trovi d'accordo sempre stato pessimo (tranne forse quando si metteva nella vetta sterrata dietro ristorante) mentre sul prezzo non mi torna: mi ha sempre applicato 20 bj e 30 rai1 senza problemi
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
92
Reaction score
127
Ciao a tutti,
una sera verso le 19 tornando da lavoro , ho notato una ragazza molto bella con smart verde in questo punto (45.3320765, 9.1176076) ma impossibilitato a fermarmi ho tirato dritto.
Ieri sera sono andato in perlustrazione su Binasca, la vettura era presente ma per oltre un’ora non l’ho vista…qualcuno ha notizie?
Comunque ieri sera in binasca fino a melegnano poche presenze…a parte nel rettilineo da me segnato nelle coordinate, solo in quel punto 3 ragazze..una automunita su panda alla rotonda del conad a sinistra.
Si chiama Anna,molto carina anche se non molto partecipe...l'avevo recensita un annetto da
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
59
Reaction score
72
Località
lombardia
Saluti a tutti
questa sera ho fatto un giro in viale Sarca con l'avvistamento di queste girl , all'inizio difronte al centro sarca sulla dx la bionda che ho visto in
passato anche se non frequento queste zone ha detto di chiamarsi ESMERALDA,
alta bel fisico di viso da vicino sui 28/29
ha detto un rate di 40 .

Più avanti solo trans .fino in fondo al viale.

Nel ritorno sull'altra corsia di marcia sotto alla pensilina del bus zona uci cinema ho trovato DENISA alta capelli neri bel fisico carina (sui 25) tutta vestita di nero con tette rifatte , (questo ha detto all'intervista rapida) anche lei rate da 40 .

Al semaforo dello stadio Breda di Sesto sg una ragazza con capelli lunghi non molto scuri statura media non ho potuto
avvicinarmi causa puffi in circolazione .
L'ho intervistata sfruttando il semaforo rosso al suo fianco a detto di nome MARIA dialogando a 20 metri circa , (sui 26 anni circa).
ah quindi sono tornate le 2 tettone rifatte davanti all uci bicocca...l anno scorso la mora alla pensilina sotto la torre mi aveva chiesto 50....hanno abbassato allora...peccato che ora non sono a milano altrimenti 40 sto giro ce li mettevo
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Ieri notte di ritorno da cena con amici sono passato in via Terzaghi tra 1.30 - 2.00...... spettacolo raccapricciante.

Lato campo di calcio una giovane cicciottella in infradito seguita da una dai sembianti gitani carnagione scura capelli neri lunghi, aspetto decisamente non pulito in tubino rosa e anche lei in infradito.

Poi comparsa altra gitana malvestita con tubino leopardato meshata scazzatissima e...... indovinate, indovinate..... infradito.......

Insomma ...... roba da smontare anche il cazzo di uno uscito da 30 anni di galera

Viste di sfuggita due presenze anche quelle non degne di nota in Via Antonio Sant'Elia.

Via Diomede e Via Ippodromo vuote.

Sceso poi in Viale Lorenteggio e Vigevanese... nulla..... se non una buzzica davanti alla Bruni Glass a Trezzano

ragazzi...... che me..da
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Vista la situazione estremamente degradata del milanese e l'impossibilita' di andare in Svizzera, stavo pensando ad una trasferta a Torino...... ho degli ottimi ricordi che pero' risalgono a troppi anni fa, qualcuno sa com'e' la situazione la adesso?
Mi era parso di leggere di qualcuno che scriveva qui in questo THREAD che la situazione la e' decisamente migliore di quella del milanese
Grazie
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
779
Località
Lombardia
Non saprei... ; io volevo fare un tour da Peschiera, Desenzano e via dicendo... Fino alle porte di Verona.

Devo chiedere ai colleghi come la situazione...
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2021
Messaggi
6
Reaction score
0
Età
49
Cristina è l'unica che ho conosciuto della zona, da bionda, pero sinceramente non mi sembrava lei anche se con il colore dei capelli diverso…..ma vedo che dite tutti gli stessi nomi CRISTINA, ANA, NICOLETA.....ma esiste una JENNIFER bionda treccine, o mi ha dato un altro nome a caso la ragazza?

Io ho delle foto di ana private sue ... se mi dite di postare posto... ero un suo abituè ma ad un certo punto durante una telefonata ed ero in giro per lavoro da tutt'altra parte di Italia mi chiese un bonifico da 5000 euro... ed io gli dissi aspetta e spera... poi mi ha bloccato anche telefono e whatsapp... e logicamente non ci sono più andato a trovarla
 
1 Commenta
Hulk
Hulk ha commentato
Non se ne parla proprio, le foto private restano private. Sono consentite solo foto provenienti da annunci pubblici.
 
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
178
Reaction score
523
Località
Como
Anche io ho fatto un tour ieri sera dalle 11 all 1 nelle stesse zone descritte da paperone e riscontro esattamente lo stesso scenario. Mentre prima ero in binasca e li la sitiazione era nettamente migliore. Ma scusate come è possibile?io non sto a milano ma me la ricordavo un paradiso.. È davvero cosi triste ora? A confronto il comasco mi sembra piu ricco, o magari sono io che non conosco le zone. E si paperone torino merita
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
718
Reaction score
818
Io ho delle foto di ana private sue ... se mi dite di postare posto... ero un suo abituè ma ad un certo punto durante una telefonata ed ero in giro per lavoro da tutt'altra parte di Italia mi chiese un bonifico da 5000 euro... ed io gli dissi aspetta e spera... poi mi ha bloccato anche telefono e whatsapp... e logicamente non ci sono più andato a trovarla

Immagino che tu sia iscritto da troppo poco per poter aver accesso a conversazioni private? Dopo quanti messaggi si può accedere ad esse? Perché anche io mi sono servito a lungo da Ana prima della pandemia e farei volentieri quattro chiacchiere in proposito, ma non vorrei annoiare gli altri followers di questa discussione...
 
Commenta
Alto