[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
718
Reaction score
818
Nel passare casualmente di lì, ho buttato talvolta un occhio e, a parte il fatto che apparentemente non sempre l'incrocio è presidiato e non di rado non vi ho visto nessuna operatrice, nei casi in cui mi è parso che ci fosse qualcuna devo ammettere che, se veramente si trattava delle tipe che ho visto io, erano proprio ampiamente al di sotto del limite minimo di scopabilità: al confronto, le Cinesi di via Farini sono delle top-model, e ho detto tutto.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.176
Reaction score
8.540
Visto il ritorno delle temperature alla normalità (ieri sera il termometro segnava di nuovo 12-13 gradi), ho puntato sul fatto che le Terzaghine fossero in assetto da battaglia e non in jeans e ho azzardato il mio solito blitz settimanale in quel di Milano.

Le "top competitors" devono essere state a lungo motellizzate e qualcuna deve pure avere levato gli ormeggi sul presto, perchè è servita tutta la lunga attesa per Venus, per riuscire a vedere quasi per intero la rosa della squadra di calcetto più sexy di Milano e provincia, la Terzaghese. Ad ogni modo, la Nico, la perticona Cristina, Venus e la di nuovo bionda Isabella erano regolarmente in servizio e tutte in tiro. In Diomede, presente anche la Fantina, in body e parigine, all'apparenza senza la sua comare. Delle storiche, assente solo Giulia la rossa, in infermeria a seguito del freddo preso in settimana.

Sono stato in dubbio se fare la conoscenza delle nuove arrivate, ma nessuna delle tre lato parchetto mi ha davvero entusiasmato e la più carina, sempre sotto alla pensilina dei campetti, era mestamente in jeans.

Alla fine, ho appunto optato per Venus, sempre molto gentile, paziente e assai devota alla causa del BJ, oltre che dotata di validissimi argomenti pettorali 😂. Ho poi azzardato il 20+20 per aggiungere in corso d'opera anche la sintonia di RAI1, dove però non l'ho trovata altrettanto eccellente: pazienza di nuovo inappuntabile, ma poca partecipazione durante la mission.

Essendo quella col rapporto fra prezzo ed estetica + prestazione più favorevole, è ovviamente assai difficile da trovare, anche perchè molti dei sui giri avvengono al motel, spesso con lei a fare da taxista ai clienti, così da essere certa di percorrere il tragitto di A/R alla velocità del tuono. La volta che voglio morire semi-giovane, faccio un giro a bordo del suo macchinone 😂

Non mi ricordo chi aveva scritto che le sud americane in quella zona sono tutte trans, direi che si sbaglia

Non sono un appassionato del genere, ma le 5 sagome presenti ieri sera (2 in direzione ovest, 2 in direzione est allo stop di via Pogatschnig e 1 a usurpare la pensilina di Maria Nascente, lasciata a un certo punto libera dalla bella Isabella) avevano tutte lineamenti mascolini. Non non posso però escludere che qualcuno di loro si sia operato e che quindi si diventato donna anche agli effetti di legge ;)
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2020
Messaggi
139
Reaction score
191
Ho girato un poco in varie altre città italiane e devo dire che come concentrazione di livello estetico, Terzaghi è imbattibile con erica che porta il livello a delle vette altissime come del resto sono le sue. Come capacità di coinvolgimento / recitative diciamo tutto il contrario.
Io di sudamericane che speravo magari fossero donne ne ho viste qualche volta, ma non ho mai sentito il bisogno di provare, anche se magari avrebbero quel tipo di dote teatrale che la squadra campetto non ha.
Per le black, ne ho viste raramente di passabili, solitamente bassine ma con un bel viso, in Loreto; una sola volta vista da quelle parti una davvero notevole in un giorno dove non avevo tempo di fermarmi a intervistare, ma sembra che ci sia un ricambio continuo e pochissima costanza di presenze.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Aprile 2024
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
24
Ciao a tutti, cerco informazioni su una ragazza incontrata domenica 18/04/24 alle ore 23.50 alla stazione eni in piazza belfanti, sulla circonvallazione zona Romolo M2.
Eta: tra i 22/27 anni
Caratteristiche: bassina, bionda, truccata, vestita di nero con borsetta e cintura oro, molto coperta.
Sfortunatamente quando l'ho vista e ci ho parlato non avevo tempo per poter andare a giocare, per la fretta non le ho chiesto praticamente niente ma era troppo bella per non fermarmi. Grazie a tutti e buona giornata
 
Commenta
Alto